.....Syliael....

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

.....Syliael....

Messaggioda decimalegio » 26 feb 2013, 14:26

qualcuno ha scritto:.....La Moderazione della Tana dei Goblin ha deciso di ammonire i seguenti utenti, con le seguenti motivazioni:

Syliael: per aver manifestamente osteggiato la Moderazione.......

.....tutta la mia solidarietà.....
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00

Messaggioda Sportacus » 26 feb 2013, 15:15

Mi siedo con i miei popcorn ed aspetto....
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda luigi23 » 26 feb 2013, 15:24

Ammonissero anche a me! Perché io condivido al 100% tutto quanto scritto da syliael.
Grazie decimalegio per l'apertura del topic, mi dispiace di non averlo fatto io!
Il miglior gruppo di amici giocatori al mondo!! https://www.giocatredici.it

I giochi che cerco: Pitch Car ext 1, Coal baron, Castles of Mad King Ludwig, Medina, Murano, Village port
Offline luigi23
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00

Messaggioda Cippacometa » 26 feb 2013, 17:48

La "sanzione" dell'utente Syliael è dovuta a questo suo post:
http://www.goblins.net/modules.php?name ... c&start=30

Vorrei far presente per l'ennesima volta che il sito La Tana dei Goblin è uno strumento gratuito gestito e messo a disposizione da volontari appassionati, che permette ad una vasta comunità di persone di comunicare tra loro e scambiarsi risorse, informazioni e idee. Lo scopo dei collaboratori della TdG, in particolare Moderatori ed Amministratori, è di mantenere in vita tutto questo e permettere che tali scambi siano utili, costruttivi e civili, cercando di applicare il Regolamento Generale (che a questo serve) ed il buonsenso.
Purtroppo alcuni utenti approfittano di tale strumento per veicolare zizzania o peggio, si lamentano di questo e di quello, si lanciano in diatribe virulente, scatenano flame, pontificano, inveiscono, ecc., dimenticando che stanno usufruendo di risorse gratuite ed accessibili liberamente, ma per le quali ci sono delle regole di condotta chiare e semplici. Gli stessi utenti, che al limite dovrebbero essere contenti di avere un tale strumento, spesso e volentieri inveiscono ancora più forte quando dei comportamenti non consentiti, loro o di altri utenti, vengono ripresi dai Moderatori. Questo tipo di comportamento non va bene, non serve a niente, è contrario al Regolamento e deleterio al quieto vivere e perciò è, da sempre, ripreso ed eventualmente sanzionato.

Siete dei giocatori e conoscete le Regole di questo sito: perché vi è così difficile rispettarle?? 8-O

Infine, da questa vicenda traspare una forte opposizione verso i Moderatori e gli Amministratori della Tana che, sinceramente, oltre ad essere priva di fondamento fa davvero dispiacere, perché non tiene conto del lavoro e dei sacrifici di chi, come noi, si sbatte dalla mattina alla notte per cercare di mantenere ordinate e civili le discussioni e i confronti sui forum.

Mha... :dunno:
Offline Cippacometa
Hàkarl Devourer
Hàkarl Devourer

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Translator

Goblons: 1,490.00

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi