[KS CHIUSO] The 7th continent

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Messaggioda nd_1969 » 27 set 2017, 8:17

in 12 ore ha già raggiunto il numero di backers e la raccolta del primo kickstarter...

Immaginevia Imgflip Meme Generator
Offline nd_1969
Babbano
Babbano

Goblons: 60.00
Mercatino: nd_1969

Messaggioda viofla77 » 27 set 2017, 8:26

Hanno sempre detto che non sarebbe uscito retail e pure radho nell'ultimo video ha raccomandato a tutti di prenderlo durante il Kickstarter perché poi non sarà reperibile.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda ruttolomeo » 27 set 2017, 8:30

Scusate, ero stato indeciso anche nel primo, quindi il gioco è molto bello? In caso il pledge base è sufficiente?
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda Barchie » 27 set 2017, 8:31

giustino ha scritto: è sicuro non esca in retail? Se fanno il boom (già fatto) non vedo perché non dovrebbe

Dalle FAQ del progetto

Will The 7th Continent be available in stores?
In its current version and due to its high production cost and the uncertainty of how many additional customers are interested in purchasing it, The 7th Continent will not be available in stores. Remaining copies of the game will be sold later on Serious Poulp’s e-shop at a different price.
Ultima modifica di Barchie il 27 set 2017, 8:35, modificato 1 volta in totale.
Offline Barchie
Esperto
Esperto

Tdg Supporter
TdG Top Supporter

Goblons: 10.00
Utente Bgg: barchisa
Board Game Arena: barchisa
Yucata: Barchie
Mercatino: Barchie

Messaggioda Barchie » 27 set 2017, 8:33

E per chi si chiede se lo faranno in altre lingue, compreso italiano? probabilmente ma non prima del 2019

Will The 7th Continent be available in other languages?
We will be concentrating on the English and French versions for the moment. It is not impossible that the game be available in other languages in the future, but not before 2019 at the earliest.
Offline Barchie
Esperto
Esperto

Tdg Supporter
TdG Top Supporter

Goblons: 10.00
Utente Bgg: barchisa
Board Game Arena: barchisa
Yucata: Barchie
Mercatino: Barchie

Messaggioda giustino » 27 set 2017, 8:48

Ho letto anch'io quelle FAQ ma poco ci credo, se gli propongono una distribuzione conveniente mi sa che se le "dimenticheranno" facilmente :D
Offline giustino
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: giustino

Messaggioda filippo0 » 27 set 2017, 9:08

Mmm... Mi sa che non vedremo una traduzione... Adesso è un gioco nel suo momento di gloria, nel giro di due anni ne usciranno tanti altri e non ci sarà più tutta questa attenzione, se volevano tradurre avrebbero dovuto farlo adesso.
Offline filippo0
Babbano
Babbano

Mercatino: filippo0

Messaggioda AndrewPrime » 27 set 2017, 9:12

E comunque anche se fosse prevista una localizzazione in futuro non verrà mai dichiarata durante il kickstarter.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Offline AndrewPrime
Novizio
Novizio

Mercatino: AndrewPrime

Messaggioda Agzaroth » 27 set 2017, 9:14

io non riesco a farmi convincere da questo gioco. Ho visto la spiegazione e nulla. Temo sia molto apparenza e poca sostanza. belle le carte, vastissimo il mondo, ma io giocatore che peso ho nella partita, al di là di fare un po' per caso la scelta giusta?
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,200.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda VIKING » 27 set 2017, 9:37

Agzaroth ha scritto:io non riesco a farmi convincere da questo gioco. Ho visto la spiegazione e nulla. Temo sia molto apparenza e poca sostanza. belle le carte, vastissimo il mondo, ma io giocatore che peso ho nella partita, al di là di fare un po' per caso la scelta giusta?
Ma ...io anche sono la alla finestra che guardo ma non pladgio. ..

...ho paura che sia figlio di un hype altissimo esattamente come lo era stato TALES OF ARABIAN NIGHT che però non mi è piaciuto nemmeno un pò.

Insomma questa volta mi sono proposto di provarlo prima del pladge e non fidarmi dell'hype (settimana prossima forse ci riuscirò).

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Offline VIKING
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 30.00
Mercatino: VIKING

Messaggioda pennuto77 » 27 set 2017, 9:55

il gioco è fortemente dipendente dalla lingua e non è un inglese tecnico o facile, io ho difficoltà con il mio livello medio basso
si tratta di un gioco di esplorazione e scoperta in cui il caso è fortemente presente (direi preponderante) anche se i giocatori comunque hanno da fare molte scelte durante la partita.
Il bello è che essendo tutto sulle carte non devi andare come in TOAN a consultare tabelle e libri a parte ma tutto è ben fatto e semplice da capire direttamente sulle carte
Iconografia e grafiche ottime e chiarissime
dietro c'è stato un lavoro di sviluppo secondo me folle per riuscire ad incastrare tutto, bivi, opzioni, storia ecc ecc tutto combacia benissimo
la mappa che si forma mettendo le carte una accanto all'altra è molto bella e suggestiva. Tutto si basa sul mazzo dei giocatori (in comune) da cui si girano carte per fare le azioni (più ne giri e più è facile fare quello che vuoi)
però dopo un giro intero del mazzo se peschi una delle 5 maledizioni che ci sono perdi la partita
ovviamente ci sono modi per rimettere carte nel mazzo in modo da allungare la partita altrimenti perderesti sicuramente. Le scelte a disposizione sono sempre legate a quanto rischiare nel tentare di fare qualcosa e quanto invece consumare carte e rischiare meno. C'è una bela gestione di skill e oggetti che aiutano a proseguire ma se ne possono tenere pochi per cui vanno gestiti con attenzione
alcune idee sono deliziose, ad esempio nelle carte in piccolo sono nascosti dei numeri, se li vedi devi prendere la carta di quel numero e sostituirla a quella che lo aveva in piccolo.....la carta magari raffigura lo stesso paesaggio ma con un'opzione in più (magari un piccolo oggetto utile da raccogliere o una caccia da fare per procurarsi cibo)
la cura nei dettagli è impressionante
si devono comunque amare giochi del genere perché non siamo davanti ad un tedesco o a un gioco di botte in cui si tirano dadi
per me bello ma potrebbe tranquillamente annoiare chi cercava altro
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda FantasticDragon » 27 set 2017, 10:06

Ma ci sarà un pledge manager? Devo aggiungere tutto adesso? O posso anche mettere il dollarozzo e entrare dopo?
Offline FantasticDragon
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: FantasticDragon
Android Netrunner Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins

Messaggioda Fool_Jester » 27 set 2017, 10:12

Essendo un gioco molto legato alla narrazione qual'è il livello di rigiocabilità?
Immagine
Offline Fool_Jester
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda pennuto77 » 27 set 2017, 10:13

Credo che le avventure complete durino qualcosa come 100 ore o mille non ricordo.....direi che la rigiocabilità è un lusso che non ti puoi permettere......cmq si possono anche rifare perché gli eventi randomici cambiano
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Mik » 27 set 2017, 10:17

Agzaroth ha scritto:io non riesco a farmi convincere da questo gioco. Ho visto la spiegazione e nulla. Temo sia molto apparenza e poca sostanza. belle le carte, vastissimo il mondo, ma io giocatore che peso ho nella partita, al di là di fare un po' per caso la scelta giusta?

Leggiti le impressioni nel topic apposito scritte da Redbairon... non proprio un giocatore a cui piace essere guidato dal caso. ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding