[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Messaggioda Protos » 30 lug 2015, 16:48

ma perché siamo OT?
stiamo parlando di un gioco fatto dagli stessi autori di GD, che hanno pensato quel tipo di AI e ora dicono di avernene creata una nuova, innovativa e assolutamente funzionale, quindi non è lecito parlare di cosa aspettarsi e di cosa non vorremmo, prendendo come esempio IL LORO GIOCO precedente?

comunque no, l'AI di un libro game non è la soluzione di cui parlo e anche se a te l' AI di GoW sembra troppo randomica e meno bella di quella di GD, è comunque un'AI, cosa che non è completamente quella di GD.
poi come si faccia a preferire quella di GD è un mistero che non sono interessato a svelare... :asd:
Offline Protos
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Protos

Messaggioda Normanno » 30 lug 2015, 16:56

Protos ha scritto:ma perché siamo OT?
stiamo parlando di un gioco fatto dagli stessi autori di GD, che hanno pensato quel tipo di AI e ora dicono di avernene creata una nuova, innovativa e assolutamente funzionale, quindi non è lecito parlare di cosa aspettarsi e di cosa non vorremmo, prendendo come esempio IL LORO GIOCO precedente?

comunque no, l'AI di un libro game non è la soluzione di cui parlo e anche se a te l' AI di GoW sembra troppo randomica e meno bella di quella di GD, è comunque un'AI, cosa che non è completamente quella di GD.
poi come si faccia a preferire quella di GD è un mistero che non sono interessato a svelare... :asd:

Nello stesso modo di come si preferisca quella di GoW a quella di GD. Si chiama "soggettività". E' la stessa ragione per cui non amo i german o per cui preferisco STAW a XWing nonostante sia un fan di Star Wars e non di Star Trek. Esiste in qualsiasi campo dell'opera di ingegno umana. E siete OT perché si sta parlando di come dovrebbe essere un'IA, non di come secondo voi sarà quella di S&S.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda caci2000 » 30 lug 2015, 18:08

Tornando IT la gestione del personaggio è "pesante" mi spiego meglio in solitario secondo te è possibile gestire 2/3 personaggi? :grin:

e la durata di una missione siamo sulle 2 ore?
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Mercatino: caci2000

Messaggioda Protos » 30 lug 2015, 18:57

veramente stavamo parlando di come vorremmo l'AI di S&S (almeno io), ovviamente sulla base di quella di GD, dato che gli autori sono gli stessi e non abbiamo altri elementi per parlare di questa AI. a me sembra che qualsiasi forma di critica in questo forum stia diventando OT.
è già capitato in altri topic, anche qui nella sezione crowdfounding. vietato pensare di parlar male di un progetto, contenti voi...
Offline Protos
Saggio
Saggio

Mercatino: Protos

Messaggioda Agzaroth » 30 lug 2015, 19:07

Mah, a me quella di GD non dispiace. Ovviamente sarà diversa, come da loro specificato. L'importante è che non ci siano app :asd:.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,260.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin El Grande Fan

Messaggioda kadaj » 30 lug 2015, 19:10

Agzaroth ha scritto:Mah, a me quella di GD non dispiace. Ovviamente sarà diversa, come da loro specificato. L'importante è che non ci siano app :asd:.

Speriamo... Alchimisti è un gran gioco ma quella App mi infastidisce non poco...
Aggiornamento del 17/05/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Normanno » 30 lug 2015, 19:23

Protos ha scritto:veramente stavamo parlando di come vorremmo l'AI di S&S (almeno io), ovviamente sulla base di quella di GD, dato che gli autori sono gli stessi e non abbiamo altri elementi per parlare di questa AI. a me sembra che qualsiasi forma di critica in questo forum stia diventando OT.
è già capitato in altri topic, anche qui nella sezione crowdfounding. vietato pensare di parlar male di un progetto, contenti voi...

allora proponi invece di dire "gow è bello, gd no". Come vorresti l'IA di S&S? Hai idee? Il punto è sempre lo stesso: dire "è brutto" lo sanno fare tutti. Dire "Non mi piace" lo fanno in pochi. Dire "Si potrebbe avere così, secondo voi?" non lo fa mai nessuno.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda Mik » 30 lug 2015, 19:34

Bhè dai, sei un po' eagerato Normanno :)

Si può anche dire, usando dei paragoni con quello che si conosce e non piace, che se una cosa sarà in un certo modo non rientra nei propri gusti. Lo fai spesso anche tu ed è più che legittimo.

Così magari si fa presente cosa non piace e si chiede a chi sa se sarà in quel modo o diversa ed in che modo.

Comunque, dicci come è sta AI è così parliamo se ci piace o meno. Sbottonati :frusta: :D
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Normanno » 30 lug 2015, 20:43

Mik ha scritto:Bhè dai, sei un po' eagerato Normanno :)

Si può anche dire, usando dei paragoni con quello che si conosce e non piace, che se una cosa sarà in un certo modo non rientra nei propri gusti. Lo fai spesso anche tu ed è più che legittimo.

Così magari si fa presente cosa non piace e si chiede a chi sa se sarà in quel modo o diversa ed in che modo.

Comunque, dicci come è sta AI è così parliamo se ci piace o meno. Sbottonati :frusta: :D

Se mi sbottono chiudono il sito per immagini horror.
Anyway, non penso di poter essere io a descrivere l'IA del gioco, e comunque per ora non sono uscite altre info ufficiali, quindi penso che dovremo aspettare la Ares...
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda Mik » 30 lug 2015, 20:54

Normanno ha scritto:
Mik ha scritto:Bhè dai, sei un po' eagerato Normanno :)

Se mi sbottono chiudono il sito per immagini horror.

:rotfl:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda shinjy01 » 30 lug 2015, 20:57

bhe, sbottonati ma dacci le spalle !!! :approva: :approva:
Cosi non rischiamo nulla !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 1,400.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda Simo4399 » 30 lug 2015, 22:27

kadaj ha scritto:
Agzaroth ha scritto:Mah, a me quella di GD non dispiace. Ovviamente sarà diversa, come da loro specificato. L'importante è che non ci siano app :asd:.

Speriamo... Alchimisti è un gran gioco ma quella App mi infastidisce non poco...

+1: a me in linea di principio nemmeno infastidirebbero troppo le app, ma se fra 5 anni voglio ancora giocare a quel gioco la app su cosa la faro' girare? :hmm:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda yon » 31 lug 2015, 9:39

Agzaroth ha scritto:
yon ha scritto:
Gameplay is faster and dynamic, thanks to an innovative area movement and area control system, with new features never seen before in a game of this category.

Questo è quello che voglio sentire! :grin:

sai che questo mi sa proprio di app? :asd: :pippotto:

:muro: :muro: :muro:
L'irriverenza conduce alla sconsideratezza V. von Croy
Immagine
Offline yon
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: YonHQ
Mercatino: yon
HeroQuest Fan Sono un cattivo

Messaggioda Sveltolampo » 31 lug 2015, 9:55

io preferirei che non ci sia nessuna app :snob:

sto così bene con carta e penna se serve...

a me l'AI di GD piace fa il suo dovere e c'è la giusta incognita con le carte incontro...forse è un po' fredda ma in fin dei conti gli alieni sono così...

ed ora vediamo questa Shae :sbav:

p.s. certo che avete sparato una marea di OT e nessun MOD che vi riprende... :bastona: :nonsifa: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Johan » 31 lug 2015, 10:51

Ares, oltre ad avere tutta la mia stima, sta mettendo veramente TANTA carne sul fuoco. Non starà esagerando? Seguo con modesto interesse, certo è che lo stile cartonesco ancora una volta torna a fare capolino per farmi "BUH" e cercare di allontanarmi... :ninja:
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding