[KS Late Pledge Possibile] Tao Long

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS Late Pledge Possibile] Tao Long

Messaggioda Darione85 » 31 mar 2018, 19:41

peccato poi il gioco è molto carino...

Darione

Offline Darione85
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Darione85

Messaggioda Mattochedorme » 10 mag 2018, 16:15

Oggi mi è arrivato il regolamento in italiano!

C'è stato uno scambio di mail dove mi hanno avvisato dell'imminente invio del manuale, e successivamente una mail contenente il tracking della raccomandata.
Si sono scusati molto per i contrattempi, inoltre hanno postato un update su Kickstarter.

Il regolamento è ben stampato, su carta matt molto spessa! Notevole. :grin:
Ora, dopo aver ricevuto anche le zampette del drago bianco, direi che il gioco è completo! :approva:
Offline Mattochedorme
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: Mattochedorme

Messaggioda Fedellow » 15 mag 2018, 21:42

Non ci speravo più, tre giorni fa mi chiamano al cellulare per dirmi che mi avrebbero mandato regolamento e pezzi di ricambio, e che non avendo al momento i pezzi di legno mi mandavano intanto quelli in cartone, metti volessi giocare in 4.
Oggi arriva il pacco, mi hanno messo anche un altro sacchetto.
Meglio tardi che mai, vanno a compensare una pessima comunicazione.

Immagine
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda andpal67 » 15 mag 2018, 22:29

Ciao a tutti, una domanda...

adesso che c'è il late pladge aperto, qualcuno che ha partecipato al KS può prendere un'altra copia del gioco e alcune sue espansioni?

Lo chiedo perchè ho scoperto da poco questo gioco e mi piacerebbe avere la versione deluxe + queste espansioni: 4 player expansion + translated rulebook + the four season.

Se la cosa è fattibile e ci fosse qualcuno così gentile da darmi una mano mi contatti in privato. Grazie
Offline andpal67
Novizio
Novizio

Goblons: 20.00
Mercatino: andpal67

Messaggioda giulyghk » 25 mag 2018, 22:11

A me è arrivato oggi e avevo fatto il late pledge.

Tutto regolare.
Offline giulyghk
Novizio
Novizio

Goblons: 80.00
Mercatino: giulyghk

Messaggioda Fedellow » 26 mag 2018, 11:52

Qua è arrivato ieri il drago del 4 giocatore corretti ed un altro sacchetto, si vede ne avevano fatti produrre davvero tanti.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Barchie » 26 mag 2018, 13:07

Fedellow ha scritto:Qua è arrivato ieri il drago del 4 giocatore corretti ed un altro sacchetto, si vede ne avevano fatti produrre davvero tanti.

Domanda ma che cosa avevate che non andava? io ho il drago bianco che ha la tile delle zampe diciamo "rovesciate" ma mi hanno risposto che non le sostituivano perchè non inficiava il gioco. E' lo stesso anbche per voi?

Barchie
Offline Barchie
Esperto
Esperto

Tdg Supporter
TdG Top Supporter

Goblons: 10.00
Utente Bgg: barchisa
Board Game Arena: barchisa
Yucata: Barchie
Mercatino: Barchie

Messaggioda Fedellow » 26 mag 2018, 13:30

Barchie ha scritto:
Fedellow ha scritto:Qua è arrivato ieri il drago del 4 giocatore corretti ed un altro sacchetto, si vede ne avevano fatti produrre davvero tanti.

Domanda ma che cosa avevate che non andava? io ho il drago bianco che ha la tile delle zampe diciamo "rovesciate" ma mi hanno risposto che non le sostituivano perchè non inficiava il gioco. E' lo stesso anbche per voi?

Barchie
Esatto, ma alla fine hanno sostituito.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Messaggioda MichyLo » 26 mag 2018, 14:25

Barchie ha scritto:

Barchie

Sì, ma ho mandato una mail un paio di settimane fa e mi hanno mandato le tessere sostitutive (molto rapidamente, tra l’altro) con un sacchetto del gioco in aggiunta
Immagine
Offline MichyLo
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Barchie » 26 mag 2018, 14:41

MichyLo ha scritto:
Barchie ha scritto:

Barchie

Sì, ma ho mandato una mail un paio di settimane fa e mi hanno mandato le tessere sostitutive (molto rapidamente, tra l’altro) con un sacchetto del gioco in aggiunta

grazie mille a entrambi per la risposta, provo a scrivergli anche io di nuovo.
Offline Barchie
Esperto
Esperto

Tdg Supporter
TdG Top Supporter

Goblons: 10.00
Utente Bgg: barchisa
Board Game Arena: barchisa
Yucata: Barchie
Mercatino: Barchie

Messaggioda pennuto77 » 27 giu 2018, 9:32

Scusate ma ho bisogno del vostro aiuto, come capisco dalla scatola (senza aprirla) se si tratta della versione Kickstarter o del gioco retail?
Grazie a tutti
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Precedente

Torna a Crowdfunding