Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS FUTURO] The 7th Continent

29 set 2015, 22:07

Io faccio sempre da telefono con l'app ks ed è una scheggia. Meglio del sito.

29 set 2015, 22:08

Mi sa neanche loro perchè hanno un solo stretch goal a 55k e nessun pledge multiplo.

29 set 2015, 22:10

Beh, han tirato su un hype pre-campagna perfetto...
E la pagina della campagna è molto molto professionale.
Siamoa 1000 baker e 85K :asd:

29 set 2015, 22:11

Mik ha scritto:Io faccio sempre da telefono con l'app ks ed è una scheggia. Meglio del sito.

Il problema è che ero al telefono.. e mi son perso non pensavo finissero cosi velocemente :rotfl:

29 set 2015, 22:11

E faccio notare che chi è iscritto alla loro newsletter non ha ancora ricevuto nessuna email sull'inizio della campagna...

Confermo che da telefono è un must per il vero ninja da early bird :snob:

29 set 2015, 22:13

Lagoon ha scritto:E faccio notare che chi è iscritto alla loro newsletter non ha ancora ricevuto nessuna email sull'inizio della campagna...

Confermo che da telefono è un must per il vero ninja da early bird :snob:

c'è da dire che l'EB qui è solo di 5 euro più basso del non EB

29 set 2015, 22:16

Si infatti, niente di vitale. Difficile che la gente si possa incazzare seriamente per quanto poco è durato.
Ecco, arrivata la nwesletter

29 set 2015, 22:18

Intanto ho pledgiato, pronto a ritirare nel caso di un eventuale edizione italiana di giochistarter!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

29 set 2015, 22:19

Adesso è da capire quanti SG avevano pensato, dubito potevano anche solo sognare una partenza così :snob:

29 set 2015, 22:22

Più che altro è da capire se fanno gli onesti (cioè sbloccano i primi SG alle cifre a cui avevano già pensato di sbloccarli) o i furbetti (mettono il secondo SG più in là dell'attuale cifra)

29 set 2015, 22:27

Lagoon ha scritto:Più che altro è da capire se fanno gli onesti (cioè sbloccano i primi SG alle cifre a cui avevano già pensato di sbloccarli) o i furbetti (mettono il secondo SG più in là dell'attuale cifra)

direi la prima, meno male!

29 set 2015, 22:28

Mail arrivata anche a me, onesti direi! Forse se l'aspettavo e si sono preparati una miriade di sg!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

29 set 2015, 22:30

Parrebbe di si, meglio così :grin:
Spero che pian piano li descrivano anche un po' meglio, non mi piacciono molto le campagne dove gli stretch goal sbloccati vengono buttati lì come legna nel camino :grin:

29 set 2015, 22:46

caci2000 ha scritto:
Mik ha scritto:Io faccio sempre da telefono con l'app ks ed è una scheggia. Meglio del sito.

Il problema è che ero al telefono.. e mi son perso non pensavo finissero cosi velocemente :rotfl:

:rotfl:

29 set 2015, 22:59

Madonna è pieno d'inglese!! Per me non è un problema, ma per il mio gruppo...........
Rispondi al messaggio