The Arrow [serie tv]

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

The Arrow [serie tv]

Messaggioda Normanno » 26 ott 2012, 20:46

Dopo un bel po' di delusioni estive, questa nuova serie basata su Green Arrow della DC Comics mi sta piacendo. Non ho letto il fumetto originale, quindi in questo caso sono di poche pretese, ma cercherò di risolvere il problema ASAP.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Podcast Maker

Messaggioda Anatra » 26 ott 2012, 21:13

Mi ricorda Jason Bourne.
Ha sicuramente delle frecce al suo arco - se mi si passa il gioco di parole - è una serie realistica, strizza l'occhio al Cavaliere Oscuro ed è già stato dichiarato dagli autori che non ci saranno superpoteri.

Al momento non mi dispiace...

Ah dimenticavo mi ricorda parecchio anche il Conte di Montecristo...
"Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media" (Charles Bukowsky)
Offline Anatra
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00

Messaggioda blackholexan » 29 ott 2012, 9:13

Strizza l'occhio a Batman da un lato, ed ha la "freschezza" dello Smallville iniziale (quello decente, per intenderci), riuscendo a rendere intrigante un personaggio che, di norma, non mi direbbe proprio nulla.
Al sto seguendo con interesse anch'io :D
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda notfound » 29 ott 2012, 9:24

c'è speranza che arrivi anche in Italia?
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Utente Bgg: NotFound

Messaggioda AleK » 20 gen 2013, 22:10

Ok, ho visto tutti gli episodi usciti.
Per me è orribile, l'unica cosa che mi spinge a guardarla è il mio gusto per il trash (mi guardai tutta la serie Mortal Kombat... e ho detto tutto).

La recitazione è ignobile, sembra "Gli occhi del cuore" con f5-sguardo basito a manetta.
I problemi morali e personali dei personaggi vanno dall'assurdo al ridicolo, senza contare che tutto il cast sembra il teatro delle maschere, immutabili nella faccia e nell'umore.

Pessimo.
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
10 anni con i Goblins

Messaggioda AleK » 9 feb 2013, 16:10

Bene, vedo che interessa a un sacco di gente 'sta serie. :lol:
Io continuo a farmi del male guardandola, ormai è una droga.
L'ultimo episodio (Betrayal) è esilarante!
Occhio che inizia uno spoilerone.

SPOILER

SPOILER

SPOILER

C'è sto cattivo immenso, che Hitler gli fa 'na pippa, che va mandato in galera, ma il nostro eroe ha un difetto gravissimo: lo vuole ammazzare.
Eh non si fa così, gli dice la bella fi'a e dunque il nostro eroe cerca di incastrarlo con prove contro di lui.
Già, peccato che per ottenere quelle prove ne ammazza 6-7 a ripetizione... già che c'era una freccia in più e aveva risolto tutti i problemi. Ma no, quello era un cattivo-protagonista, aveva diritto a un processo, gli altri erano solo comparse. :lol: :lol: :lol:

Ma il cattivo corrompe i poliziotti e rapisce la bella fi'a.
Il nostro eroe la dovrà salvare.
Ma non sarà così facile perché il cattivo ha un piano. Ha contato le sue frecce e sa che ha solo 24 colpi a disposizione e dunque che fa? Schiera contro di lui... 25 uomini!!!

GENIO!!!

E ancora una volta si ripete la genialata: l'obbiettivo era salvare la fi'a e arrestare il cattivo, per farlo massacrano 25 persone... ma dico, già che c'eri, un morto in più uno in meno, che cambiava? Ah già, non erano uomini gli altri, erano comparse! :lol:
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
10 anni con i Goblins

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero