[KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Messaggioda Agzaroth » 10 ott 2017, 11:36

Mah, io mi sto facendo due conti per un gioco per il quale non so nemmeno se avrò mai tutte le ore di tempo richieste. Mi sa che retrocedo al solo pledge base.
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,100.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda TaoTeo » 10 ott 2017, 11:43

Io son un po' confuso sul discorso bustine: il pack singolo basta per tutte le carte azione (che se ho capito son le uniche che si mischiano), comprese quelle di tutte le espansioni (scatola nera, scatola bianca, ks "vecchio" e "nuovo")?
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline TaoTeo
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda filippo0 » 10 ott 2017, 12:45

TaoTeo ha scritto:Io son un po' confuso sul discorso bustine: il pack singolo basta per tutte le carte azione (che se ho capito son le uniche che si mischiano), comprese quelle di tutte le espansioni (scatola nera, scatola bianca, ks "vecchio" e "nuovo")?

Da come ho capito sono sufficienti, mentre se si prende il pacchetto completo aggiungono loro le bustine necessarie anche per tutte le carte in più degli sg
Offline filippo0
Babbano
Babbano

Mercatino: filippo0

Messaggioda romendil » 10 ott 2017, 12:57

Immagine Mi sa che stavolta cedo anch'io :fly:
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda crotalo » 10 ott 2017, 13:06

le espansioni con una maledizione dentro si giocano solo quando si usa quella maledizione oppure aggiungono cmq carte al base?

lo chiedo perché nel caso potrei aspettare un prossimo kickstarter mentre magari quella degli elementi che la uso già da subito invece la potrei prendere.

Inoltre ha senso giocare il base a marzo e aspettare ottobre per magari aggiungere carte che cambierebbero le maledizioni del base nel loro essere giocate?

faccio un po' fatica a capire come si inseriscono le espansioni nel gioco
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: crotalo

Messaggioda filippo0 » 10 ott 2017, 13:53

crotalo ha scritto:le espansioni con una maledizione dentro si giocano solo quando si usa quella maledizione oppure aggiungono cmq carte al base?

lo chiedo perché nel caso potrei aspettare un prossimo kickstarter mentre magari quella degli elementi che la uso già da subito invece la potrei prendere.

Inoltre ha senso giocare il base a marzo e aspettare ottobre per magari aggiungere carte che cambierebbero le maledizioni del base nel loro essere giocate?

faccio un po' fatica a capire come si inseriscono le espansioni nel gioco

Le carte delle espansioni possono essere aggiunte tranquillamente a tutte le altre dall'inizio. Gli eventi che te le fanno pescare sono legati solo a quella specifica maledizione. Le carte di "Facing the elements" e "Comfort creatures" invece dovrebbero aggiungere nuovi elementi al gioco a prescindere dalla maledizione giocata... Così ho capito, correggetemi se mi sbaglio.
Offline filippo0
Babbano
Babbano

Messaggioda crotalo » 10 ott 2017, 14:19

grazie

se non ho capito male le espansioni arriveranno tutte ad ottobre? anche quelle del primo kickstarter?
A questo punto nn so se prenderle.... arriveranno con un'altra espansione e credo che a quel punto ci saranno tanti altri giochi nella to do list anche da un giocatore da prendere e giocare .... che fare :pippotto: :?: :muro:
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Barchie » 10 ott 2017, 14:30

crotalo ha scritto:grazie

se non ho capito male le espansioni arriveranno tutte ad ottobre? anche quelle del primo kickstarter?
A questo punto nn so se prenderle.... arriveranno con un'altra espansione e credo che a quel punto ci saranno tanti altri giochi nella to do list anche da un giocatore da prendere e giocare .... che fare :pippotto: :?: :muro:

Io ho deciso di prendere anche le vecchie espansioni con maledizione.
Sono convinto che il gioco possa piacermi e arriveranno comunque tra 12/15 mesi, dopo che avrò giocato le prime 4 del base. Da quello che ho capito non sono "more of the same" ma pur partendo dalla solita meccanica hanno delle caratteristiche interessanti e divertenti. Quindi io spero di giocarmi tra sei mesi le prime quattro e riprendere in mano il gioco tra 12 con le ulteriori 5. Non penso di prendere altro, anche se fanno uscire qualche altra maledizione aggiuntiva nuova.
Poi, alle brutte, le espansioni le venderò per nuove, al limite ci rimetto una decina di euro.
Offline Barchie
Iniziato
Iniziato

TdG Top Supporter

Goblons: 10.00
Utente Bgg: barchisa
Board Game Arena: barchisa
Yucata: Barchie
Mercatino: Barchie

Messaggioda filippo0 » 10 ott 2017, 14:33

Io ho deciso di sedare la scimmia e aspettare la consegna di tutto quanto ad ottobre... E' un anno ma resisterò :alcolico:
Offline filippo0
Babbano
Babbano

Messaggioda feralway » 10 ott 2017, 16:09

Ho letto che molti hanno scritto "perché prendere le espansioni che aggiungono nuove meccaniche se aspettandole per ottobre avrò già giocato e rigiocato le maledizioni?" Beh, se comprate le 3 espansioni con le 3 maledizioni del primo KS anche queste vi arriveranno ad Ottobre, quindi potrete integrare le nuove meccaniche con le nuove curses ;)
Offline feralway
Babbano
Babbano

Mercatino: feralway

Messaggioda Insane » 10 ott 2017, 16:14

Finalmente ho terminato la lettura del regolamento. L'hipe ora è più ponderato ma comunque alto.
Offline Insane
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Garlaschini
Mercatino: Insane

Messaggioda crotalo » 10 ott 2017, 16:34

feralway ha scritto:Ho letto che molti hanno scritto "perché prendere le espansioni che aggiungono nuove meccaniche se aspettandole per ottobre avrò già giocato e rigiocato le maledizioni?" Beh, se comprate le 3 espansioni con le 3 maledizioni del primo KS anche queste vi arriveranno ad Ottobre, quindi potrete integrare le nuove meccaniche con le nuove curses ;)

vero, ma ad ottobre arriva anche una espansione corposa con nuove meccaniche e con due curse nuove.
quindi comunque di carne al fuoco ne avrò tanta comunque

se facing the elements arrivava con il base mi ispirava molto di più l'acquisto
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda giustino » 10 ott 2017, 16:42

Ragazzi torno OT (neanche tanto) per un minuto, qualcuno ha novità sulle promo a Malpensa?
Online giustino
Iniziato
Iniziato

Mercatino: giustino

Messaggioda feralway » 10 ott 2017, 16:43

Annunciato il playmat, carino, ma alla faccia del prezzo, vediamo quanto lieviterebbero i costi a fine campagna e se arriveranno nuove espansioni
Offline feralway
Babbano
Babbano

Mercatino: feralway

Messaggioda Harlan » 10 ott 2017, 16:44

giustino ha scritto:Ragazzi torno OT (neanche tanto) per un minuto, qualcuno ha novità sulle promo a Malpensa?

bella domanda, qui non è arrivato niente ancora.

EDIT: bello il playmat, mi mette in difficoltà :Straeyes:
Offline Harlan
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Harlan

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding