Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

[KS] Tabletopia

24 ago 2015, 16:52

Piattaforma per il gioco digitale.

https://www.kickstarter.com/projects/ta ... oard-games

Sembra promettente.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Re: [KS] Tabletopia

26 ago 2015, 11:07

Sarà la fine o un nuovo inizio per i giochi da tavolo...?

C'è da dire però che con il poco tempo rimasto per i vari hobby, avere la possibilità di giocare in digitale alla. maggior parte dei titoli sarebbe una gran bella cosa...

27 ago 2015, 15:31

Ho dato un occhiata alla demo di Terra Mystica e sembra molto promettente.

27 ago 2015, 15:40

Speravo che fornissero anche un hardware ad hoc, ma mi sembra una soluzione solo software.
Comunque interessante, approfondirò...

27 ago 2015, 20:38

Interessante finchè non leggi della sottoscrizione.

Immagine

Re: R: [KS] Tabletopia

27 ago 2015, 22:56

Boba ha scritto:Interessante finchè non leggi della sottoscrizione.

Infatti è un mutuo...

Inviato da località sconosciuta!

27 ago 2015, 23:06

Beh o una sottiscrizione o l'acquisto dei giochi, una delle due è inevitabile se si vogliono giochi di qualità. A me sembra di aver letto dei prezzi più che accettabili, sembra l'equivalente di spotify per i board games.

Re: R: [KS] Tabletopia

27 ago 2015, 23:08

Lagoon ha scritto:Beh o una sottiscrizione o l'acquisto dei giochi, una delle due è inevitabile se si vogliono giochi di qualità. A me sembra di aver letto dei prezzi più che accettabili, sembra l'equivalente di spotify per i board games.

9 Euro mensili... Resto con BGA!

Inviato da località sconosciuta!

28 ago 2015, 13:40

1 soldino gliel'ho dato, così anche per vedere gli aggiornamenti vari.
Ad ora non è che mi piaccia tanto perché è come trovarsi ad un tavolo vero, quindi puoi prendere col mouse un pezzo e spostarlo dove vuoi senza nessun blocco.
L'interfaccia poi è pesantissima, almeno quella web che ho appena provato.
Non ho inoltre capito se sia giocabile anche a turni.

Non penso sottoscriverò un abbonamento a quelle cifre, la gold sono 10 euro al mese, coi soldi che risparmi in 1 anno te li compri i giochi. :snob:
Rispondi al messaggio