[Lucca 2016] TdG a Lucca C&G

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

[Lucca 2016] TdG a Lucca C&G

Messaggioda Pupina » 21 ott 2016, 10:54

Cari tutti,
anche quest'anno saremo presenti a dar man forte alla TdG Pisa durante l'evento "Lucca - Essen linea diretta".
Come probabilmente sapete, durante l'evento verranno dimostrate le novità uscite a Essene a Lucca.
L'evento avrà luogo Venerdì 28, Sabato 29, Domenica 30 e Lunedì 31, dalle 20 alle 24 presso la Biblioteca Civica Agorà in Piazza dei Servi a Lucca.
Chiunque fosse disponibile a darci una mano avrà la possibilità di acqustare il biglietto scontatissimo per l'ingresso al LC&G.
In più un simpatico gadget in dono ai più volenterosi.
Se siete interessanti scriveteci qui e verrete ricontattati tramite MP, oppure scriveteci via mail a comunicazione@goblins.net.
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Torna a Lucca Comics & Games