[KS CHIUSO] The 7th continent

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Messaggioda Sportacus » 13 ott 2017, 10:32

crotalo ha scritto:per chi ha già il gioco: le carte sono ben fatte? io non vorrei imbustarle ma se devono essere mescolate millesima volte e stanno in piedi per miracolo magari le imbusto

La carte sono robuste.
Quelle che si mescolano sono le carte azioni. Poi ci sono carte che spesso tieni in mano (le carte cibo, quello dello stato e altre) che potresti voler imbustare lo stesso.
Non imbusteri le altre carte.
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda theclapofonehand » 13 ott 2017, 10:36

Sportacus ha scritto:USPS First Class Mail International

dopo ulteriori verifiche ho scoperto che la First Class fa comunque Dogana ed è una spedizione sempre non tracciabile se non viene tassata.
Diventa tracciabile (come raccomandata) solo nel caso in cui venga tassata (le tasse sono previste quando si compra da paesi extra UE, quindi non dipende dal caso ma da una regola) perché in quel caso il postino non può semplicemente lasciarla nella buca delle lettere ma deve chiamarti, farti firmare e farti pagare.

Non tutte le First Class diventano tracciabili in Italia perché non tutto è da sottoporre a tassazione, se l'importo è inferiore a 22 euro (oggetto + costi di spedizione) le tasse non si applicano.
Immagine
Offline theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Goblons: 140.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda Sportacus » 13 ott 2017, 10:45

theclapofonehand ha scritto:
Sportacus ha scritto:USPS First Class Mail International

dopo ulteriori verifiche ho scoperto che la First Class fa comunque Dogana ed è una spedizione sempre non tracciabile se non viene tassata.
Diventa tracciabile (come raccomandata) solo nel caso in cui venga tassata (le tasse sono previste quando si compra da paesi extra UE, quindi non dipende dal caso ma da una regola) perché in quel caso il postino non può semplicemente lasciarla nella buca delle lettere ma deve chiamarti, farti firmare e farti pagare.

Non tutte le First Class diventano tracciabili in Italia perché non tutto è da sottoporre a tassazione, se l'importo è inferiore a 22 euro (oggetto + costi di spedizione) le tasse non si applicano.

Sulla tassazione dovrebbe esserci un mio post precedente che rimanda al sito delle Poste con tutti i dettagli.

Il fatto che dopo la dogana una raccomandata non divenga più tracciabile se non debbano pagare dazi e tasse, bhe, oltre a non saperlo, mi pare una stron......
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Messaggioda Corsaro » 13 ott 2017, 10:49

Ci vuole circa un mese, puoi comunque recarti in posta a chiedere.. Può essere che non ti sia stato lasciato l'avviso di mancato recapito.. In ogni caso fino a 40 giorni di attesa non starei a preoccuparmi
Immagine
ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOCHI CORSARI
VIA SAN LUCA 11/2
GENOVA

http://www.giochicorsari.it
Offline Corsaro
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader 1 Star

Goblons: 630.00
Utente Bgg: FCorsaro
Mercatino: Corsaro

Messaggioda Leles » 13 ott 2017, 10:49

Credo che siate un po’ off topic... admin?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,030.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda Poldeold » 13 ott 2017, 11:10

Agzaroth ha scritto:troppo denaro per l'all included. Io a questo punto son sceso al survivor: sono pur sempre 4 maledizioni per 50+ ore di gioco.

Ma sei sicuro? Hai visto che forza la maledizione sotto terra. Sto già sbavando :grin:

https://www.giochintavola.ch - Associazione Ticinese Giochi da Tavolo

Offline Poldeold
Saggio
Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: poldeold
Mercatino: Poldeold

Messaggioda Sportacus » 13 ott 2017, 11:18

Leles ha scritto:Credo che siate un po’ off topic... admin?

Forse si.

Però si parla delle promo che puoi mettere come add-on ANCHE nel KS attuale, non di promo del Monopoly.
E che se compri col KS attuale avrai fra un anno (più o meno il tempo che aspetteremo anche noialtri che invece le abbiamo prese da BGG).

PS
Scusa, ma oggi sono facilmente irritabile. Ho fatto il mod (ed il gm) su siti con migliaia di utenti e invocare i mod all'interno del 3d non è mai stata una cosa consentita nè bella. Invoca i mod in privato, poi sta a loro sanzionarmi se del caso.
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Messaggioda theclapofonehand » 13 ott 2017, 12:12

Sportacus ha scritto:
crotalo ha scritto:per chi ha già il gioco: le carte sono ben fatte? io non vorrei imbustarle ma se devono essere mescolate millesima volte e stanno in piedi per miracolo magari le imbusto

La carte sono robuste.
Quelle che si mescolano sono le carte azioni. Poi ci sono carte che spesso tieni in mano (le carte cibo, quello dello stato e altre) che potresti voler imbustare lo stesso.

Da set up, da mescolare oltre alle carte azione ci sono anche quelle esplorazione. Per il solo base servono circa 300 bustine.
Sulla robustezza, dopo una prima partita, mi è venuto qualche dubbio e nel dubbio ho preferito imbustare tutto.
Considerato il gioco, che mi piace molto, penso che ne valga la pena :sisi:
Immagine
Offline theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Goblons: 140.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda bumpyglint » 13 ott 2017, 13:31

Sportacus ha scritto:

La carte sono robuste.

Le carte cibo sono item pescati, quindi non vanno mai tenuti in mano mi pare! O gli attacchi subito come item o gli scarti.
Offline bumpyglint
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: bumpyglint

Messaggioda Ren » 13 ott 2017, 13:34

vetinari7878 ha scritto:Comunque questo nuovo Stretch Goat per i 4400K è una delusione... già non uso mai il Discard Pile Holder, figuriamoci questo...

A me invece è piaciuto, tiene le cose ordinate :clap:
Peccato non ci sia un'abilità come per il Discard Pile Holder...
Ovviamente la nota dolente: tiene spazio e non entra in scatola se non viene smontato, cosa che non voglio fare spesso per paura che si rovini.
Offline Ren
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Ren3
Board Game Arena: Ren3
Mercatino: Ren

Messaggioda lucrezio87 » 13 ott 2017, 13:43

Ma su una delle ultime email c'erano le FAQ, una di queste parlava delle bustine. Le 200 dovrebbero bastare per TUTTE le carte azione, più altre tipologia di carta che è bene imbustare perché vanno mescolate o altro.

Qualcuno può confermarmi? Spero che le 200 bastino

Offline lucrezio87
Babbano
Babbano

Mercatino: lucrezio87

Messaggioda redbairon » 13 ott 2017, 13:43

ma se voglio aggiungere il playmat al mio pledge che devo fare? semplicemente aggiungere i soldi richiesti? quindi tipo 49 (veteran pledge) +19 (playmat)?
Offline redbairon
Veterano
Veterano

Mercatino: redbairon

Messaggioda Corsaro » 13 ott 2017, 13:45

Esattamente
Immagine
ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOCHI CORSARI
VIA SAN LUCA 11/2
GENOVA

http://www.giochicorsari.it
Offline Corsaro
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader 1 Star

Goblons: 630.00
Utente Bgg: FCorsaro
Mercatino: Corsaro

Messaggioda Gugs92 » 13 ott 2017, 14:07

Sto gioco si sta trasformando in un vero e proprio salasso... soprattutto ora che è "uscito" anche il pre-order di KDM. Mi sa che vado di pledge base e poi in PM (eventualmente) aggiungerò :snob: :snob:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Gugs92

Messaggioda Leles » 13 ott 2017, 14:29

Sportacus ha scritto:
Leles ha scritto:Credo che siate un po’ off topic... admin?

Forse si.

Però si parla delle promo che puoi mettere come add-on ANCHE nel KS attuale, non di promo del Monopoly.
E che se compri col KS attuale avrai fra un anno (più o meno il tempo che aspetteremo anche noialtri che invece le abbiamo prese da BGG).

PS
Scusa, ma oggi sono facilmente irritabile. Ho fatto il mod (ed il gm) su siti con migliaia di utenti e invocare i mod all'interno del 3d non è mai stata una cosa consentita nè bella. Invoca i mod in privato, poi sta a loro sanzionarmi se del caso.

L’avevo già chiesto infatti senza invocarli. Mi avete ignorato e avete continuato. La legge vale per tutti eh!!

Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,030.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding