[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Messaggioda ofx » 16 giu 2017, 15:24

All-in anche per me ma nulla assoluto!

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda riccardo favalli » 16 giu 2017, 15:28

Erik ha scritto:Ragazzi ma quale ks è arrivato a tutti nello stesso momento? È inutile lamentarsi di questo con Ares o Ludopack.... ad alcuni i giochi sono arrivati dopo 3 settimane dal primo. Ultimo esempio è stata la wave2 di conan

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma scusa, e ti sembra normale? Cioè noi PAGHIAMO non ci regalano nulla, paghiamo per un servizio che fa acqua da tutte le parti, paghiamo in anticipo e non dobbiamo lamentarci?
Ma scusa, non so se che lavoro fai, ma se ti pagano in anticipo e non dai quello che hanno chiesto o fai un lavoro fatto male i tuoi clienti stanno zitti?
Se si ti prego mandali da me!
"Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capiscono gli altri"
Offline riccardo favalli
Saggio
Saggio

Mercatino: riccardo favalli

Messaggioda Zaress » 16 giu 2017, 15:47

riccardo favalli ha scritto:
Erik ha scritto:Germany warehouse (Ludopackt) was closed yesterday and today, However as you have seen shipment has begun on monday, many of you already got a copy. We expect the shipment out will be completed next week (the missing pallets should be in Germany on Tuesday).

Riprendono lunedì a spedire.... e martedì a noi con gli addon

Però parlano di aver iniziato lunedì a spedire....in una settimana non riuscire a mandare in europa 2000 pacchi è sinonimo di scarsissima organizzazione o di problemi logistici, inoltre i famosi tracking si sono persi chissa dove e se uno non riuscisse prossima settimana a farsi trovare a casa? O dovesse organizzarsi?

ecco appunto...che parto in viaggio di nozze :muro: :muro: :muro: :muro:
Immagine
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda Erik » 16 giu 2017, 15:50

Io sono stato uno dei primi a lamentarmi sull'enorme presa in giro del "la produzione è finita". Come certo non mi piace io fatto che ci siano 2 wave

Ma qui ci stiamo lamentando che il gioco non è arrivato a tutti CONTEMPORANEAMENTE ed è eccessivo.

Mi dispiace per te Riccardo ma allora non fare mai più KS perché nessuno di loro arriva in tempo o tutto insieme NESSUNO, c'è un topic fatto da Nand in cui puoi vedere tutti i ritardi.

Almeno la Ares è una grossa casa che non ti può fregare come altri

Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello
Mercatino: Erik

Messaggioda Erik » 16 giu 2017, 15:55

Non dico che è sbagliato lamentarsi, solo di farlo almeno sulle cose GIUSTE, questa della spedizione è una stupidaggine! Tu non ci sei la settimana che arriva, io invece è l'unica settimana che torno a casa prima di ripartire per almeno altri 3 mese. Di certo non possono accontentare tutti personalmente sulla spedizione.

Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda riccardo favalli » 16 giu 2017, 16:01

Erik ha scritto:Io sono stato uno dei primi a lamentarmi sull'enorme presa in giro del "la produzione è finita". Come certo non mi piace io fatto che ci siano 2 wave

Ma qui ci stiamo lamentando che il gioco non è arrivato a tutti CONTEMPORANEAMENTE ed è eccessivo.

Mi dispiace per te Riccardo ma allora non fare mai più KS perché nessuno di loro arriva in tempo o tutto insieme NESSUNO, c'è un topic fatto da Nand in cui puoi vedere tutti i ritardi.

Almeno la Ares è una grossa casa che non ti può fregare come altri

Non c'è nulla da dispiacersi non muore nessuno, ovvio che il gioco non può arrivare in CONTEMPORANEA a tutti, ma il fatto che in una settimana non riescano a spedire 1500 pacchi denota un ulteriore mancanza di attenzione o di menefreghismo.
Ovvio che preferisco che arrivi oggi o domani, ma di fatto mi da fastidio il sistema, non c'è un minimo segnale da parte loro che faccia capire che stanno cercando di correre ai ripari.
Manda un messaggio a tutti, chiedi scusa, dai i tracking, insomma "coccola" il cliente che hai maltrattato per sei mesi, non mi pare di pretendere la luna.
Se uno dovesse organizzarsi come fa? Non può semplice. E' tutto buttato al caso, forse arriva oggi, forse domani.
Offline riccardo favalli
Saggio
Saggio

Messaggioda Erik » 16 giu 2017, 16:05

Ma che non riescano a spedire 1500 pacchi lo dici su quali basi scusa ? E se avessero spedito tutto il primo contener? Ed il tuo gioco sta sul secondo che arriva martedì?

È io tuo forse primo KS e quindi posso capirlo, considera che a noi backer di Arcadia Quest Inferno il tracker è arrivato DOPO che ho finito la campagna ad Inferno....

Please note - Tracking numbers are not issued by the warehouse in real time: each time we receive a batch of numbers, we will forward them to the interested backers.

Però che potrebbero almeno dire qualche cosa ti o ragione

Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda riccardo favalli » 16 giu 2017, 16:13

Erik ha scritto:Ma che non riescano a spedire 1500 pacchi lo dici su quali basi scusa ? E se avessero spedito tutto il primo contener? Ed il tuo gioco sta sul secondo che arriva martedì?

E' questo il problema! Dimmelo! Io sto qua come un idiota ad attendere qualcosa che non so se arriva o no.
Il mio gioco sta sul secondo container? Dio santo dillo, se non sai quali sono i backers che devono ricevere il secondo container stai facendo male il tuo lavoro!
Avvisali, digli che non arriva prima della prossima settimana, magari scusati!
Vuoi un esempio di quello che considero professionalità? Una ditta tedesca che mi ha mandato della merce e hanno dimenticato un pacchetto.
Mi hanno subito mandato una mail scusandosi per il disguido con toni non da lettera prestampata e nel pacchetto mancante ho trovato una minidose di orsetti similharibo.
Sai cosa me ne frega a me degli orsetti Haribo? Zero ovviamente, ma è il significato che è importante. "scusa ho sbagliato"!

Comunque KS non fa per me e da commerciante lo odio è l'opposto esatto di professionalità e rispetto del cliente.
Offline riccardo favalli
Saggio
Saggio

Messaggioda kadaj » 16 giu 2017, 16:20

Erik ha scritto:Germany warehouse (Ludopackt) was closed yesterday and today, However as you have seen shipment has begun on monday, many of you already got a copy. We expect the shipment out will be completed next week (the missing pallets should be in Germany on Tuesday).

Buono! Alla fine ho cannato di una sola settimana sulla previsione di arrivo :D
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Mik » 16 giu 2017, 16:24

kadaj ha scritto:

Buono! Alla fine ho cannato di una sola settimana sulla previsione di arrivo :D

Hai perso comunque :tsk:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Mercatino: Mik

Messaggioda Erik » 16 giu 2017, 16:30

Dove è scritto? Non ricordo io quanto dissi

Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda kadaj » 16 giu 2017, 16:54

Mik ha scritto:
kadaj ha scritto:Buono! Alla fine ho cannato di una sola settimana sulla previsione di arrivo :D

Hai perso comunque :tsk:

Ho peccato di ottimismo :triste:
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Stef » 16 giu 2017, 17:04

riccardo favalli ha scritto:Se uno dovesse organizzarsi come fa? Non può semplice. E' tutto buttato al caso, forse arriva oggi, forse domani.

Stai DAVVERO scrivendo questa frase riguardo un gioco che arriva da Kickstarter?

Cioè, stai facendo sul serio oppure è una specie di "personaggio favalli"?
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda ManbaRion » 16 giu 2017, 17:09

Stef ha scritto:
riccardo favalli ha scritto:Se uno dovesse organizzarsi come fa? Non può semplice. E' tutto buttato al caso, forse arriva oggi, forse domani.

Stai DAVVERO scrivendo questa frase riguardo un gioco che arriva da Kickstarter?

Che fai? Riaccendi il flame?!? Adesso mi tocca andare a prendere altri pop-corn, che li avevo quasi finiti! :D
Immagine
Offline ManbaRion
Iniziato
Iniziato

Mercatino: ManbaRion

Messaggioda riccardo favalli » 16 giu 2017, 17:20

Stef ha scritto:

Con che tono devo prendere questo "personaggio favalli?" Non capisco bene cosa intendi. Fammi capire il significato di questo "personaggio favalli" e ti rispondo volentieri.

PS: se gli altri lo considerano flame posso anche rispondere via PM non c'è problema.
Offline riccardo favalli
Saggio
Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding