[KS CHIUSO] The 7th continent

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] The 7th continent

Messaggioda akirafudo » 20 lug 2019, 20:42

Grazie mille per le risposte
Allora dopo controllo con il numero piccino.

Per il divisorio, non avendo letto il manuale non so come funziona ancora di preciso il gioco, era x capire se meglio prima o dopo
Ancora grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco:
- Architetti del Regno Occidentale

Vendo:
- Descent 2 ed. + Espansioni (vedi inserzione mercatino)

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 0.00
Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda lushipur » 21 lug 2019, 1:36

Se hai le espansioni, molti buchi si chiuderanno. Altrimenti è normale. Per vedere se hai buchi reali, la numerazione nell’angolo deve andare da 1 a 962 senza interruzioni.
Online lushipur
Illuminato
Illuminato

Mercatino: lushipur

[KS CHIUSO] The 7th continent

Messaggioda akirafudo » 21 lug 2019, 1:39

Grazie
Appena posso, spero domattina, verifico

Edit: controllato scatola nera: tutte le carte presenti.
Controllato scatola bianca: tutte le carte dovrebbero esserci, nel senso che come numerazione sequenziale ci siamo. Ho scordato di conteggiarle e non rammento più la prima carta.
Ho unito il contenuto della scatola nera e bianca nella sola nera posizionando le carte in mezzo alle altre. Spero di non aver fatto una sciocchezza .
Ora però la scatola non si chiude più perfettamente e rimane un poco sollevata, pazienza, la metterò verticale o sopra le altre.

I dispenser li avete montati? Dove li avete messi: fuori dalla scatola oppure ogni volta smontate e c’è uno spazio dove inserirli?

Curiosità: ho visto che nella box bianca ci sono carte traditore (quelle nere): significa che si può giocare tipo Nemesis con qualcuno che potrebbe remare contro? Il mio gruppo è totalmente anti-cooperativo. Il semi, dove qualcuno potrebbe avere obiettivi personali e giungere alla vittoria da solo, è invece apprezzato. È questo il caso?
Lo chiedo perché devo ancora iniziare il manuale. L’alternativa sarà di giocarlo, spero, con il mio erede.

Grazie in anticipo a tutti e buona domenica.

Cerco:
- Architetti del Regno Occidentale

Vendo:
- Descent 2 ed. + Espansioni (vedi inserzione mercatino)

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda Poldeold » 23 lug 2019, 10:27

akirafudo ha scritto:1) non ho ancora finito, ma mi mancano un sacco di carte nella numerazione. Mi manca ad esempio: 42, 52, 62, 85, 109, 144, 280. Al momento sono fermo a questo mazzetto. Mancano anche a voi? Sono nell’espansione? Devo preoccuparmi?

Fai attenzione che l'identificativo unico (che definisce il "numero della carta") lo trovi in basso a sinistra in piccolo. Mentre il numero che definisce la carta scritto in grande al centro è "il numero di gioco" (alcune carte riportano lo stesso numero).
Dunque se vuoi contare se hai tutte le carte devi guardare l'identificativo.

https://www.giochintavola.ch - Associazione Ticinese Giochi da Tavolo

Offline Poldeold
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: poldeold
Mercatino: Poldeold

Messaggioda zetazan » 23 lug 2019, 10:48

akirafudo ha scritto: L’alternativa sarà di giocarlo, spero, con il mio erede.

E' molto bello anche in solo...io in questi giorni mi sto giocando la prima maledizione in solitaria, ed è la quinta volta che la riprovo a fare :D :D ... nelle prime partite ti godi la scoperta di nuovi luoghi inesplorati, poi conoscendoli sai dove è meglio non soffermarti, dove puoi trovare del cibo e quindi cerchi di arrivare già preparato con canna da pesca o armi belle cariche (viva le bolas :D ) e quindi la partita diventa una appagante ottimizzazione del mazzo da ricaricare al momento opportuno...poi la sfiga arriva e in una battuta di caccia magari invece di uscire con tanto cibo esci con le ossa rotte, ma fa parte del gioco :rotfl: .
Unica pecca quando muori devi star lì a rimettere via tutte le carte e ricominciare dall'inizio...non sarebbe stato male mettere dei punti di salvataggio da dove ricominciare con piena vita.
Offline zetazan
Esperto
Esperto

Mercatino: zetazan

Messaggioda arkady72 » 24 lug 2019, 9:34

a me invece ,dopo l entusiasmo iniziale è sceso di molto l hype.

Ho circa 12h di gioco con la Voracious,sono morto e nn ho nessuna voglia di reintavolarlo al momento.

Un amico ha fatto anche quella dov’è devi uccidere le bestie,dopo 6h di gioco ne ha trovata solo 1!

Tempi troppo lunghi per una meccanica che alla fine si riduce a muoversi ,girare carte ..stop

Spero che con l espansione bianca migliori un po’ ma ho seri dubbi sulla longevità /variabilità di questo titolo

Rimane comunque un gioco che mi piace ma ora sono un po’ in overdose dopo averlo intavolato spesso

Offline arkady72
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Utente Bgg: arkady72
Board Game Arena: arkady72
Yucata: arkady72
Mercatino: arkady72

Messaggioda Agzaroth » 17 set 2019, 13:46

Aperti i preorder per la versione per non bulimici: https://shop.seriouspoulp.com/eu/fr/
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Barchie » 17 set 2019, 14:20

Agzaroth ha scritto:Aperti i preorder per la versione per non bulimici: https://shop.seriouspoulp.com/eu/fr/

.. con la notizia di traduzione della versione classica anche in tedesco!
Offline Barchie
Esperto
Esperto

Tdg Supporter
TdG Top Supporter

Goblons: 10.00
Utente Bgg: barchisa
Board Game Arena: barchisa
Yucata: Barchie
Mercatino: Barchie

Messaggioda Fool_Jester » 17 set 2019, 17:16

60€ è anche un prezzo dignitoso al giorno d'oggi.
Immagine
Online Fool_Jester
Saggio
Saggio

Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda FeDeSpa » 20 set 2019, 14:39

Agzaroth ha scritto:Aperti i preorder per la versione per non bulimici: https://shop.seriouspoulp.com/eu/fr/

Eccomi :sava73:
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Offline FeDeSpa
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Precedente

Torna a Crowdfunding