Tales of Arabian Nights: in italiano su Giochistarter

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran, Mik

Tales of Arabian Nights: in italiano su Giochistarter

Messaggioda Mik » 19 ott 2016, 17:25

L'ora o mai più era inteso nel senso che se non raggiungevamo la somma, col cavolo che si faceva.

Quella era la parte su cui mi sono concentrato.

Dei negozi mi pareva si fosse detto che qualche copia ci sarebbe finita ( perché non è che stampano solo le copie per i backers, anche per una questione di costi) e perché c'erano anche dei negozi che finanziavano.
Poi però, finita quella tiratura, probabilmente ciccia.

Però potrei sbagliarmi.
Onestamente del fatto che poi sarebbe andato anche nei negozi o meno non ho seguito molto perché per me era poco rilevante.
E' tantissimo che volevo questo gioco in italiano e mi sono concentrato sul realizzare questo sogno. :D
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Top Supporter

Goblons: 110.00
Mercatino: Mik

Re: Tales of Arabian Nights: in italiano su Giochistarter

Messaggioda golsat » 19 ott 2016, 17:31

ninja ha scritto:Scusate ma sono l'unico che si ricorda che i patti erano che non sarebbe mai andato in vendita nei negozi? :snob: Frasi del tipo _ O ora o mai più! _ le ho sentito solo io :evil: !? Sono curioso di andare a spulciare 125 pagine di topic per trovare simili affermazioni! :ninja: Va bene che ora nella pagina è scritto chiaramente ma si fa anche presto a modificare una pagina web! Io e un mio amico con cui gioco quasi quotidianamente ne abbiamo preso una copia a testa proprio perchè era un "o in crowf. o non lo avrai mai più" e questa nostra scelta non avrebbe avuto senso sapendo che sarebbe andato in vendita per tutti. Sono l'unico che si ricorda questa cosa? :approva: :sbav: Forse a voi un potere oscuro ha cancellato la memoria come nella serie "HOUSE OF M." della marvel e grazie al mio fattore rigenerante conservo ricordi? :D :piange: :D

Se ne è già discusso. Alla partenza del progetto è stato detto che si sarebbe potuto tradurre il gioco solo ora tramite crowf o niente.
E comunque non è mai stata un'esclusiva i pladge disponibili erano più dei 300 necessari e sopratutto c'erano gli shop pack.
Cmq i commenti sulla cosa sono già in questo topic. :approva:
Immagine
Brynden TullyThe Blackfish” Protettore delle Terre dei Fiumi.
"La mia prima regola di guerra, mai, mai, dare al nemico quello che vuole".

Verena Talos in Assalto Imperiale: Campagna #3 - Ritorno su Hoth
Offline golsat
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Utente Bgg: golsat
Board Game Arena: golsat
Mercatino: golsat

Messaggioda Stef » 19 ott 2016, 18:05

GrandeMu ha scritto:Io ricordo che se si fosse partecipato alla campagna lo si avrebbe avuto ad un prezzo più basso della versione retail, non che fosse praticamente un PoD.

Ma magari mi ricordo male, non ho partecipato :ninja:

Io ho sempre saputo che ci sarebbe stata solo la tiratura del kickstarter e basta. Ovvero, per i backer e qualche copia extra che sarebbe entrata in qualche canale distributivo. Poi fine.
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda mikivr » 19 ott 2016, 18:08

Mi sembra di ricordare che ci sarebbe stato anche nei negozi ma ad un prezzo più alto, che adesso sarei anche curioso di conoscere, 90€?
Offline mikivr
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: mikivr

Messaggioda Elsiesta » 19 ott 2016, 18:13

Mah

Io sono sicuro che la scritta nella pagina della campagna (quella che dice che sarà in vendita nei negozi a prezzo maggiorato) ci sia sempre stata

La campagne tendo sempre a leggerle dal basso verso l'alto, di solito è proprio lì in fondo che si nascondo insidie :approva:
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda kadaj » 19 ott 2016, 19:12

Mik ha scritto:L'ora o mai più era inteso nel senso che se non raggiungevamo la somma, col cavolo che si faceva.

Quella era la parte su cui mi sono concentrato.

Idem :snob:
Aggiornamento del 29/03/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda ninja » 19 ott 2016, 21:06

Stef ha scritto:
GrandeMu ha scritto:Io ricordo che se si fosse partecipato alla campagna lo si avrebbe avuto ad un prezzo più basso della versione retail, non che fosse praticamente un PoD.

Ma magari mi ricordo male, non ho partecipato :ninja:

Io ho sempre saputo che ci sarebbe stata solo la tiratura del kickstarter e basta. Ovvero, per i backer e qualche copia extra che sarebbe entrata in qualche canale distributivo. Poi fine.

QUOTO
Offline ninja
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: ninja

Messaggioda Lagoon » 20 ott 2016, 0:33

Anche io ho capito che non ci saranno altre ristampe
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Lagoon

Messaggioda computerman » 20 ott 2016, 1:20

Si è sempre detto che solo le copie di quel kickstarter sarebbero esistite, ed infatti così è.
Questa che sta arrivando è l'unica edizione, ma al kick hanno partecipato anche dei negozi che lo dovrebbero mettere in vendita intorno ai 100€. Quando li avranno terminati...fine!

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda Stef » 20 ott 2016, 9:43

Lagoon ha scritto:Anche io ho capito che non ci saranno altre ristampe

Che poi... gente... se le copie rimaste vanno esaurite in 2 giorni e arrivano un sacco di richieste ipotizzo che possa pure arrivare una ristampa.

Ma ricordate già la fatica per finanziare la campagna di crowdfunding? La cosa più probabile è che tutto finisca con questa stampa.
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Messaggioda Aibindrye » 20 ott 2016, 10:39

Senza questa campagna il gioco in italiano non lo avremmo MAI avuto.
I backer dovrebbero essere fieri di aver contribuito, oltre che felici di aver pagato meno di quanto avrebbero altrimenti fatto comprando le (poche o tante che siano) copie in retail.
Vendo:Tragedy looper - Mi tierra: New era - Machi Koro (espanso) - Samara (espanso) + Kickstarter vari
Compro:Twilight imperium 3 - Antiquity - Dune - Fields of despair - Crusader rex - After the flood
Offline Aibindrye
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Slade » 20 ott 2016, 10:54

Aibindrye ha scritto:Senza questa campagna il gioco in italiano non lo avremmo MAI avuto.
I backer dovrebbero essere fieri di aver contribuito, oltre che felici di aver pagato meno di quanto avrebbero altrimenti fatto comprando le (poche o tante che siano) copie in retail.

Sono d'accordo a meta', nel senso che sono fiero di aver contribuito e sarei ancora piu' felice se chi ha avuto il coraggio di imbarcarsi in questa azione molto coraggiosa (e mi riferisco a giochistarter non ai backers), venisse premiata anche da altri utenti con la necessita' di fare una ristampa. Non sono pagato da giochix e non li conosco nemmeno personalmente, ho comprato solo un paio di giochi loro, ma in questo caso, se dovessero "vincere questa scommessa" che hanno fatto, con una richiesta tale da necessitare una ristampa, sarei veramente felice, sia per loro che per gli altri utenti che potranno usufruire di questo titolo in italiano. E' un'impresa che altri avevano provato senza riuscire a fare tornare i conti, ed in questo caso e' stata fatta un'edizione piu' completa di quella inglese e con un traduttore d'eccezione...
Io sono gia' molto contento cosi', se altri utenti beneficeranno del mio contributo anticipato a questo gioco, ben venga, si divertiranno anche loro a giocarlo, anche dovessero pagare il prezzo scontato... chi se ne frega
Ludoteca Itinerante: https://www.ludoteca-itinerante.it
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Slade

Messaggioda Stef » 20 ott 2016, 11:41

Disponibile anche l'app!

Immagine
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Messaggioda Mik » 20 ott 2016, 11:49

:rotfl:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Top Supporter

Mercatino: Mik

Messaggioda ofx » 20 ott 2016, 12:23

Cavoli... un peccato che è in inglese... la traduranno???

...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline ofx
Goblin
Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi