Talisman dubbio Monaco

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Talisman dubbio Monaco

Messaggioda Stregorco » 20 lug 2015, 19:29

Ho recentemente ripreso a giocare a Talisman, e mi è sorto un "dubbio niubbo" in merito all'abilità del Monaco: egli aggiunge il suo valore di Astuzia (3) alla sua forza compresi (bonus e Oggetti) al dado del Combattimento. Bene, può farlo solo quando attacca, o anche quando è attaccato? Grazie.
Offline Stregorco
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: 28 gennaio 2004
Goblons: 0.00
Località: Parma
Mercatino: Stregorco

Re: Talisman dubbio Monaco

Messaggioda 8lackjack » 20 lug 2015, 19:55

Anche quando è attaccato (ovviamente se è un combattimento e non un confronto psichico). Attento però che sommi solo il valore di astuzia (quello base stampato sulla carta) alla forza.
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Avatar utente
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 13 agosto 2011
Goblons: 90.00
Località: Torino
Mercatino: 8lackjack

Re: Talisman dubbio Monaco

Messaggioda Stregorco » 20 lug 2015, 20:04

:approva:
Offline Stregorco
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: 28 gennaio 2004
Goblons: 0.00
Località: Parma
Mercatino: Stregorco


Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti