Tanti giochi, tanti regolamenti

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Messaggioda Rayden » 13 gen 2012, 15:45

Angiolillo ha scritto:Se la tv non la accendi, ha un suo fascino: come tutti gli oggetti di modernariato.

Ah beh, si, hai ragione.
Anche se in questo senso avrebbe dovuto scrivere "IL tv" (intendendo "tv" come "televisore", l'oggetto). :twisted:
Immagine
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,300.00
Mercatino: Rayden

Messaggioda randallmcmurphy » 13 gen 2012, 15:58

Io la tv la accendo eccome...diversi film mi hanno emozionato come E PIU' dei libri...

Accendere la tv non vuol dire per forza sorbirsi tutta la melma che ci propinano..
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov)

Immagine
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,730.00
Utente Bgg: mcmurphy
Mercatino: randallmcmurphy
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico

Messaggioda Angiolillo » 13 gen 2012, 16:00

Anche a me molti film emozionano. Semplicemente, li vedo in DVD sul computer per cui li considero cinema e non televisione. Solo per precisare, scusandomi dell'OT.
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Messaggioda Triade » 13 gen 2012, 16:16

Rayden ha scritto:
Triade ha scritto:4 Prendi un libro o guarda la tv.

AAAAAAHHHHHHH!!!! Come fai a nominare queste due parole all'interno della stesa frase????

E' semplice: da quando c'è il digitale io non vedo piu la televisione. Ho disdetto il canone, e non ho decoder, quindi mi vedo i programmi che mi scarico da internet, documentari, film, cartoni per i bimbi. Insomma mi faccio Sky da solo, ma non spendo fior fore di quattrini.

Poi, non conoscendo la persona io metto 2 possibilità: quella intelligente e l'altra meno... dopo sta a lui eh! ;)
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 4,959,085,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda Rayden » 13 gen 2012, 16:56

Cinema: forma d'arte nobilissima e rispettabilissima.
Televisione: -censura-
Televisore: oggetto con cui in casa propria è possibile vedere opere cinematografiche o subire la televisione.

Visto che l'ho aperto io, mi sento in colpa e non vorrei proseguire oltre questo OT. Apriamo un altro topic (magari in un forum in cui è possibile scrivere parolacce, cosicché possa esplicitare quella enorme mole di testo che ho sostituito dalla dicitura "censura")? ;)
Immagine
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,300.00
Mercatino: Rayden

Messaggioda Triade » 13 gen 2012, 17:55

Rayden ha scritto:Cinema: forma d'arte nobilissima e rispettabilissima.
Televisione: -censura-
Televisore: oggetto con cui in casa propria è possibile vedere opere cinematografiche o subire la televisione.

Visto che l'ho aperto io, mi sento in colpa e non vorrei proseguire oltre questo OT. Apriamo un altro topic (magari in un forum in cui è possibile scrivere parolacce, cosicché possa esplicitare quella enorme mole di testo che ho sostituito dalla dicitura "censura")? ;)

Concordo! Tu apri e io mi ci buttoa pesce! :-o
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 4,959,085,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Precedente

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi