[KS Late Pledge Possibile] Tao Long

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS Late Pledge Possibile] Tao Long

Messaggioda arwen67 » 8 gen 2018, 12:01

MichyLo ha scritto:Con un codice RL* come dici tu e sul sito delle poste mi dice “Partito dal centro scambi internazionali-Svizzera” il 29/12

uguale a me
Ultimamente ho giocato a:
Immagine
Offline arwen67
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 79.00
Utente Bgg: arwen67
Board Game Arena: arwen67
Yucata: arwen67
Mercatino: arwen67
Through the ages Fan Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Piffo90 » 8 gen 2018, 23:04

Anche io ho un tracking del tipo RL*numeri*CH ma non funziona né il sito asendia.com né quello delle poste... come chi sopra di me non mi dice spedizione inesistente: il nulla e basta :(

Inviato tramite tubo pneumatico... stuff!!!
"Nasciamo atei e nudi, poi ci copriamo con i vestiti e le religioni" - Odifreddi
Offline Piffo90
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: PiffoLOL
Mercatino: Piffo90

Messaggioda MichyLo » 9 gen 2018, 10:15

Un aggiornamento di ieri sera dà il pacco in lavorazione presso il centro scambi internazionale
Immagine
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Fedellow » 9 gen 2018, 12:43

Stamattina mi arriva un'altra mail dicendomi che mi hanno spedito il gioco (ancora!), ora ho 2 tracking diversi. Quest'ultimo funziona su Asensia, che mi dice solo che è stato spedito ed in lavorazione e si scusa del fatto che non sanno cosa succeda fuori dalla Spagna, ma non piace per nulla alle Poste Italiane che mi dicono che il codice è errato.
Aiutooooo XD
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Izio » 9 gen 2018, 12:44

Mi è appena arrivata una mail da Gonzalo che dice che è stato spedito (di nuovo!).
E ora, come per magia, il tracking funziona! :fly:

@Fedellow Cross posting e stessa situazione. Però a me sulle poste italiane funziona, dice "La spedizione è partita dal Centro Scambi Internazionale", mentre quello di prima era vuoto
Offline Izio
Esperto
Esperto

Utente Bgg: izio1977
Mercatino: Izio

Messaggioda Piffo90 » 9 gen 2018, 14:08

A me il nuovo numero di tracking funziona su entrambi i siti, sulle poste mi dice che è partito dal centro scambi internazionale in svizzera ieri :clap:
"Nasciamo atei e nudi, poi ci copriamo con i vestiti e le religioni" - Odifreddi
Offline Piffo90
Novizio
Novizio

Messaggioda Fedellow » 9 gen 2018, 15:27

Oh, ho riprovato ed ora funzionaaaaa! "La spedizione è partita dal Centro Scambi Internazionale" :D
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Gugs92 » 9 gen 2018, 16:24

Fedellow ha scritto:Stamattina mi arriva un'altra mail dicendomi che mi hanno spedito il gioco (ancora!), ora ho 2 tracking diversi. Quest'ultimo funziona su Asensia, che mi dice solo che è stato spedito ed in lavorazione e si scusa del fatto che non sanno cosa succeda fuori dalla Spagna, ma non piace per nulla alle Poste Italiane che mi dicono che il codice è errato.
Aiutooooo XD

Stessa cosa. Dopo controllo il sito delle Poste :sisi: :sisi:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Gugs92

Messaggioda Mailok » 11 gen 2018, 0:39

Arrivato oggi: componentistica del deluxe molto bella e curata, belli spessi e colorati bene i token in legno, la scatola proprio "deluxe" e in generale curato tanto da rendere bene l'ambientazione pur essendo un astratto. L'unica cosa che mi piace meno è ,come temevo, il mat in neoprene che ha i colori un po' spenti: l'hanno ristampato, ma più di così non si può, è il materiale non idoneo per certi effetti, quasi quasi avrei preferito quello in cartone o magari in legno :)
Online Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Piffo90 » 11 gen 2018, 8:25

Mailok ha scritto:Arrivato oggi: componentistica del deluxe molto bella e curata, belli spessi e colorati bene i token in legno, la scatola proprio "deluxe" e in generale curato tanto da rendere bene l'ambientazione pur essendo un astratto. L'unica cosa che mi piace meno è ,come temevo, il mat in neoprene che ha i colori un po' spenti: l'hanno ristampato, ma più di così non si può, è il materiale non idoneo per certi effetti, quasi quasi avrei preferito quello in cartone o magari in legno :)
Almeno sta sul tavolo pari il tappetino? Anche io preferirei quello in cartone ma 7€ mi sembravano esagerati :/ potevano mettere quello in neoprene come addon!
La mia copia chissà quando arriverà in italia: è uscita dalla svizzera l'8 gennaio :(

Inviato tramite tubo pneumatico... stuff!!!
Offline Piffo90
Novizio
Novizio

Messaggioda Mailok » 11 gen 2018, 9:25

Si si, ci sta bene dritta, solo che puzza abbastanza, lasciatela all'aria qualche giorno :)
Online Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Piffo90 » 11 gen 2018, 19:33

Mailok ha scritto:Si si, ci sta bene dritta, solo che puzza abbastanza, lasciatela all'aria qualche giorno :)

Perfetto quello era un po' il mio dubbio non avendo mai avuto a che fare con tappetini in neoprene :snob:
Offline Piffo90
Novizio
Novizio

Messaggioda MichyLo » 14 gen 2018, 15:11

Dal 9 il mio è fermo in lavorazione presso il Centro Operativo Postale a Peschiera Borromeo. Sono l’unica in questa situazione?
Immagine
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Barchie » 14 gen 2018, 15:27

MichyLo ha scritto:Dal 9 il mio è fermo in lavorazione presso il Centro Operativo Postale a Peschiera Borromeo. Sono l’unica in questa situazione?

il mio c'è stato dal 7 di gennaio fino al 12 di gennaio tardo pomeriggio, dove si è spostato al centro postale di Sesto Fiorentino, quindi in zona mia.
Dovrebbe passare all'uffico postale di Firenze e quindi in consegna nel corso della prossima settimana.
Suppongo (e spero) farà la stessa cosa con il tuo...
ehh non ci sono più le raccomandate di una volta :consola:
Offline Barchie
Esperto
Esperto

Tdg Supporter
TdG Top Supporter

Goblons: 10.00
Utente Bgg: barchisa
Board Game Arena: barchisa
Yucata: Barchie
Mercatino: Barchie

Messaggioda Fedellow » 14 gen 2018, 21:47

Qua siamo ancora solo partiti dal centro internazionale della desolazione. C'è qualcuno che vi invidia nonostante tutto, vi sia di conforto.
Son passato da "speriamo arrivi prima della Con" a "speriamo che arrivi".
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding