Tempesta di Magia

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Tempesta di Magia

Messaggioda LEF64 » 18 feb 2012, 12:51

Ciao,

vi chiedo un parere sull'utilità di Tempesta di Magia che viene presentato come un'integrazione delle regole basi.

Mi sembra di capire però che già alcuni mazzi di carte per Tempesta di Magia siano introvabili o non siano neppure stati tradotti in italiano.... almeno sul sito GW nazionale presentano la sola edizione in lingua inglese.
Offline LEF64
Esperto
Esperto

Avatar utente
 
Messaggi: 539
Iscritto il: 05 agosto 2009
Goblons: 670.00
Mercatino: LEF64

Messaggioda Johan » 18 feb 2012, 19:34

Tempesta di magia è un'espansione che cambia un po' il modo di giocare: da la possibilità di utilizzare mostri e maghi alleati, patti magici e cambia un po' le tattiche di gioco, che devono essere incentrate sui fulcrum - vanno protetti e conquistati.
A me come espansione piace molto, da un sapore diverso al gioco base e i mostri presenti sul manuale oltre a portare alla ribalta vecchie glorie offre diverse divertenti possibilità.
E' stato prodotto un unico mazzo di magie che racchiude gli incantesimi cataclismici di ogni razza, raccolti un un astuccio di plastica a forma di grimorio. E' opzionale, quindi non necessario all'espansione: gli incantesimi sono già illustrati nel volume.
Come tutte le carte magia sono prodotte in edizione limitata quindi non mi sorprende che non siano più disponibili sul sito gw italiano... come sempre bisogna provare in qualche rivenditore indipendente o ebay...
Online Johan
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2456
Iscritto il: 04 maggio 2010
Goblons: 90.00
Località: Modena
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan


Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti