[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Messaggioda shinjy01 » 4 apr 2017, 22:41

E dove è saltato fuori il mio Astio?? :hmm: :hmm: :hmm:

Ho detto così, perché alla cena dei Goblin sabato sera, abbiamo fatto un giochino veloce tra un piatto e l'altro, portato dal buon @Gotcha, e poi dopo cena, siamo rimasti a giocare a Project Elite :approva: :approva:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 1,400.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda Lagoon » 5 apr 2017, 8:49

E non credo di aver mai aperto così male ad un gioco di piazzamento lavoratori :asd:
Online Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Lagoon

Messaggioda VonDodo » 5 apr 2017, 9:40

Francamente non so se "averlo pledgiato" sia un avantaggio. Il KS rischia di arrivare in contemporanea con la versione Italiana se fate i conti.

Grazie ai soliti ritardi sui ritardi, finiranno la produzione a fine aprile se va bene (se non ritardano sul ritardo del ritardo del ritardo). Poi un mesetto di nave per arrivare in Europa e poi la distribuzione.

Per quello che riguarda i contenuti extra direi che sono piuttosto inutili.
Offline VonDodo
Babbano
Babbano

Mercatino: VonDodo

Messaggioda Sveltolampo » 5 apr 2017, 9:43

ma che state a dì???

:pippotto:

io voglio il drago...punto!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda ManbaRion » 5 apr 2017, 9:48

VonDodo ha scritto:Per quello che riguarda i contenuti extra direi che sono piuttosto inutili.
Per "contenuti extra" intendi le esclusive, vero? Perché per il resto trovo che tutto ciò che viene aggiunto sia un enorme aiuto alla longevità del gioco
Immagine
Offline ManbaRion
Iniziato
Iniziato

Mercatino: ManbaRion

Messaggioda Mailok » 5 apr 2017, 10:33

Spero ci sia stato almeno un vantaggio economico a prendere il bundle su ks invece che tutto a retail (escludendo le esclusive), comunque non compensa la perdita di valore rispetto a una eventuale edizione italiana
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda kadaj » 5 apr 2017, 11:06

Ragazzi, però se fate KS in vista di un ritorno economico di qualche tipo avete l'atteggiamento sbagliato, secondo me
Aggiornamento del 29/03/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Zaress » 5 apr 2017, 11:14

I vantaggi sono di tipo economico, le esclusive (seppur poche ci sono). Per l'arrivo posso dire che parlando con l'autore, la versione italiana arriverà per Lucca e sarà solo il base, tutte le espansioni arriveranno scaglionate un po' alla volta.
Immagine
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda riccardo favalli » 5 apr 2017, 11:47

kadaj ha scritto:Ragazzi, però se fate KS in vista di un ritorno economico di qualche tipo avete l'atteggiamento sbagliato, secondo me

Però, se non lo faccio per un ritorno economico, se non lo faccio per delle esclusive, se non lo faccio per avere il gioco prima.....perchè diavolo lo faccio?
"Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capiscono gli altri"
Offline riccardo favalli
Illuminato
Illuminato

Mercatino: riccardo favalli

Messaggioda ManbaRion » 5 apr 2017, 11:53

riccardo favalli ha scritto:
kadaj ha scritto:Ragazzi, però se fate KS in vista di un ritorno economico di qualche tipo avete l'atteggiamento sbagliato, secondo me

Però, se non lo faccio per un ritorno economico, se non lo faccio per delle esclusive, se non lo faccio per avere il gioco prima.....perchè diavolo lo faccio?
Io ho pledgiato perché secondo me è un gioco che può piacermi :pippotto:
Immagine
Offline ManbaRion
Iniziato
Iniziato

Messaggioda ofx » 5 apr 2017, 13:14

Sveltolampo ha scritto:ma che state a dì???

:pippotto:

io voglio il drago...punto!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'ho presa per quello e per il supporto alla traduzione in tana: ormai le traduzioni fatte da amatori sono meglio di quelle fatte da gente pagata per farlo!!!
Online ofx
Goblin
Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda riccardo favalli » 5 apr 2017, 14:06

ManbaRion ha scritto:

Io ho pledgiato perché secondo me è un gioco che può piacermi :pippotto:

Beh potevi prenderlo Retail che differenza faceva?
Offline riccardo favalli
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Erik » 5 apr 2017, 14:21

wow, è abbastanza brutto vedere che ormai si pledgia più per un ricavo economico che perchè il gioco possa piacere o altro.

Io non ho pledgiato DL perchè ha sbloccato "poco" e niente di esclusivo, quindi aspetto il retail nonostante penso che sia un ottimo gioco!

S&S invece era il tipo di gioco che cercavo, e l'ho pledgiato oltre al perchè mi piaceva anche perchè è stato sbloccato tutto ciò che sarà distribuito del gioco..... il drago è previsto nel 2018, le espansioni tra 2018/2019 io invece avendolo supportato ho SUBITO tutto e non dovrò spendere nemmeno 1$

Inoltre il fatto che verrà tradotto in italiano io l'ho presa bene, non ho pensato alla "svendita" del mio! Ormai comunque si vedono parecchi KS che non vengono venduti nonostante l'ottimo prezzo (per me l'era del ne prendo 4 e li rivendo è finita)
Offline Erik
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello
Mercatino: Erik

Messaggioda ManbaRion » 5 apr 2017, 14:37

ManbaRion ha scritto:Io ho pledgiato perché secondo me è un gioco che può piacermi :pippotto:

Beh potevi prenderlo Retail che differenza faceva?

Sostengo un progetto in cui ho deciso di credere.
Mi prendo tutto il materiale subito, senza dover "rincorrere" l'espansione x che esce il giorno tale.
Non ho problemi con la versione inglese (essendo un collaborativo ci gioco con mio figlio leggendogli le carte ed in più gli faccio capire l'importanza di imparare una lingua straniera).
Non me ne frega nulla se la mia copia "perde di valore" tanto l'ho presa con l'intenzione di tenerla e non la rivendo.
Io lo faccio anche "per avere il gioco prima", e Ares non mi ha deluso in questo: le scatole retail le sta tenendo in magazzino per rispetto nei confronti dei bakers che non hanno ancora la loro copia.
Immagine
Offline ManbaRion
Iniziato
Iniziato

Messaggioda riccardo favalli » 5 apr 2017, 14:52

Erik ha scritto:wow, è abbastanza brutto vedere che ormai si pledgia più per un ricavo economico che perchè il gioco possa piacere o altro.

Io non ho pledgiato DL perchè ha sbloccato "poco" e niente di esclusivo, quindi aspetto il retail nonostante penso che sia un ottimo gioco!

S&S invece era il tipo di gioco che cercavo, e l'ho pledgiato oltre al perchè mi piaceva anche perchè è stato sbloccato tutto ciò che sarà distribuito del gioco..... il drago è previsto nel 2018, le espansioni tra 2018/2019 io invece avendolo supportato ho SUBITO tutto e non dovrò spendere nemmeno 1$

Inoltre il fatto che verrà tradotto in italiano io l'ho presa bene, non ho pensato alla "svendita" del mio! Ormai comunque si vedono parecchi KS che non vengono venduti nonostante l'ottimo prezzo (per me l'era del ne prendo 4 e li rivendo è finita)

No aspetta un secondo.....cioè io ho pagato in anticipo un gioco che mi verrò consegnato 7 mesi in ritardo, praticamente insieme al mio vicino di casa che sgancerà i soldi solo 2 giorni prima di riceverlo o addirittura il giorno stesso (se ha la fortuna di avere un negozio vicino a casa) e io avrò la copia in inglese mentre lui potrà scegliere tra l'inglese e l'italiano, e il cattivo sono io?
Loro mi hanno indicato una data che è slittata di oltre 6 mesi e non ho il diritto di sentirmi preso un pò in giro?
Qua secondo me stiamo cadendo nel ridicolo.
Mi aspetto quindi che se vieni nel mio negozio a ordinare un trapano mi dai i soldi sei mesi in anticipo e non dici nulla se te lo consegno il prossimo anno.....
Se poi ho capito bene il drago arriverà dopo e non insieme al core.
E tanto per la cronaca non ho nessun intenzione di vendere S&S ma penso di avere il diritto di arrabbiami un pò per la scarsa efficienza.
Offline riccardo favalli
Illuminato
Illuminato

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding