[KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Messaggioda Sportacus » 10 ott 2017, 18:22

wolframius ha scritto:Avete provato a controllare sul sito delle poste? Il tracking dovrebbe essere compatibile e più aggiornato rispetto a quello di USPS che comprensibilmente si ferma a quando il pacco arriva nel paese di destinazione.

Fatto, fatto.
Nulla.

In genere ricercando con 17track si tiene traccia pure dei cambi di vettore. Talvolta passando in Italia le lettere od i pacchi assumono un nuovo numero, ma il numero di tracking è sconosciuto a Poste e SDA.

Mi sa che la prossima espansione di 7th Continent sarà "Alla ricerca delle promo perdute"
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda lushipur » 10 ott 2017, 19:00

sono tentato dal playmat, non ne ho uno di quella dimensione e potrebbe essere utile anche per arkham lcg.
ho il dubbio se funzioni bene, la mappa rischia di sbordare? ho letto che c'è un sistema nel gioco per gestire la mappa a scomparsa, però bho.

ho ordinato il tappetino in tessuto 50x50 di dead man doubloon, potrei usare quello.

insomma altri 19$ non sono pochi anche se li vale.
Offline lushipur
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: lushipur

Messaggioda giustino » 10 ott 2017, 19:01

Confermo che sia al sito delle Poste che a quello di SDA il tracking è sconosciuto, idem per il servizio clienti Poste. In ogni caso DOVREBBE passare ad SDA per la gestione italiana, può darsi che siamo solo incappati nella filiale in sciopero...
Offline giustino
Iniziato
Iniziato

Mercatino: giustino

Messaggioda giustino » 10 ott 2017, 19:06

lushipur ha scritto:sono tentato dal playmat, non ne ho uno di quella dimensione e potrebbe essere utile anche per arkham lcg.
ho il dubbio se funzioni bene, la mappa rischia di sbordare? ho letto che c'è un sistema nel gioco per gestire la mappa a scomparsa, però bho.

ho ordinato il tappetino in tessuto 50x50 di dead man doubloon, potrei usare quello.

insomma altri 19$ non sono pochi anche se li vale.
Quello l'ho ordinato anch'io e sto aspettando pubblichino la foto sul KS per capire quanto risalti il disegno, ma non credo si adatti ad altri giochi, secondo me la mappa di sfondo distrae e crea confusione
Offline giustino
Iniziato
Iniziato

Messaggioda giustino » 10 ott 2017, 21:34

Ragazzi avete visto QUANTA roba c'è nel box di Joan of Arc? Quasi quasi droppo qui e pledgio là :asd:
Offline giustino
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Sportacus » 10 ott 2017, 23:16

giustino ha scritto:Ragazzi avete visto QUANTA roba c'è nel box di Joan of Arc? Quasi quasi droppo qui e pledgio là :asd:
Ci stanno sempre altri KS interessanti
A me piacciono pure Spy Club e City of Angels ad esempio
Io non mollo non dopo aver già finanziato il primo KS

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Messaggioda vetinari7878 » 10 ott 2017, 23:20

Detective City of Angels sembra veramente bello, ma purtroppo per come è fatto il meccanismo del Chisel bisogna che tutti i giocatori sappiano bene l'inglese... Dato che non è il caso del mio gruppo, sono a malincuore costretto a passare. Speriamo in una localizzazione...
Offline vetinari7878
Babbano
Babbano

Utente Bgg: vetinari7878
Mercatino: vetinari7878

Messaggioda Ren » 10 ott 2017, 23:27

Avendo già giocato al base, non credo potrebbero esserci KS per cui dropperei questo. È al top dei miei giochi preferiti. Per fortuna gli altri a cui ero interessata in questo periodo mi hanno convinto poco (Spy Club senza recensioni da parte di blogger che seguo, TED che non offre EU friendly shipping) oppure sono abbastanza economici (Sunset Over Water). Se iniziassi a interessarmi a Joan of Arc sarebbe un problema... :rotfl:
Offline Ren
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Ren3
Board Game Arena: Ren3
Mercatino: Ren

Messaggioda giustino » 10 ott 2017, 23:28

Sportacus ha scritto:
giustino ha scritto:Ragazzi avete visto QUANTA roba c'è nel box di Joan of Arc? Quasi quasi droppo qui e pledgio là :asd:
Ci stanno sempre altri KS interessanti
A me piacciono pure Spy Club e City of Angels ad esempio
Io non mollo non dopo aver già finanziato il primo KS

È chiaro fosse una battuta, è tutto un altro genere, il confronto però mi è nato spontaneo per la differenza di soli 9$ fra i due pledge, nonostante l'enorme differenza di materiale!
Offline giustino
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Sportacus » 11 ott 2017, 0:10

Ren ha scritto:Avendo già giocato al base, non credo potrebbero esserci KS per cui dropperei questo. È al top dei miei giochi preferiti. Per fortuna gli altri a cui ero interessata in questo periodo mi hanno convinto poco (Spy Club senza recensioni da parte di blogger che seguo, TED che non offre EU friendly shipping) oppure sono abbastanza economici (Sunset Over Water). Se iniziassi a interessarmi a Joan of Arc sarebbe un problema... :rotfl:
Spy Club dovrebbe in futuro trovarsi retail. Non ha esclusive LA e questo è ottimo.
TED offre ora la garanzia del rimborso via Paypal dei dazi di importazione se si dovessero pagare. Ci resto dentro con 1$ e vedo quando apre il pledge manager se ho fondi.

Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Messaggioda Sportacus » 11 ott 2017, 0:12

vetinari7878 ha scritto:Detective City of Angels sembra veramente bello, ma purtroppo per come è fatto il meccanismo del Chisel bisogna che tutti i giocatori sappiano bene l'inglese... Dato che non è il caso del mio gruppo, sono a malincuore costretto a passare. Speriamo in una localizzazione...
Eh sarebbe bello vederlo tradotto. Io non ho problemi ma diventa difficile giocarci con altri che non masticano inglese.
Peccato perché secondo me è bello

Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Messaggioda Leles » 11 ott 2017, 8:22

Sportacus ha scritto:
Barchie ha scritto:
Harlan ha scritto:mah, 'nzomma, era 30 dollari prima, si è passati a 49 dollari, è un aumento secco del 60% :tsk:

no attenzione erano 30 EURO, diciamo 35 dollari
All'epoca l'euro valeva molto di più
Siamo più vicini ai 40 dollari che ai 35 dollari

Cito da una loro nota ufficiale:

Note: in the previous campaign the three expansions were included in the “Explorer” pledge level and cost an additional $34 (€30) more than the "Survivor" pledge. It included the base box and three expansions, one of these – Swamp of Madness – was included for “free”.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,030.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda Sportacus » 11 ott 2017, 9:05

Leles ha scritto:Cito da una loro nota ufficiale:

Note: in the previous campaign the three expansions were included in the “Explorer” pledge level and cost an additional $34 (€30) more than the "Survivor" pledge. It included the base box and three expansions, one of these – Swamp of Madness – was included for “free”.

Si, la nota ufficiale l'avevo letta.
Ricordavo male il tasso di conversione Euro/Dollaro dell'epoca (due anni fa). Pensavo fosse ben più alto di quanto fosse in realtà (tipo 1,20-1,25).
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Messaggioda Agzaroth » 11 ott 2017, 9:09

troppo denaro per l'all included. Io a questo punto son sceso al survivor: sono pur sempre 4 maledizioni per 50+ ore di gioco.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,050.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda RupanSansei » 11 ott 2017, 9:39

Agzaroth ha scritto:troppo denaro per l'all included. Io a questo punto son sceso al survivor: sono pur sempre 4 maledizioni per 50+ ore di gioco.

Idem, mi spiace solo per le tre maledizioni del primo ks... Fossero state nella wave 1 ci avrei fatto un pensiero... :consola:
I Giochi da Tavolo salveranno il Mondo
Offline RupanSansei
Iniziato
Iniziato

Tdg Supporter

Utente Bgg: Rupan_Sansei
Board Game Arena: RupanSansei
Mercatino: RupanSansei

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding