Switch to full style
Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.
Rispondi al messaggio

Re: T.I.M.E Stories: in italiano con Asterion?

28 gen 2017, 18:41

matax ha scritto:Non capisco come asmodee Italia gestisca le date di uscita per gli scenari di TIME Stories.

In realtà è spiegato sulle nostre faq:
Sprunx ha scritto:La pagina Prossime Uscite del nostro sito ufficiale fornisce in tempo reale una data o una stima di quando i nostri futuri prodotti saranno disponibili. Ovviamente è basata sulle informazioni che ci vengono fornite da fornitori/tipografie, e mille ostacoli possono sempre frapporsi (ritardi, controlli doganali, ecc), ma la pagina è sempre aggiornata con le informazioni di cui disponiamo al momento.

Quindi se a novembre gli Space Cowboys ci mandano una mail che dice:
The schedule looks like this:
Marcy case – December 4th
Prophecy – December 16th
Under the mask – December 30th

Ma poi ci informano che (Marcy a parte che ha più o meno rispetatto l'uscita) sono in ritardo, e ancora pochi giorni fa che hanno appena stampato... Ecco che dobbiamo di volta in volta aggiustare il tiro.

matax ha scritto:IMHO è meglio mettere TBD che mettere un mese e continuare a spostarlo.

TBD sta per...? (son ignurant)

28 gen 2017, 19:51

TBD sta per to be defined, cioè ancora da definire. Scusate non sapevo fosse colpa di Space Cowboys e che non rispettasse le date comunicate. Comunque io ricordo che Marcy doveva uscire a novembre e prophecy a dicembre. Slittamenti da 2 a 4 mesi a scenario rispetto quando previsto, secondo me sono un po' troppi. Non voglio far polemica ma Space Cowboys pubblica 3 scenari all'anno, se la situazione non cambia saremo sempre in ritardo rispetto i paesi di lingua anglofona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

26 feb 2017, 11:49

Ciao, ci sono novità riguardo alla data di uscita di la profezia dei draghi?
Lo so che sulla pagina è segnato Marzo ma magari avete una idea di quale metà del mese?

28 feb 2017, 16:31

Magari è già stato detto, ma perché nel Marcy Case non sono presenti le carte flash come ultime del mazzo? Involontariamente ho girato, ancora sigillati, i mazzi e forse ho visto qualcosa che non dovevo vedere.

1 mar 2017, 15:51

Drakkar983 ha scritto:Magari è già stato detto, ma perché nel Marcy Case non sono presenti le carte flash come ultime del mazzo? Involontariamente ho girato, ancora sigillati, i mazzi e forse ho visto qualcosa che non dovevo vedere.

non ci ho fatto caso.

immagino che andrebbe chiesto direttamente agli SC

1 mar 2017, 21:54

perchè?

3 mar 2017, 17:23

Vorrei prendere sia il caso Marcy che la profezia dei draghi, si sa quando sará disponibile di preciso quest'ultima cosí da poterle prendere assieme? (scusate ma sono scimmiato totalmente)

3 mar 2017, 17:43

E' in arrivo, ma visti i precedenti non indicheremo più alcuna data certa fino a quando non avremo fisicamente i prodotti in magazzino.

4 mar 2017, 17:19

Non so se era stato giá segnalato ma hanno tradotto la fan expansion Switching Gears in italiano, ecco il link per scaricarsela:

https://boardgamegeek.com/filepage/1406 ... rs-italian

Una domanda, secondo voi come si fa a scaricarla/stamparla/tagliarla senza spoilerarsela?

T.I.M.E Stories: in italiano con Asterion?

4 mar 2017, 17:41

Io ce l'ho stampata e pronta da giocare. Ho fatto stampare il PDF in tipografia e mi hanno anche tagliato le carte. Pagato 20€ ma almeno sono libero da spoiler. Per chi volesse stamparla faccio presente che il PDF su bgg è di qualità bassa a causa delle limitazioni dei file (10MB). Io ho contattato il designer che mi ha fatto avere il PDF originale (400MB)

4 mar 2017, 19:46

Mi piacerebbe averlo il pdf high res, me lo daresti per favore?

4 mar 2017, 19:51

Lagoon ha scritto:Mi piacerebbe averlo il pdf high res, me lo daresti per favore?

Mi aggrego alla richiesta. Grazie

4 mar 2017, 19:53

Chiedo al designer se posso metterlo nei download qui sul sito. Altrimenti ve lo mando in privato

4 mar 2017, 20:44

matax ha scritto:Chiedo al designer se posso metterlo nei download qui sul sito. Altrimenti ve lo mando in privato

Grazie, altrimenti contatta anche me per favore ;)

4 mar 2017, 21:32

Ho il permesso, ma purtroppo il file pesa troppo (430MB contro i massimo 100MB) per caricarlo qui sulla tana. Scrivetemi in privato che vi mando il link a drive o dropbox
Rispondi al messaggio