Tash-Kalar

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Tash-Kalar

Messaggioda Umi » 21 nov 2014, 11:14

Ciao a tutti!
A Lucca ho comprato Tash-Kalar e presto prenderò anche l'espansione, qualcuno sa dirmi quali bustine bisogna usare per le sue strane carte? :muro:
Il Tavolo unisce ciò che la "tavoletta" divide!!
Offline Umi
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: Umi

Re: Tash-Kalar

Messaggioda The_LoneWolf » 21 nov 2014, 11:19

Su BGG molti dicono siano 61x103mm.

Ora vedi tu che bustine prendere, le migliori dovrebbero essere le MayDay o le SwanPanasia da 61x110.
Quindi saranno un pò più lunghe verticalmente, eventualmente da farci un pò di lavoro di taglierino se ti da fastidio.

Se mastichi l'inglese di seguito la discussione che ho letto: http://boardgamegeek.com/thread/1061076/card-sleeves

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Umi » 21 nov 2014, 16:44

Ti ringrazio molto per la risposta! Sul sito Uplay ho trovato le bustine Mayday 61x112, le provo e speriamo che vadano bene :ciao:
Offline Umi
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Umi » 15 dic 2014, 19:54

The_LoneWolf ha scritto:Ora vedi tu che bustine prendere, le migliori dovrebbero essere le MayDay o le SwanPanasia da 61x110.
Quindi saranno un pò più lunghe verticalmente, eventualmente da farci un pò di lavoro di taglierino se ti da fastidio.

Proprio quello che ho fatto, sono venute stupende! Mo mi compro pure l'espanzione :asd: :asd:
Offline Umi
Iniziato
Iniziato

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili