[DUBBI] Targi

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

[DUBBI] Targi

Messaggioda traico7 » 22 mag 2017, 16:32

Non ho trovato risposta sul forum andando a spulciare vecchi topic.
La mia domanda è questa: il mio avversario compra la carta che mi obbliga ad usare solo 2 targi il turno successivo.

Il turno successivo io piazzo i 2 targi di modo che non si incrocino ma, 1 di questi 2, è su Fata Morgana (ipotizziamo siano entrambi sulla riga in basso, x intenderci).

Essendo che sono su Fata Morgana, posiziono cmq uno dei miei cilindri dove mi pare, oppure essendo che i 2 targi, non incrociandosi, non mi hanno fatto mettere in mappa nessun cilindro me la prendo nel didietro?

Grazie.
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Avatar utente
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: 07 maggio 2013
Goblons: 5,790.00
Località: Modena
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Re: [DUBBI] Targi

Messaggioda Izio » 22 mag 2017, 17:16

La seconda che hai detto... :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:
Fata morgana ti fa spostare un ciindretto di quelli interni, se non ne hai, nisba!
Offline Izio
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 10 febbraio 2011
Goblons: 0.00
Località: Genova
Utente Bgg: izio1977
Mercatino: Izio


Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite