[KS ARRIVATO] The Banner Saga - Warbands (by MegaconGames)

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] The Banner Saga - Warbands (by MegaconGames)

Messaggioda caci2000 » 17 nov 2015, 16:04

Cioffaz ha scritto:Ad ora delusione, non ho neanche fatto la corsa all'EB "tattico" di inizio ks...non ha davvero nulla di interessante :triste:

Di "tattico" non ha nulla 190 cocuzze!! Per quel tipo di gioco più un furto.. :asd:

Io ho ancora l'EB anche se non so nemmeno perché :pippotto:
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: caci2000

Messaggioda Cioffaz » 17 nov 2015, 16:19

caci2000 ha scritto:
Cioffaz ha scritto:Ad ora delusione, non ho neanche fatto la corsa all'EB "tattico" di inizio ks...non ha davvero nulla di interessante :triste:

Di "tattico" non ha nulla 190 cocuzze!! Per quel tipo di gioco più un furto.. :asd:

Io ho ancora l'EB anche se non so nemmeno perché :pippotto:

Il perchè probabilmente è a causa dell'hype creato dal gioco per pc, per me è stato così. Poi una volta letto il progetto, una volta visti gli stretch e visti gli addon che hanno presentato mi sono cadute le braccia. :muro:
Offline Cioffaz
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Cioffaz
Board Game Arena: Cioffaz
Facebook: andcioffarelli
Mercatino: Cioffaz

Messaggioda Velvor » 17 nov 2015, 21:06

nel frattempo due nuovi add-on e il primo cross over con Myth, per tentare di attirare più backer (o non far scappare gli indecisi come me) :nonsifa:
Offline Velvor
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: velvor
Mercatino: Velvor

Messaggioda caci2000 » 17 nov 2015, 21:18

Velvor ha scritto:nel frattempo due nuovi add-on e il primo cross over con Myth, per tentare di attirare più backer (o non far scappare gli indecisi come me) :nonsifa:

Il problema è che è un add-ons non esclusivo.. imho se riapriranno il pledge manager verso primavera li si potrà aggiungere.
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Messaggioda Velvor » 17 nov 2015, 21:49

caci2000 ha scritto:Il problema è che è un add-ons non esclusivo.. imho se riapriranno il pledge manager verso primavera li si potrà aggiungere.

Meglio così, una tentazione in meno!
Offline Velvor
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: velvor
Mercatino: Velvor

Messaggioda kadaj » 17 nov 2015, 22:33

Sono tutti su Arcadia, accettatelo.. :asd:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Erik » 20 nov 2015, 15:50

ho visto il proggetto.... avevo una certa aspettativa....poi partito il progetto e visto quello che offrivano ho lasciato perdere e non ho più aperto la campagna. Oggi ci sono ripassato per vedere anche il prezzo a cui è arrivato ed è scappato un sorriso, questo KS sta andando malissimo e secondo me è dovuto anche al prezzo che uno deve spendere per "avere" tutto devi spendere appena appena 200$ per avere un quarto di altri KS. Non so, mi aspettavo qualche cosa di meglio dalla Megacon
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda caci2000 » 20 nov 2015, 15:54

Erik ha scritto:ho visto il proggetto.... avevo una certa aspettativa....poi partito il progetto e visto quello che offrivano ho lasciato perdere e non ho più aperto la campagna. Oggi ci sono ripassato per vedere anche il prezzo a cui è arrivato ed è scappato un sorriso, questo KS sta andando malissimo e secondo me è dovuto anche al prezzo che uno deve spendere per "avere" tutto devi spendere appena appena 200$ per avere un quarto di altri KS. Non so, mi aspettavo qualche cosa di meglio dalla Megacon

Mi devo pure ricordare di rimuovere Eb.. :rotfl:

Hanno sbagliato completamente l'approccio e tipo di gestione in questo KS..
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Messaggioda Mailok » 20 nov 2015, 16:43

Per come e' strutturato il gioco non penso possano offrire tanto altro senza squilibrare troppo, non e' uno skirmish dove e' facile aggiungere chili di roba e poi alla fine e' una trasposizione su un altro medium di un gioco, non e' Myth e secondo me sono andati cauti proprio perche' non sapevano come sarebbe stata l'accoglienza. Il gioco e' completo anche senza gli addon, sicuramente quel pledge all-in ha ingannato e inganna ancora le persone che sentono di doverlo prendere anche se non e' necessario (e il costo mette molta pressione). Purtroppo hanno sbagliato solo in quello secondo me, per il resto il gioco quello e' , magari meno sg tutti insieme da mostrare e un pledge per i soli interessati a Myth sarebbe stato meglio, ma non penso che comunque avrebbe potuto fare tanto di piu'
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda caci2000 » 20 nov 2015, 17:01

Mailok ha scritto:Per come e' strutturato il gioco non penso possano offrire tanto altro senza squilibrare troppo, non e' uno skirmish dove e' facile aggiungere chili di roba e poi alla fine e' una trasposizione su un altro medium di un gioco, non e' Myth e secondo me sono andati cauti proprio perche' non sapevano come sarebbe stata l'accoglienza. Il gioco e' completo anche senza gli addon, sicuramente quel pledge all-in ha ingannato e inganna ancora le persone che sentono di doverlo prendere anche se non e' necessario (e il costo mette molta pressione). Purtroppo hanno sbagliato solo in quello secondo me, per il resto il gioco quello e' , magari meno sg tutti insieme da mostrare e un pledge per i soli interessati a Myth sarebbe stato meglio, ma non penso che comunque avrebbe potuto fare tanto di piu'

Hanno sbagliato anche a non pubblicizarlo e legarlo a myth, dovevano fare pledge unico da 80$ e 70 con EB.. senza tutti gli inutili optional serviva un KS un po alla Blood Rage.
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Messaggioda Mik » 20 nov 2015, 17:03

Hanno sbagliato anche a non offrire in opzione senza miniature e a metà del prezzo.
Quella era la fascia adatta per il tipo di gameplay e delle miniature, per questo gioco, non se ne sente molto l'esigenza.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Mercatino: Mik

Messaggioda caci2000 » 27 nov 2015, 21:25

Io ne sono uscito qualcuno alla fine lo prende? Ma sbaglio o è pure tornato indietro il totale?
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Messaggioda Mailok » 27 nov 2015, 21:43

Ne usciro' anche io visto che non mettono pledge solo per myth e si, sta retrocedendo...
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Mik » 27 nov 2015, 21:56

Devo ancora uscire, ma lo farò.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Mercatino: Mik

Messaggioda shinjy01 » 27 nov 2015, 22:56

Io non ci sono neanche entrato :approva:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding