[DUBBI] The Bloody Inn

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran, Mik

[DUBBI] The Bloody Inn

Messaggioda Signor_Darcy » 27 set 2016, 17:46

A cosa serve il retro dei segnalini chiave?
Comunque Vlaada sarà un successo.
Offline Signor_Darcy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor
Tdg Supporter

Goblons: 5.00
Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Twilight Struggle fan Alta Tensione Fan Io gioco col giallo I viaggi di Marco Polo fan

Re: The Bloody Inn

Messaggioda vincyus » 27 set 2016, 18:16

Signor_Darcy ha scritto:A cosa serve il retro dei segnalini chiave?

Se intendi la colazione a letto riguardava il potere di una tipologia di personaggio (sto andando a memoria ma potrei sbagliare).
Offline vincyus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: vincyus

Messaggioda Signor_Darcy » 27 set 2016, 18:37

Ah, può essere: non c'avevo pensato, visto che nel regolamento - a meno delle appendici - non se ne parla.
Comunque Vlaada sarà un successo.
Offline Signor_Darcy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor
Tdg Supporter

Goblons: 5.00
Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Twilight Struggle fan Alta Tensione Fan Io gioco col giallo I viaggi di Marco Polo fan

Messaggioda IGiullari » 27 set 2016, 18:41

vincyus ha scritto:
Signor_Darcy ha scritto:A cosa serve il retro dei segnalini chiave?

Se intendi la colazione a letto riguardava il potere di una tipologia di personaggio (sto andando a memoria ma potrei sbagliare).

Esatto. Non ricordiamo il nome del personaggio(è uno blu) quello che ti permette di girare il segnalino chiave e ottenere tanti franchi quanto è il livello del personaggio che viene messo nella stanza nella fase di accoglienza degli ospiti
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Aibindrye » 27 set 2016, 18:53

Come dicono i Giullari
Vendo:Tragedy looper - Mi tierra: New era - Machi Koro (espanso) - Samara (espanso) + Kickstarter vari
Compro:Twilight imperium 3 - Antiquity - Dune - Fields of despair - Crusader rex - After the flood
Offline Aibindrye
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Blada » 28 set 2016, 23:42

Giusto per completezza, la carta in questione è il Concierge.
Io il rosso, grazie.
Offline Blada
Babbano
Babbano

Goblons: 420.00
Utente Bgg: Blada
Mercatino: Blada
Io gioco col rosso Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda IGiullari » 28 set 2016, 23:58

Blada ha scritto:Giusto per completezza, la carta in questione è il Concierge.

Ci sembrava ma non ne eravamo certi.Grazie
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi