Tester, Play ...Tester. 8-|

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Tester, Play ...Tester. 8-|

Messaggioda sava73 » 5 nov 2016, 18:56

...immaginateVi seduti al tavolo di gioco quando ad occupare l'ultima sedia rimasta vuota arriva lui:

"Ciao, ti va di giocare?"
"Si, grazie"
"e...come ti chiami?"
"Tester, Playtester"
:-)))

Urka. Soggezione.
Allora LUI ne sa! Ma quanto ne sa? E come si fa, come si fa? E perchè?? Ma i superpoteri ce li ha?? ... ma per davverodavvero?
/cretineria che oggi mi gira bene. :asd:

Cioè, come ve lo immaginate il Playtesting? Ed il suo protagonista, il PlayTester? E cosa gli chiedereste se ve lo trovaste affianco una sera di gioco? Io non nego una certa curiosità, una figura indubbiamente ludica che pero' sconfina nel professionismo. Affascinante.

Come Bond, ovvio. :sava73:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Re: Tester, Play ...Tester. 8-|

Messaggioda FeDeSpa » 5 nov 2016, 20:20

Beh noi tramite inventoridigiochi.it abbiamo avuto un playtester esterno che si è proposto aul forum durante la creazione del gioco, max, e al primo incontro non sai che soggezione!
Oltretutto è stato molto carino, ed è venuto tranquillamente a casa mia, per poter provare il gioco.

Noi eravamo impauriti , e mo questo che ci dice? Invece poi birra patatine e tante partite, e c ha dato una grossa mano :approva:
Si vedeva che ne sapeva, ma prima di tutto, credo, ha provato a giocare per divertirsi, poi dopo la seconda partita ha iniziato a dire le sue impressioni e cosa secondo lui non andava.
Inoltre ci ha aiutato molto nel bilanciamento delle prove di abilità , perché alcune a noi sembravano ovvie , ma ci siamo accorti che per i nuovi giocatori non lo erano affatto.

Comunque, una bellissima e nuova esperienza, ed un contatto in più :approva: :fly:
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Offline FeDeSpa
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi