[KS CHIUSO] The 7th Continent

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] The 7th Continent

Messaggioda caci2000 » 26 ott 2015, 12:24

Io sicuramente le espansioni le prendo tutte devo solo decidere se subito o in fase di PM
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: caci2000

Messaggioda bumpyglint » 26 ott 2015, 12:39

caci2000 ha scritto:Io sicuramente le espansioni le prendo tutte devo solo decidere se subito o in fase di PM

Qual è la differenza fra prenderle subito o in PM? Anche perchè io non ho visto opzioni per prenderle subito D: (ripeto, son ignorantissimo di kickstarter, aiuto!)
Comunque a me sembrano belle le due mini-espansioni ed il modello 3d del meteo credo l'abbiano messo perchè potrebbe restare lì o spostarsi più che per far lievitare il prezzo (credo, ovviamente son supposizioni), però proprio per il prezzo penso prenderò solo quella dei vermi :sisi:
Offline bumpyglint
Iniziato
Iniziato

Mercatino: bumpyglint

Messaggioda caci2000 » 26 ott 2015, 13:03

bumpyglint ha scritto:
caci2000 ha scritto:Io sicuramente le espansioni le prendo tutte devo solo decidere se subito o in fase di PM

Qual è la differenza fra prenderle subito o in PM? Anche perchè io non ho visto opzioni per prenderle subito D: (ripeto, son ignorantissimo di kickstarter, aiuto!)
Comunque a me sembrano belle le due mini-espansioni ed il modello 3d del meteo credo l'abbiano messo perchè potrebbe restare lì o spostarsi più che per far lievitare il prezzo (credo, ovviamente son supposizioni), però proprio per il prezzo penso prenderò solo quella dei vermi :sisi:

Se prendo subito aumento il totale per sbloccare altri SG di contro sgancio tutti i soldi allo scadere. Se lo faccio in fase di PM li pago tra qualche mese..

Per prenderle subito devi solo alzare il totale del pledge :approva:
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Messaggioda plombiers » 26 ott 2015, 13:51

Qualcuno che vuoglia condividere il pledge?
Immagine
Offline plombiers
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: plombiers
Board Game Arena: plombiers
Facebook: Mirco Veschi
Twitter: plombiers21
Mercatino: plombiers
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda martinale18 » 26 ott 2015, 15:39

Vorrei prenderlo, ma mica uscirà la versione in Italiano?
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda bumpyglint » 26 ott 2015, 18:14

caci2000 ha scritto:
bumpyglint ha scritto:

Se prendo subito aumento il totale per sbloccare altri SG di contro sgancio tutti i soldi allo scadere. Se lo faccio in fase di PM li pago tra qualche mese..

Per prenderle subito devi solo alzare il totale del pledge :approva:

Eh ma se ho capito bene devo andare su "manage" dopo aver selezionato il mio pledge e impostare un nuovo prezzo manualmente, però non mi fa selezionare nulla di cosa vorrei ordinare (oltre alla scatola base e i vari add-on degli 89 euro) D: Non vorrei che finissi per sbagliare e fare donazioni senza nulla in cambio :asd: Mi sa che aspetterò il PM allora se non cambia nulla (tanto non penso si sbloccherà qualcosa in più grazie ai miei eventuali 17 euro)
Offline bumpyglint
Iniziato
Iniziato

Messaggioda plombiers » 26 ott 2015, 20:33

Non puoi scegliere nulla fino al pledge-manager, semplicemente aumenti i sodli del finanziamento in base a quello che vorrai prendere.
Però contribuisci ad aumentare gli obbiettivi della campagna.
Immagine
Offline plombiers
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: plombiers
Board Game Arena: plombiers
Facebook: Mirco Veschi
Twitter: plombiers21
Mercatino: plombiers
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda dottgioia » 26 ott 2015, 21:52

Alla fine nonostante abbia fatto di tutto per resistere credo che aderirò :asd:
Vorrei solo capire 2 cose:
-le due espansioni a pagamento...17 € per 30-40 carte quando per 89 € te ne danno 1 fantastiliardo....sono così imprescindibili? (io sarei per il no, ma se chi si informato di più ha qualcosa da dire...)
-bustine: basta 1 add-on (se ho capito sono 150 + 50 in regalo) per imbustare tutte le carte dei tipi consigliati?
Offline dottgioia
Iniziato
Iniziato

Mercatino: dottgioia

Messaggioda Mik » 26 ott 2015, 22:09

-Nessuna espansione credo sia imprescindibile. Aggiungono varietà. E sia quella del meteo che dei mostriciattoli sembrano interessanti. Ma assolutamente non credo imprescindibili.

-Anche io ho capito così.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda caci2000 » 26 ott 2015, 22:10

Riusciamo secondo voi a raggiungere 1200k? :pippotto:
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Messaggioda Mik » 26 ott 2015, 22:13

In sto momento mi interesserebbe di più arrivare ai 400k di Folklore :P
Comunque non credo ci saranno grossi problemi da arrivare a 1.2M.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda bumpyglint » 26 ott 2015, 22:17

plombiers ha scritto:Non puoi scegliere nulla fino al pledge-manager, semplicemente aumenti i sodli del finanziamento in base a quello che vorrai prendere.
Però contribuisci ad aumentare gli obbiettivi della campagna.

Perfetto grazie :sisi: Ultimissima (spero) delle mie numerose domande :asd: Per pagare ho utilizzato la mia carta di credito che però, come mi son ricordato proprio ora, in genere non riuscivo ad utilizzare online per una serie di codici pin/secure code che non ricordo. Questa volta invece kickstarter me l'ha presa senza darmi nessun riscontro negativo, tant è che sul momento mi ero dimenticato questa cosa. Ora, giusto per essere sicuri all 10000 %, se kickstarter me l'ha presa ovviamente la carta va bene, corretto? Non è che rischio di avere problemi e mi salta l'ordine? Visto che i soldi me li scalano in automatico, non dovrebbe chiedermi altri codici oltre a quelli che ovviamente ho già messo giusto (e che rischierei di non ricordare)? Probabilmente la risposta è ovvio, ma è meglio esser sicuri :asd:
Offline bumpyglint
Iniziato
Iniziato

Messaggioda martinale18 » 27 ott 2015, 10:57

Sta scadendo questo ks, vorrei prenderlo, ma perché dovrei prenderlo? Chiedo a voi esperti. L' inglese non è un problema, ma se uscisse poi in Italiano potrei giocarci anche con altre persone. Chi mi consiglia?

Sent from Tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda lollixo » 27 ott 2015, 11:01

martinale18 ha scritto:Sta scadendo questo ks, vorrei prenderlo, ma perché dovrei prenderlo? Chiedo a voi esperti. L' inglese non è un problema, ma se uscisse poi in Italiano potrei giocarci anche con altre persone. Chi mi consiglia?

Sent from Tapatalk

Ti consiglio di fare il pledge da 1euro, cosi hai tempo fino a gennaio o giù di lì per aumentarlo tramite pledge manager e prendere il pledge che preferisci nel caso non uscisse la versione ita (gia verso novembre dicembre si avranno notizie sulla versione ita quindi tempi ottimi per decidere !)
Offline lollixo
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: lollixo

Messaggioda shinjy01 » 27 ott 2015, 11:51

Ma la versione italiana, non sarà da prendere in altri luoghi?? :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding