[DUBBI] Sylla

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran, IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

[DUBBI] Sylla

Messaggioda traico7 » 2 ott 2016, 11:39

Ho un dubbio sui materiali di gioco.

All'interno della scatola di Sylla ho trovato, separata dalle altre carte, una copia di questa carta:

Immagine

Ha questo disegno su entrambi i lati della carta ed è totalmente identica ad un'altra carta che ho trovato nei mazzi normali..

In poche parole ho due copie identiche di questa carta che ha quel disegno su entrambi i lati..

Ora, il dubbio che mi viene è che questa carta non dovesse avere lo stesso disegno su entrambi i lati ma avere un retro "neutro" considerando che è l'unica carta evento che non ha il retro con il rombo.
La carta sfusa dentro avrebbe dovuto sostituire quella sbagliata ma, per errore, mi è stata messa nuovamente una delle copie sbagliate..

Se non dovesse essere così e qualcun altro che ha il gioco potesse illuminarmi, mi farebbe un piacere.. Anche perchè devo già contattare la Ystar per un'altra cosa, eventualmente faccio una mail unica.

Grazie. :approva:
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,070.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Ventennale Goblin

Re: [DUBBI] Sylla

Messaggioda IGiullari » 2 ott 2016, 11:43

Sicuro sia totalmente identica?
Guardando su bgg quella che hai postato è la versione censurata della carta decadenza. Nell'originale la ragazza in primo piano non ha le mutande.. :asd:
Magari ti hanno messo anche la seconda versione, così puoi giocare con quella che vuoi
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda traico7 » 2 ott 2016, 11:46

IGiullari ha scritto:Sicuro sia totalmente identica?
Guardando su bgg quella che hai postato è la versione censurata della carta decadenza. Nell'originale la ragazza in primo piano non ha le mutande.. :asd:

Pensavo mi steste trollando invece è proprio così!!!! :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:
Quindi hanno messo dentro una carta perchè una delle due NON HA LE MUTANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Quindi è giusta così.. Con i due lati identici?

P.s. Chiedo scusa per aver dimenticato il tag [DUBBI]. Però la specifica materiali di gioco non era meglio, così uno dal titolo capisce subito se è di suo interesse o no???
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda donhaldo » 2 ott 2016, 11:52

IGiullari ha scritto:Guardando su bgg quella che hai postato è la versione censurata della carta decadenza. Nell'originale la ragazza in primo piano non ha le mutande.. :asd:

Non solo quella in primo piano è senza mutanda... :asd:
Quella in primo piano ha la freccetta gialla che indica proprio lì, nel caso l'occhio non cadesse già da solo... :rotfl:
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo
Mercatino: donhaldo

Messaggioda IGiullari » 2 ott 2016, 11:56

traico7 ha scritto:
P.s. Chiedo scusa per aver dimenticato il tag [DUBBI]. Però la specifica materiali di gioco non era meglio, così uno dal titolo capisce subito se è di suo interesse o no???

Si vuole arrivare ad avere per ogni gioco un solo topic per Tag, quindi massimo 3 topic per gioco. I prossimi che avranno dei dubbi su Sylla, magari lo stesso tuo, lo potranno trovare più agevolmente.
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda traico7 » 2 ott 2016, 12:23

IGiullari ha scritto:
traico7 ha scritto:

Si vuole arrivare ad avere per ogni gioco un solo topic per Tag, quindi massimo 3 topic per gioco. I prossimi che avranno dei dubbi su Sylla, magari lo stesso tuo, lo potranno trovare più agevolmente.

Lo trovo un po' fuorviante ma ok...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi