[KS IN CORSO] TAVERN TROUBLE

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS IN CORSO] TAVERN TROUBLE

Messaggioda diafis » 23 nov 2017, 20:18

Ciao ragazzi, ho appena scoperto questo simpatico gioco di carte con bellissime illustrazioni, che in qualche modo sembra richiamare lontanamente ad una sorta di 7 e 1/2 fantasy (qui ci si deve avvicinare invece a 9 cercando di non superarlo), con diverse razze ognuna corrispondente ad un numero in 3 copie ciascuna, e dove nel caso in cui si riesca a collezionare 2 o tutte e 3 le copie della stessa razza è possibile attivarne il relativo potere.

In base al numero di carte per il momento il prezzo forse è un pò altino considerando pure la spedizione, ma con gli SG ci sono diverse carte e altro materiale da aggiungere, rendendo le partite ancor più avvincenti.

Ecco il link: https://www.kickstarter.com/projects/ec ... d-game-for
VENDO COME NUOVI: Bibidi Bobidi Brew (MAI GIOCATO) Viceroy, Augustus, Loony Quest, Shipwrights of the North Sea (ed.KS), Eight-Minute Empire: Legends + espan
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Re: [KS IN CORSO] TAVERN TROUBLE

Messaggioda Cactaceae » 11 dic 2017, 17:26

Molto carino anche come illustrazioni. Piccole come dimensione ma con un numero discreto di giocatori, si spiega in un minuto e in 10 minuti si fa una partita.

Lo tengo d'occhio. Credo che lo pledgerò come PnP.
Offline Cactaceae
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Cactaceae

Messaggioda diafis » 12 dic 2017, 10:05

Plegiato!
VENDO COME NUOVI: Bibidi Bobidi Brew (MAI GIOCATO) Viceroy, Augustus, Loony Quest, Shipwrights of the North Sea (ed.KS), Eight-Minute Empire: Legends + espan
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Skarsnik » 12 dic 2017, 20:05

Filler carino a vedersi , solo che il numero di carte è piuttosto esiguo , mi sarei aspettato di vederne almeno una cinquantina.

In ogni caso pledge effettuato e Funded superato. :pippotto:
Online Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda diafis » 15 dic 2017, 10:47

Speriamo di riuscirle a sbloccarle tutte le carte speciali.
Il gioco è molto carino ma penso che non abbia avuto la giusta pubblicità e visibilità che gli avrebbe permesso di raccogliere molto di più.
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Ren » 15 dic 2017, 11:11

Oppure se il creatore non avesse spammato il progetto su gruppi dove non sono permessi link a KS, e litigato con potenziali backer... :sisi:
Offline Ren
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Ren3
Board Game Arena: Ren3
Mercatino: Ren

Messaggioda diafis » 15 dic 2017, 13:35

Ren ha scritto:Oppure se il creatore non avesse spammato il progetto su gruppi dove non sono permessi link a KS, e litigato con potenziali backer... :sisi:

Ah..questa non la sapevo..tipo che gruppi?
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Ren » 15 dic 2017, 14:52

diafis ha scritto:
Ren ha scritto:Oppure se il creatore non avesse spammato il progetto su gruppi dove non sono permessi link a KS, e litigato con potenziali backer... :sisi:

Ah..questa non la sapevo..tipo che gruppi?

Io l'avevo visto su un gruppo chiuso di Facebook ma pare non fosse un caso isolato. Poi del gioco non so molto (anzi le illustrazioni mi sembrano carine) ma per principio non lo vorrei perché il tizio mi aveva fatto una pessima impressione.
Offline Ren
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Ren3
Board Game Arena: Ren3
Mercatino: Ren

Torna a Crowdfunding