Tesi di Laurea sui GdT

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Sephion, Rage

Messaggioda NotQuietDead » 27 mar 2007, 14:52

Complimenti! :clapclap:
Offline NotQuietDead
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 60.00
Mercatino: NotQuietDead

Messaggioda magobaol77 » 28 mar 2007, 1:10

Mi scuso se sono in ritardo con la pubblicazione on line della tesi, ma ho avuto molto da fare...
le milioni di persone che vogliono leggerla dovranno pazientare ancora un pò....
"Ebbene, si gioca per vincere ma giocando per vincere si impara a perdere. E io credo che questa sia la cosa importante, perchè se si è imparato a perdere si è imparato a vivere. E' tutto quello che volevo dire."
Alex Randolph
Offline magobaol77
Veterano
Veterano

Goblons: 490.00
Mercatino: magobaol77

Messaggioda magobaol77 » 3 apr 2007, 22:33

Dietro qualche richiesta la tesi è on line, sia sulla tana che sul sito della nostra associazione (www.iltempiodikurna.net). Tutti gli interessati possono scaricarla, leggerla e stamparla liberamente. L'unica cosa che chiedo ai coraggiosi che vorranno leggerla, o dargli una scorsa è se mi date qualche opinione sul lavoro e sulle conclusioni.
"Ebbene, si gioca per vincere ma giocando per vincere si impara a perdere. E io credo che questa sia la cosa importante, perchè se si è imparato a perdere si è imparato a vivere. E' tutto quello che volevo dire."
Alex Randolph
Offline magobaol77
Veterano
Veterano

Goblons: 490.00
Mercatino: magobaol77

Messaggioda steveland » 4 apr 2007, 1:41

Complimenti!!
L'ho scaricata e sembra davvero un gran lavoro. Non mancherò di commentarla dopo averla letta. Grazie
Fantasy Blog: news e approfondimenti dal mondo del fantastico
Offline steveland
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: steveland

Precedente

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi