[KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Messaggioda Sportacus » 13 ott 2017, 14:39

Leles ha scritto:
Sportacus ha scritto:
Leles ha scritto:Credo che siate un po’ off topic... admin?

Forse si.

Però si parla delle promo che puoi mettere come add-on ANCHE nel KS attuale, non di promo del Monopoly.
E che se compri col KS attuale avrai fra un anno (più o meno il tempo che aspetteremo anche noialtri che invece le abbiamo prese da BGG).

PS
Scusa, ma oggi sono facilmente irritabile. Ho fatto il mod (ed il gm) su siti con migliaia di utenti e invocare i mod all'interno del 3d non è mai stata una cosa consentita nè bella. Invoca i mod in privato, poi sta a loro sanzionarmi se del caso.

L’avevo già chiesto infatti senza invocarli. Mi avete ignorato e avete continuato. La legge vale per tutti eh!!

1) Che cosa intendi con "La legge vale per tutti eh!!"??
2) Se non sono diventato più cecato di quel che sono, di interventi tuoi in questo 3d che invitano a rientrare in OT conto solo quello che ho citato ed al quale ho già risposto come sopra da te riportato.
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda romendil » 13 ott 2017, 16:15

Sì però ora davvero rientriamo IT grazie! Se vi dovete chiarire usate i MP.
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Online romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda vetinari7878 » 13 ott 2017, 16:16

Ren ha scritto:
vetinari7878 ha scritto:Comunque questo nuovo Stretch Goat per i 4400K è una delusione... già non uso mai il Discard Pile Holder, figuriamoci questo...

A me invece è piaciuto, tiene le cose ordinate :clap:
Peccato non ci sia un'abilità come per il Discard Pile Holder...
Ovviamente la nota dolente: tiene spazio e non entra in scatola se non viene smontato, cosa che non voglio fare spesso per paura che si rovini.

Almeno ci ha regalato queste meravigliose perle nelle risposte di Jamie ai commenti:

How does it work?
Gravity.
Does it have a special power like the discard pile holder ?
:) No this one’s only power is to stop people knocking over the action deck.
Offline vetinari7878
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: vetinari7878
Mercatino: vetinari7878

Messaggioda Ren » 13 ott 2017, 16:52

vetinari7878 ha scritto:
Ren ha scritto:
vetinari7878 ha scritto:Comunque questo nuovo Stretch Goat per i 4400K è una delusione... già non uso mai il Discard Pile Holder, figuriamoci questo...

A me invece è piaciuto, tiene le cose ordinate :clap:
Peccato non ci sia un'abilità come per il Discard Pile Holder...
Ovviamente la nota dolente: tiene spazio e non entra in scatola se non viene smontato, cosa che non voglio fare spesso per paura che si rovini.

Almeno ci ha regalato queste meravigliose perle nelle risposte di Jamie ai commenti:

How does it work?
Gravity.
Does it have a special power like the discard pile holder ?
:) No this one’s only power is to stop people knocking over the action deck.

:rotfl: è un potere fondamentale!!
Online Ren
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Ren3
Board Game Arena: Ren3
Mercatino: Ren

Messaggioda Harlan » 13 ott 2017, 16:54

nuovo add-on con delle piante esplosive...altri 20 dollari, questi ci stanno lucrando in maniera spaventosa.
Offline Harlan
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Harlan

Messaggioda TaoTeo » 13 ott 2017, 17:15

Harlan ha scritto:nuovo add-on con delle piante esplosive...altri 20 dollari, questi ci stanno lucrando in maniera spaventosa.

In proporzione mi sembra meno caro dell'espansione delle creature... comunque trovo che gli Stretch Goat non siano particolarmente entusiasmanti rispetto altre campagne.

Scusate se torno sulle bustine... ma eventualmente si trovano delle bustine sul mercato di produttori terzi del formato delle carte o se non le prendo nel KS non riesco più a trovarle?
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline TaoTeo
Novizio
Novizio

Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda Harlan » 13 ott 2017, 17:22

sì certo, io non le prendo e casomai le compro più tardi. mayday le fa, anche swan, e anche rebel.
Offline Harlan
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Harlan

Messaggioda Ren » 13 ott 2017, 17:25

Maledette miniature... qui davvero mi toccherà farmi gli standee artigianalmente. Altrimenti quelle piante mi ricordano troppo dei pomodori giganti. :asd:
L'espansione in sè mi sembra simile ai Devourers, probabilmente è una patacca, ma ormai vado di all-in e pace.

TaoTeo ha scritto:Scusate se torno sulle bustine... ma eventualmente si trovano delle bustine sul mercato di produttori terzi del formato delle carte o se non le prendo nel KS non riesco più a trovarle?

Vai tranquillo, ci sono parecchie opzioni. Il formato è 80mm x 80mm.
Es: https://boardgamegeek.com/geeklist/1645 ... tem4298048
Online Ren
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Ren3
Board Game Arena: Ren3
Mercatino: Ren

Messaggioda TaoTeo » 13 ott 2017, 17:32

Per ora alzato il pledge considerando l'all-in di elementi giocabili (quindi no dadi, blocco appunti, tappetino, ecc), nella speranza che si arrivi a 5 milioni e si sblocchi qualcosa di succoso...
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline TaoTeo
Novizio
Novizio

Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda feralway » 13 ott 2017, 18:08

Sicuro si arriverà ai 5 milioni, io spero anche qualcosa in più. Comunque questo addon mi dice veramente poco ed è pure costosetto, ma ormai vado di all-in
Offline feralway
Babbano
Babbano

Mercatino: feralway

Messaggioda Leles » 13 ott 2017, 18:28

Arrivati a questo punto mi serve proprio un consiglio...io non so se farlo oppure no questo KS. Vi elenco i miei personali pro/contro per l'acquisto:

PRO:
- Già giocato con un amico varie sessioni, mi piace il gioco, la componentistica e anche la meccanica; oltretutto rivedendo le mie iniziali posizioni di scetticismo!
- quasi sicuramente non uscirà retail, non ci potrò ripensare;
- nonostante il totale possa sembrare alto, mi sembra che ci sia un ottimo rapporto prezzo/prestazioni;
- è un gioco molto espandibile e vario per i miei gusti;
- è una novità nel mio "parco giochi".

CONTRO:

- mi si sono ammucchiati troppi giochi "a campagna" e sinceramente non saprei quando giocarlo, visto che se la deve lottare con: Pandemic Legacy 2, Charterstone, Gloomheaven (solo per citare i più grossi);..e tralascio la mia campagna di DED 5
- temo che in ogni caso non lo giocherei mai tutto (le ore del gioco del solo base sono più che sufficienti per ora, a meno di non spalmarlo nei prossimi 5 anni si intende);
- in questo caso il rapporto prezzo/prestazioni sarebbe a mio sfavore (gioco di più in termini di ore a giochi semplici ed economici);
- sarei costretto a giocarlo con lo stesso gruppo??...quest'ultimo punto in particolare merita le vostre considerazioni...perchè tenere un gruppo di giocatori bloccato una volta a settimana per mesi e mesi è molto complicato

insomma..aiuto! Come collezionista lo comprerei..ma come giocatore...boh :piange: :piange: :piange:
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,030.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda Sportacus » 13 ott 2017, 18:31

TaoTeo ha scritto:comunque trovo che gli Stretch Goat non siano particolarmente entusiasmanti rispetto altre campagne

Fondamentalmente sono uguali alla vecchia campagna.
Un tot numero di carte in più, add-on che aggiungono contorno alle maledizioni, personaggi in più (per ora solo 1 ma aspetto l'SG dei 5M). Non sarà entusiasmante come vedere la CMON che ti riempe di miniature, ma sono sempre un mucchio di cose in più.
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Messaggioda Sportacus » 13 ott 2017, 18:34

Leles ha scritto:Arrivati a questo punto mi serve proprio un consiglio...io non so se farlo oppure no questo KS. Vi elenco i miei personali pro/contro per l'acquisto:

PRO:
- Già giocato con un amico varie sessioni, mi piace il gioco, la componentistica e anche la meccanica; oltretutto rivedendo le mie iniziali posizioni di scetticismo!
- quasi sicuramente non uscirà retail, non ci potrò ripensare;
- nonostante il totale possa sembrare alto, mi sembra che ci sia un ottimo rapporto prezzo/prestazioni;
- è un gioco molto espandibile e vario per i miei gusti;
- è una novità nel mio "parco giochi".

CONTRO:

- mi si sono ammucchiati troppi giochi "a campagna" e sinceramente non saprei quando giocarlo, visto che se la deve lottare con: Pandemic Legacy 2, Charterstone, Gloomheaven (solo per citare i più grossi);..e tralascio la mia campagna di DED 5
- temo che in ogni caso non lo giocherei mai tutto (le ore del gioco del solo base sono più che sufficienti per ora, a meno di non spalmarlo nei prossimi 5 anni si intende);
- in questo caso il rapporto prezzo/prestazioni sarebbe a mio sfavore (gioco di più in termini di ore a giochi semplici ed economici);
- sarei costretto a giocarlo con lo stesso gruppo??...quest'ultimo punto in particolare merita le vostre considerazioni...perchè tenere un gruppo di giocatori bloccato una volta a settimana per mesi e mesi è molto complicato

insomma..aiuto! Come collezionista lo comprerei..ma come giocatore...boh :piange: :piange: :piange:

A naso mi sembre che i contro pesino molto di più dei pro.
Gli autori hanno dichiarato in una intervista in francese che il sistema delle carte numerate verrà da loro in futuro usato per nuovi giochi in ambito fantascienza o fantasy.
Potresti mollare questo e aspettare i futuri progetti.

Edit: dita cicciotte e typos....
Ultima modifica di Sportacus il 13 ott 2017, 18:41, modificato 1 volta in totale.
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Messaggioda theclapofonehand » 13 ott 2017, 18:34

TaoTeo ha scritto:
Harlan ha scritto:nuovo add-on con delle piante esplosive...altri 20 dollari, questi ci stanno lucrando in maniera spaventosa.

In proporzione mi sembra meno caro dell'espansione delle creature... comunque trovo che gli Stretch Goat non siano particolarmente entusiasmanti rispetto altre campagne.

Scusate se torno sulle bustine... ma eventualmente si trovano delle bustine sul mercato di produttori terzi del formato delle carte o se non le prendo nel KS non riesco più a trovarle?

mayday o anche quelle di uplay
Immagine
Offline theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Goblons: 140.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda Sportacus » 13 ott 2017, 18:41

Per ora limitiamo i danni: sto a 49 di Veteran più le due espansioni (9+20) per un totale di 78.
Mi mantenessi su questa cifra sarebbe buono. Speriamo....
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding