Terra Nova

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda Mononoke » 23 ott 2011, 11:25

A Riddick sarebbe bastata una lattina di fagioli...

Uah, ah, ah... é vero, Riddick sì che é un vero tosto!

Firefly l'hanno proprio sospesa in America da un giorno all'altro e il povero Joss Whedon c'era rimasto di sasso. Alla fine ha fatto il film "Serenity" per concludere la serie.
Io ho sia la serie che il film e ancora non ho finito di guardarli ma sicuramente sono decisamente molto più originali e divertenti di Fallen sky o di Terranova (per me comunque Terranova é peggio di Fallen sky, trovo che i dialoghi e i personaggi siano più sciatti).

E comunque.... Chuck Norris con un rutto rispediva tutta la struttura direttamente su Alfa centauri o da dovunque vengano quei fottuti Charlie extraterrestri....
Can you remain alive in spite of the war?
Offline Mononoke
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Mononoke

Messaggioda lucabrl » 23 ott 2011, 13:51

Serie come Firefly non ne fanno più... (Dollhouse sempre di Whedon però non mi è spiaciuto), ma ho anche il sospetto che dopo BSG le serie SF un po' più "spaziali" ultimamente siano state un po' accantonate (e le poche viste, tipo Stargate Universe, molto deludenti). Credo che per fare delle buone serie di fantascienza spaziale ci vogliano buoni autori, produttori (Terra Nova è prodotto da Brannon Braga, uno che viene massacrato dai fan fin dai tempi di ST: Voyager) e un discreto budget, cosa che evidentemente scarseggia (lo si vede soprattutto in Falling Skies, dove gli effetti speciali sono veramente scarsini, almeno i dinosauri di Terra Nova sono belli!).
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Messaggioda Anatra » 23 ott 2011, 15:12

Brannon Braga è chiamato il "serial killer" vista la quantità di serie da lui affossate nel momento in cui mette le mani.
"Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media" (Charles Bukowsky)
Offline Anatra
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Anatra

Precedente

Torna a Tempo Libero