[KS Late Pledge Possibile] Tao Long

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS Late Pledge Possibile] Tao Long

Messaggioda giustino » 23 gen 2018, 10:45

Zaress ha scritto:Gonzalo sta facendo un sacco di casini... vabbé per fortuna che con spirit sono andato diritto alla GOG con il preordine.

Infatti io non pledgio più nulla della Thundergryph proprio per la loro pessima gestione sia dei KS che della comunicazione
Offline giustino
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: giustino

Messaggioda Fedellow » 23 gen 2018, 20:52

Arrivato pure qua, il tappetino puzzicchia come detto ma mi piace molto!
...manca il regolamento italiano pure qua :(

Ho controllato tra i commenti del KS ed ho trovato questo:
"Italian rulebook was indeed produced, but we never received them, they even appear in the customs invoice, we also didn't receive more than 300 copies of the french rulebook, the only one unaffected was the german rulebook.

we are still looking what can we do to those orders, PDF rules are available for free as always though.

https://thundergryph.com/Tao%20Long/rulebook_it_web.pdf "
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Gotcha » 23 gen 2018, 21:14

per chi ha la deluxe: vi si richiude la scatola a modino con la sovracopertina?
Offline Gotcha
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 1,080.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha

Messaggioda MichyLo » 23 gen 2018, 23:01

Gotcha ha scritto:per chi ha la deluxe: vi si richiude la scatola a modino con la sovracopertina?

Sì, nessun problema
Immagine
Offline MichyLo
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Piffo90 » 24 gen 2018, 9:05

Gotcha ha scritto:per chi ha la deluxe: vi si richiude la scatola a modino con la sovracopertina?
A me si richiude a fatica e devo metterci 2 ore ad arrotolare il tappetino più stretto possibile altrimenti rimane aperta (senza la sovra copertina rimane semi aperta!)... bello il tappetino ma scomodo a rimetterlo via: preferivo la plancia in cartone classica :/

Inviato tramite tubo pneumatico... stuff!!!
"Nasciamo atei e nudi, poi ci copriamo con i vestiti e le religioni" - Odifreddi
Offline Piffo90
Novizio
Novizio

Utente Bgg: PiffoLOL
Mercatino: Piffo90

Messaggioda MichyLo » 24 gen 2018, 10:00

Io non ho tutti gli add-on, magari è anche per quello... qui comunque trovi una soluzione (ci sono le foto più in basso nel post) possibile https://boardgamegeek.com/thread/191075 ... t-it-fit-a
Immagine
Offline MichyLo
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Mattochedorme » 24 gen 2018, 14:05

Alcuni su FB (tra cui io) stanno riscontrando qualche problemino con il drago bianco, 2 delle mie tessere corpo per esempio hanno i piedi al contrario, come se avessero mescolato le tessere dell'espansione per 4° giocatore.

Comunque, per questo ed altri problemi, Gonzalo ha consigliato di mandare una mail a replacements@thundergryph.com

A destra le tessere corrette, a sinistra quelle errate (ed hanno anche un'altra tonalità di bianco)
Immagine
Offline Mattochedorme
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: Mattochedorme

Messaggioda Fedellow » 24 gen 2018, 14:14

Mattochedorme ha scritto:Alcuni su FB (tra cui io) stanno riscontrando qualche problemino con il drago bianco, 2 delle mie tessere corpo per esempio hanno i piedi al contrario, come se avessero mescolato le tessere dell'espansione per 4° giocatore.

Comunque, per questo ed altri problemi, Gonzalo ha consigliato di mandare una mail a replacements@thundergryph.com

A destra le tessere corrette, a sinistra quelle errate (ed hanno anche un'altra tonalità di bianco)
Immagine
Ora che ho avuto modo di guardare per bene i componenti, è la situazione del mio drago bianco dell'espansione per 4 giocatori (in basso a destra), o mi sbaglio? In questo caso, le tessere errate sarebbero 3.

Immagine
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Zaress » 24 gen 2018, 14:17

Non ci avevo fatto caso, dopo controllo...che palle però ultimamente non c'e' un KS che fila liscio.
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Mattochedorme » 24 gen 2018, 14:44

Fedellow ha scritto:Ora che ho avuto modo di guardare per bene i componenti, è la situazione del mio drago bianco dell'espansione per 4 giocatori (in basso a destra), o mi sbaglio? In questo caso, le tessere errate sarebbero 3.
Immagine

Esattamente!
Offline Mattochedorme
Esperto
Esperto

Mercatino: Mattochedorme

Messaggioda MichyLo » 24 gen 2018, 14:55

Mattochedorme ha scritto:Alcuni su FB (tra cui io) stanno riscontrando qualche problemino con il drago bianco, 2 delle mie tessere corpo per esempio hanno i piedi al contrario, come se avessero mescolato le tessere dell'espansione per 4° giocatore.

Immagine

Non ho l'espansione dei 4 giocatori ma avevo notato le zampe al contrario del mio drago bianco. Nulla che comprometta la giocabilità in effetti. Grazie della segnalazione
Immagine
Offline MichyLo
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Fedellow » 24 gen 2018, 15:04

Ho appena inviato la letterina, vi farò sapere. Ho anche chiesto lumi sul regolamento, visto che i 3 euro che ho mandato non erano in pdf :D
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Messaggioda Zaress » 25 gen 2018, 0:31

verificato, io ho le zampe rovesce del drago bianco dell'espansione... veramente deluso. 4 componenti in croce, e ci sono tessere sbagliate e manca regolamento in lingua.

Gonzalo non ci siamo mica eh
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Izio » 26 gen 2018, 12:18

Arrivato anche a me. Le zampe sono a posto! Solo che oltre al libretto in italiano, manca anche il tappeto rosso che avevo preso :hmm:
Offline Izio
Esperto
Esperto

Utente Bgg: izio1977
Mercatino: Izio

Messaggioda Mailok » 26 gen 2018, 12:31

Izio ha scritto:Arrivato anche a me. Le zampe sono a posto! Solo che oltre al libretto in italiano, manca anche il tappeto rosso che avevo preso :hmm:
Ma tu hai preso l'espansione per 4 giocatori? Il problema è su quell'addon
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Mercatino: Mailok

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding