Terra Nova

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda tika » 13 ott 2011, 0:20

è assolutamente scandaloso...
quasi troppo brutto per essere vero, e io che mi aspettavo qualcosa di stra esaltante, almeno per la prima puntata, una cosa all: primo episodio di evangelion.
Sarebbe stata una botta e via, ma che botta!

Tristezza
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00
Mercatino: tika

Messaggioda Mononoke » 13 ott 2011, 21:51

Normanno ha scritto: Splendido, splendido... migliora di puntata in puntata. . A quando i neandertaliani che fanno a mazzate con Cthulhu?

ah, ah... almeno sarebbe uno sviluppo originale e inaspettato!! :lol:
Can you remain alive in spite of the war?
Offline Mononoke
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Mononoke

Messaggioda elgamoth » 14 ott 2011, 9:12

Mononoke ha scritto:Intendi quella dove gli idioti perdono la memoria e poi grazie al raffreddore della leziosa figlia minore dei protagonisti, si trova in quattro e quattrotto il vacino?

(lui:etciù, etciù - lei: Ora capisco! E' il raffreddore che contiene il vaccino per combattere i virus che ci fanno perdere la memoria!!)

Ciao

come siete ipercritici!!

un raffreddore è una cosa seria! da uno starnuto in Indipendence Day han trovato il modo per fermare l'invasione aliena !!!

abbiate timore del terribile raffreddore!!
:) :) :)
REFERENTE TdG ROMA

Collericamente Vostro The (Real) Un-Goblin!! "Fear God, and dread nought"
http://www.legiocapitolina.it
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA info 3488879558
Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 160.00
Mercatino: elgamoth

Messaggioda Mononoke » 14 ott 2011, 19:54

elgamoth ha scritto:
Mononoke ha scritto:Intendi quella dove gli idioti perdono la memoria e poi grazie al raffreddore della leziosa figlia minore dei protagonisti, si trova in quattro e quattrotto il vacino?

(lui:etciù, etciù - lei: Ora capisco! E' il raffreddore che contiene il vaccino per combattere i virus che ci fanno perdere la memoria!!)

Ciao

come siete ipercritici!!

un raffreddore è una cosa seria! da uno starnuto in Indipendence Day han trovato il modo per fermare l'invasione aliena !!!

abbiate timore del terribile raffreddore!!
:) :) :)

Ah, ah, io non ho visto Indipendence day.... ma, in pratica, mi stai dicendo che l'idea del raffreddore oltre ad essere brutta non era nemmeno originale...? 8-O 8-O

Mi sa che gli sceneggiatori di Terra Nova sono gli stessi de "Gli "Occhi del cuore" (BORIS) :naughty: :naughty:
Offline Mononoke
Novizio
Novizio

Messaggioda Normanno » 14 ott 2011, 20:07

Fosse stato 'sto raffreddore a causare l'estinzione dei dinosauri? :?:
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Mononoke » 15 ott 2011, 20:49

Normanno ha scritto:Fosse stato 'sto raffreddore a causare l'estinzione dei dinosauri? :?:

Ah, ah, ah! E' una teoria fantastica... ci sta anche come soluzione della sceneggiatura!!

Alla fine si scopre che il raffreddore che ha salvato l'umanità dall'oblio ha distrutto i dinosauri... c'è pure il tema ambientalista!!

Geniale!! :lol:
Offline Mononoke
Novizio
Novizio

Messaggioda Normanno » 15 ott 2011, 21:48

Speriamo che non mi abbia sentito mr. Spielberg....
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda lucabrl » 18 ott 2011, 16:20

Piatto e deludente, ma leggermente meno peggio di quella fesseria di Falling Skies: personaggi piatti alla stessa maniera, ma perlomeno hanno speso due lire in più per gli effetti speciali. ‘mo voglio vedere qual è il dinosauro della settimana, visto che l’andazzo sembra questo.

Flashforward, Falling Skies e Terranova… ultimamente le serie SF USA mi stanno deludendo, tra un po’ gli americani si faranno bagnare il naso dai britannici (Dr. Who, Torchwood e Misfits in primis)… :lol:

A parte i Borgia che ho apprezzato molto, ma sono di tutt’altro genere, di questo periodo apprezzo abbondantemente Torchwood: Miracle Day (che può essere visto anche se ci si sono perse le passate stagioni, visto che ci sono pochi riferimenti) e The Walking Dead che è finalmente ricominciato.

Normanno ha scritto: sebbene Spielberg avesse dichiarato che a differenza che in Jurassic Park, in Terra Nova si sarebbe attenuto alle conoscenze scientifiche moderne
Tipo i viaggi nel tempo (nel primo episodio si parla comunque del passato di una Terra alternativa per evitare paradossi, ma sempre di viaggio nel tempo si tratta) che vengono ritenuti impossibili dalla stragrande maggioranza della comunità scientifica… :roll:

elgamoth ha scritto: un raffreddore è una cosa seria! da uno starnuto in Indipendence Day han trovato il modo per fermare l'invasione aliena !!!
Non avevano usato una sorta di virus per computer? Il raffreddore ha sterminato i marziani in La Guerra dei Mondi (quella di Orson Wells, del remake non so nulla).
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Messaggioda Normanno » 18 ott 2011, 16:50

Mi pare che l'idea del virus informatico in Indipendence Day nasca proprio dal raffreddore di uno dei protagonisti.
Per il resto, non conosco molto le altre serie citate ma l'unica che ho cercato di vedere, Misfits, l'ho abbandonata dopo il primo episodio. Assai noiosa.

In ogni caso spero sempre in Cthulhu contro i neandertaliani in una delle prossime puntate, aspettando di vedere quale dinosauro inventeranno per l'episodio 5, dopo gli ovisauri, gli slasher di WoW ed i ranforincomorfi (d'accordo non sono dinosauri) devastatutto.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda lucabrl » 18 ott 2011, 19:06

Normanno ha scritto:Mi pare che l'idea del virus informatico in Indipendence Day nasca proprio dal raffreddore di uno dei protagonisti.
E agli autori da un certo romanzo del 1897 ;)

Per il resto, non conosco molto le altre serie citate ma l'unica che ho cercato di vedere, Misfits, l'ho abbandonata dopo il primo episodio. Assai noiosa.
Dovevi concedergliene almeno un altro paio, migliora decisamente... di certo, non riesce ad eguagliare la noia assoluta, la banalità e la prevedibilità di un Falling Skies, serie che candido come serio pretendente al titolo per la peggiore dell'anno. :grin:
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Normanno » 18 ott 2011, 20:21

Ascolterò il suggerimento. Si, comunque War of the worlds è il precursore di tutti i raffreddori-arma finale della storia.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda bluesboy » 18 ott 2011, 23:42

Dio mio, siete riusciti a vedere quattro puntate di questa serie orrenda? Di Falling Skies sono riuscito a vedere 3 puntate, di questa ho visto solo i primi 20 minuti della prima puntata: poi ho spento il pc e ho bruciato l'hard disk che conteneva l'mkv...

Piuttosto (ma siamo su un altro genere) Breaking Bad tutta la vita, o qualsiasi altra serie trasmessa da AMC.

A proposito: vi piacciono il genere horror e le case stregate? Date un'occhiata ad American Horror Story. La serie è appena iniziata, ho visto la prima puntata e sembra carina...
Offline bluesboy
Illuminato
Illuminato

Top Uploader 1 Star

Goblons: 330.00
Mercatino: bluesboy

Messaggioda lucabrl » 22 ott 2011, 14:15

bluesboy ha scritto:Dio mio, siete riusciti a vedere quattro puntate di questa serie orrenda? Di Falling Skies sono riuscito a vedere 3 puntate, di questa ho visto solo i primi 20 minuti della prima puntata: poi ho spento il pc e ho bruciato l'hard disk che conteneva l'mkv...
Di più, ho sopportato tutta la stagione sperando in uno scatto d'orgoglio da parte degli autori, e invece NO, spazzatura allo stato puro.

SPOILER
- abbiamo il calssico tizio che ha gli intrallazzi con gli alieni e cerca di piazzargli i marmocchi del gruppo, lo si capisce dall'inizio, solo i protagonisti sono tanto idioti da cascarci
- ultimo episodio, due divisioni dell'esercito sono state spazzate via, il gruppo dei protagonisti cerca di far saltare l'installazione aliene fallendo miseramente... arriva il nostro dottor Carter, afferra un rpg e abbatte un caccia che si schianta nella struttura facendo danni enormi
La fiera del nonsense e della banalità... :roll:
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Mononoke » 22 ott 2011, 21:14

Vabbè, dai alla fine é il dottor Carter, mica un fesso qualunque, e comunque se fosse stato John McClane con un colpo di bazooka veniva giù tutta la struttura, altro che danni enormi!! ;)
Offline Mononoke
Novizio
Novizio

Messaggioda Anatra » 23 ott 2011, 0:41

Mononoke ha scritto:Vabbè, dai alla fine é il dottor Carter, mica un fesso qualunque, e comunque se fosse stato John McClane con un colpo di bazooka veniva giù tutta la struttura, altro che danni enormi!! ;)

A Riddick sarebbe bastata una lattina di fagioli...

Comuque Terra Nova è una "cagata pazzesca". Hanno sospeso serie decisamente migliori (vedi Firefly), spero non la rinnovino e che al suo posto ci sia qualcosa di meglio. Altre parole non le merita vista la pochezza di idee
"Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media" (Charles Bukowsky)
Offline Anatra
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Anatra

PrecedenteProssimo

Torna a Tempo Libero