Switch to full style
Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.
Rispondi al messaggio

Re: [IMPRESSIONI] Tash-Kalar: L'arena leggendaria

29 apr 2019, 20:37

Una domanda "tecnica".

L'edizione italiana della Cranio è già quella con i materiali migliorati, o bisogna stare attenti che anche nella nostra lingua esistono due edizioni con qualità dei materiali differenti?

Thanks

Bye

29 apr 2019, 21:26

This
I materiali del Base sono diversi da quelli delle espansioni

29 apr 2019, 21:33

@Khenneth

Cioè? :hmm:

Del base esistono due edizioni ITA della Cranio, una povera e una migliore?

Mentre invece Everfrost ITA esiste solo in versione "deluxe"?

Thanks

Bye

30 apr 2019, 7:10

La versione del Base é quella povera diciamo, mentre Everfrost ha la grafica migliorata
Che poi, a me soddisfa anche quella del Base, per dire... ma sicuramente se la integri con l'espansione si vede chiaramente la differenza

30 apr 2019, 10:37

Io gioco tranquillamente il base italiano e le espansioni in inglese.
Alla fine cambiano, in plancia, solo i tokens. Ma niente di che.

30 apr 2019, 11:32

Posso aggiungere che ci avevo fatto caso alle differenze grafiche ma non ho mai pensato che una fosse base e l'altra più bella? Essendo che solo le espansioni sono diverse ed essendo nuovi eserciti ci sta che le pedine siano diverse anche banalmente nella grafica :approva:
Rispondi al messaggio