The Avengers

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda TdB » 11 set 2012, 21:41

Mmm ecco, a pensarci meglio direi che The Avengers è paragonabile proprio a quel film come qualità cinematografica, per me.

noooooooo il film di Street Fighters con Van Damme nooooooo :lol:

a parte gli scherzi, sono film simili (se non uguali) come intenti, ma per i miei gusti il secondo è riuscito, il primo no.
Offline TdB
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: TdB

Messaggioda GhiriGoro » 13 set 2012, 15:16

L'altra sera ho guardato Batman di Nolan.
Non sono un Batmaniano, ho solo vaghi ricordi dei due di Tim Burton e di uno di Schumacher, il personaggio non mi ha mai entusiasmato particolarmente.

Il film non è male, ma non vedo perché paragonare un film con un unico supereroe (spocchioso e che tendenzialmente irritante a volte: è semrpe davanti a tutti senza nessuna ragione plausibile... ed è un po' la stessa cosa che si riscontra in altri film di supereroi singoli, ma se lo fan gli altri non va bene... se lo fa Nolan...).
Mi sembra che molto si potrebbe tradurre nel fan DC vs fan Marvel.
Oppure in quello per cui: sarebbe sempre possibile fare qualcosa di meglio. Come ho scritto per Lo Hobbit quotando tukmat...

GhiriGoro ha scritto:
tukmat ha scritto:Se poi a tutto ciò si è accoppiato un successone di pubblico tanto meglio per PJ e per MGM!

e per noi che possiamo vederci Lo Hobbit.... e per gli altri che possono criticarlo perché poco aderente al libro!

sostituisci nella frase precedente "Lo Hobbit" con "The Avengers" e funziona lo stesso.

Per la cronaca, io guardando The Avengers mi sono divertito un sacco, molto di più che a guardare Batman begins.
Offline GhiriGoro
Veterano
Veterano

Goblons: 70.00
Mercatino: GhiriGoro

Messaggioda Blackindy » 13 set 2012, 15:33

Ecco, ieri mi è arrivato il Blu-ray del film, ma purtroppo sono rientrato a casa a notte inoltrata, quindi sarei dovuto andare a letto subito visto la levataccia che mi aspettava stamani...
Però...
Mi sono detto: magari 5 minuti, solo la scena Stark arriva alla Stark Tower per parlare con Loki e poi inizia la battaglia...
ma invece l'ho visto da quel momento sino alla fine, non sarà certo un film d'essai, ma che esaltazione e che ghignate!!!
Mi sono addormentato tardi ma contento come un bambino...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00
Mercatino: Blackindy

Messaggioda dmc977 » 22 set 2012, 18:48

Una piacevole sorpresa. Mi aspettavo qualcosa di totalmente demente e l'ho visto per curiosità, invece ho trovato un film divertente e godibile, con alcuni passaggi molto simpatici, scene d'azione notevoli, e alcuni duetti tra i personaggi spassosi, sebbene sempre infarciti di buffoneria gratuita. Promosso.
Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/
e sulla pagina della nostra associazione ludica "Il Dado in Bilico"
https://www.facebook.com/ildadoinbilico/
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Goblons: 780.00
Utente Bgg: dmc977
Facebook: Claudio Des
Mercatino: dmc977

Messaggioda Torakiki » 23 set 2012, 15:05

dmc977 ha scritto:Una piacevole sorpresa.

Ecco. Meglio di così non si poteva riassumere :lol:
Offline Torakiki
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: Torakiki

Messaggioda FCM » 23 set 2012, 15:37

L'ho visto ieri sera e mi è piaciuto molto, ormai la Marvel ha alzato la qualità dei suoi prodotti.
simpatiche alcune scene umoristiche tra i vari heroes.
...che devo dire..devo dire...Sfatof! /Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/
Offline FCM
Veterano
Veterano

Mercatino: FCM

Messaggioda Ventogrigio » 30 set 2012, 16:57

Visto ieri sera. Mi unisco al coro di quelli a cui è piaciuto. Sicuramente ci sono dei dialoghi sciocchi come quelli tra Nick Fury e quella sua sottoposta, di una elementarità a dir poco imbarazzanti, ma per il resto è stato un gran film: spettacolare, divertente, eroico, senza impegnarmi in trame cervellotiche e pieno di batture che mi hanno fatto ridere di gusto (il grande Tony non si smentisce mai). Era da tanto che non mi divertivo così, è stato come fare un giro sulle montagne russe ed alla fine della giostra sono sceso con il sorriso sulle labbra.
Offline Ventogrigio
Maestro
Maestro

Mercatino: Ventogrigio

Messaggioda ghezzano » 30 nov 2012, 10:18

..indubbiamente un bel film ma non un capolavoro..ho passato un bel sabato sera..
Offline ghezzano
Veterano
Veterano

Goblons: 60.00
Mercatino: ghezzano

Messaggioda Jehuty » 21 gen 2013, 20:00

ghezzano ha scritto:..indubbiamente un bel film ma non un capolavoro..ho passato una bella domenica sera..

x me godibile.

Devo dire che mi ha fatto ridere la scena di Loki e Hulk... ma poi mi ha fatto un pò tristezza a pensarci... il cattivo che finisce così è tistino....
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Rotilio » 21 gen 2013, 20:48

Jehuty ha scritto:
Devo dire che mi ha fatto ridere la scena di Loki e Hulk...

Non sai quante volte ho rivisto quella scena....
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda crotalo » 21 gen 2013, 21:06

Jehuty ha scritto:
ghezzano ha scritto:..indubbiamente un bel film ma non un capolavoro..ho passato una bella domenica sera..

x me godibile.

Devo dire che mi ha fatto ridere la scena di Loki e Hulk... ma poi mi ha fatto un pò tristezza a pensarci... il cattivo che finisce così è tistino....

io ho trovato i cattivi veramente insulsi ... dove sono finiti i bei cattivi di una volta?
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: crotalo

Messaggioda TdB » 22 gen 2013, 12:15

Da quello che sentivo, whedon voleva un cattivone di peso a fianco di loki per fare a pizze con gli eroi, ma la produzione ha preferito evitare per non mettere tropa carne al fuoco, comunque Loki è un gran cattivo secondo me, pur dovendo confrontarsi con tutti gli eroi, riesce ad avere il suo spessore.
Offline TdB
Esperto
Esperto

Mercatino: TdB

Messaggioda Emer » 30 mag 2013, 23:33

questo film a me è piaciuto sono d'accordo che ha qualche scena o battuta stupida però come han detto altri è divertente e godibile..loki io lo adoro :-))
ho riso anche io quando Hulk lo gettava in giro in quel modo però mi ha anche intristito :lol: poi va beh un amore e odio per loki odio il suo ruolo di ingannatore ma d'altronde è nella mitologia nordica questo suo aspetto e non si discute e poi è stato reso bene
Come è morta Lucy?
Bèh…
Ha sofferto molto?
Sì, ha sofferto molto, ma poi le abbiamo tagliato la testa, conficcato un paletto nel cuore e l’abbiamo arsa. Finalmente ha trovato la pace!
Offline Emer
Novizio
Novizio

Mercatino: Emer

Precedente

Torna a Tempo Libero