THE AGENTS - A Double-edged Cards Game

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Messaggioda Mailok » 6 set 2013, 16:33

Dovrebbero essere inclusi, sei andato al link per scaricare i file pnp ?
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda ZephonSoul » 6 set 2013, 16:59

S24 ha scritto:comunque mi continuano a chiedere se voglio gli add-on, anche per la versione Pnp, solo le espansioni :/

"COMPLETE PnP with ALL EXPANSIONS STRETCH GOALS: This tier is for any backer who just wants to keep it digital. You can request your complete PnP in one of any of the available languages (English, Spanish, French, Russian or German - more may be added.)"

quindi devo acquistarli a parte. 38 $ in totale, giusto ?

Io ho scaricato già tutte le espansioni nella pagina che hanno comunicato tramite aggiornamenti ai backer, manca solo la spoofexpansion... se ti riferisci a quelle NON le devi comprare! Le devi aggiungere solo se vuoi le copie fisiche! (con $5 hai accesso a tutte le carte del gioco, espansioni incluse, in formato print and play)
Offline ZephonSoul
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: ZephonSoul

Messaggioda Mailok » 6 set 2013, 17:42

Esatto, la spoof arrivera'. Sostanzialmente il tizio ha voluto fare il generoso e ha dato anche a chi ha fatto il pledge da 1$ la possibilita' di prendere le cose di quelli da 5$, al che qualcuno l'ha fatto notare e lui ha risposto che la differenza e' che uno avra' la traduzione nelle lingue disponibili, peccato che noi italiani ci attacchiamo quindi in sintesi a saperlo pledgiavo da 1$ :)
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda S24 » 6 set 2013, 17:49

Mailok ha scritto:Dovrebbero essere inclusi, sei andato al link per scaricare i file pnp ?

controllato ora, risolto ;) grazie a tutti

era quella email che mi dava dei dubbi :D

vendo biblios ita, love letter ita, port royal ing, bang samurai sword ita, cubist ing, SMASH UP + tutte le exp. ING , mercurius ing, ace detective ing

Offline S24
Saggio
Saggio

Mercatino: S24

Messaggioda ZephonSoul » 6 set 2013, 20:50

Mailok ha scritto:Esatto, la spoof arrivera'. Sostanzialmente il tizio ha voluto fare il generoso e ha dato anche a chi ha fatto il pledge da 1$ la possibilita' di prendere le cose di quelli da 5$, al che qualcuno l'ha fatto notare e lui ha risposto che la differenza e' che uno avra' la traduzione nelle lingue disponibili, peccato che noi italiani ci attacchiamo quindi in sintesi a saperlo pledgiavo da 1$ :)

Io ho messo $5 per sicurezza perché dal testo della campagna non si capiva bene se a $1 si riceveva anche il pnp degli stretch goal, ma a quanto pare così è stato. Va beh, poco male, c'è chi su kickstarter ti chiede $10 per print and play molto più rachitici!
Offline ZephonSoul
Iniziato
Iniziato

Messaggioda ZephonSoul » 25 set 2013, 11:08

Per tutti i backer interessati al PNP, è stata aggiornata la pagina con una versione aggiornata dei Commanders e l'aggiunta degli Spoof Agents! PNP completo! 8)
Offline ZephonSoul
Iniziato
Iniziato

Messaggioda MindbendeR » 25 set 2013, 11:53

grazie, sto scarrrricando :)
ma aspetto che mi arrivi per farmi un'idea del gioco :-P
Offline MindbendeR
Maestro
Maestro

Goblons: 70.00
Utente Bgg: MindbendeR76
Mercatino: MindbendeR

Messaggioda MindbendeR » 2 dic 2013, 17:15

Stanno iniziando a spedire...

Immagine
Offline MindbendeR
Maestro
Maestro

Messaggioda Mailok » 2 dic 2013, 20:08

Gia' stampato il pnp e ci gioco da un pochino: davvero divertente e per nulla banale, anche originale, uno dei tanti prodotti KS meritevoli che probabilmente non avrebbero visto la luce dovendo satre dietro alle case editrici, finanziamenti alle banche etc.
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda ZephonSoul » 2 dic 2013, 20:19

Mailok ha scritto:Gia' stampato il pnp e ci gioco da un pochino: davvero divertente e per nulla banale, anche originale, uno dei tanti prodotti KS meritevoli che probabilmente non avrebbero visto la luce dovendo satre dietro alle case editrici, finanziamenti alle banche etc.

Io ho fatto un paio di partite solo con il base, ma sono ancora molto molto dubbioso... :-?
Offline ZephonSoul
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Mailok » 2 dic 2013, 20:22

ZephonSoul ha scritto:Io ho fatto un paio di partite solo con il base, ma sono ancora molto molto dubbioso... :-?

Orbene, dimmi, cosa ti perplime? :)
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda ZephonSoul » 2 dic 2013, 21:00

Mailok ha scritto:
ZephonSoul ha scritto:Io ho fatto un paio di partite solo con il base, ma sono ancora molto molto dubbioso... :-?

Orbene, dimmi, cosa ti perplime? :)

:lol:

Beh, fondamentalmente due cose. La prima è che il turno di gioco mi sembra troppo "stitico": due azioni non permettono di fare molto, specie considerando il fatto che pescare agenti o missioni richiede azioni. L'altro aspetto è legato al fatto che la fortuna nel pescare le missioni e i free agent adeguati alla circostanza può essere determinante. Su questo incide ancora di più la questione di cui sopra, per cui visto che pescare nuove carte è così "dispendioso" (in termini di azioni) un giocatore che pescando meno carte ottiene quello che gli serve ha un vantaggio significativo su uno che ne deve pescare molte di più (spendendo punti e azioni).

Ho poi una sensazione di fondo che questo sistema "double edged" portato all'estremo realizzi una staticità di fatto per la quale, in teoria, le tue azioni hanno peso netto nullo, almeno dal tuo punto di vista.
Offline ZephonSoul
Iniziato
Iniziato

Messaggioda MindbendeR » 10 dic 2013, 14:39

Arrivato adesso!

... in un bustone!!!!!!
con tutti i soldi che si son presi potevano metterlo dentro una scatola!!
La fancy box (ultra spessa!) presenta leggere ammaccature, ma nulla di grave.
Offline MindbendeR
Maestro
Maestro

Re: THE AGENTS - A Double-edged Cards Game

Messaggioda MindbendeR » 22 apr 2014, 23:39

Segnalo l'esistenza dell'espansione su ks. Out nauuu.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Offline MindbendeR
Maestro
Maestro

Re: THE AGENTS - A Double-edged Cards Game

Messaggioda Lagoon » 23 apr 2014, 0:36

Già pledgiato :D
Offline Lagoon
Onnisciente