[KS CHIUSO] The Edge: Dawnfall

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS in Corso] The Edge: Dawnfall [14 Nov 2016]

Messaggioda Wizards » 12 nov 2016, 8:35

a me attira il warchest, hai tutto a un prezzo diciamo non esagerato.
Offline Wizards
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Wizards

Messaggioda Fangtsu » 12 nov 2016, 10:15

Si il warchest è leggermente più conveniente perchè sono 150 sterline per 6 fazioni invece di 170 però si parla comunque di una bella cifra...
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Mercatino: Fangtsu

Messaggioda Mailok » 12 nov 2016, 10:49

Per chi non è convintissimo e vuole provare senza spenderci tropo, anche il faction box singolo non è male a circa 60 euro spedito è poco meno conveniente del conflict che viene circa 110 euro spedito e hai tutte le modalità tranne la 2vs2 ovviamente, ma per quella forse serve anche una mappa aggiuntiva. Avevo pensato anche io al conflict, ma le fazioni che mi piacciono non ci sono nei box quindi rischiavo di dovermi prendere una che non volevo, peccato :)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Lagoon » 12 nov 2016, 12:23

Vistoche il Conflict ti regala una terza fazione a scelta, in pratica ti trovi 2 fazioni completamente a scelta e la terza sei obbligato a sceglierla tra le due che si abbinano. Mi pare improbabile che non ti venga fuori una combinazione che ti possa piacere
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Mik » 12 nov 2016, 12:35

Ecco... per il 2vs2 serve in altra mappa?
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda kopalecor » 12 nov 2016, 12:41

Mailok ha scritto:Per chi non è convintissimo e vuole provare senza spenderci tropo, anche il faction box singolo non è male a circa 60 euro spedito è poco meno conveniente del conflict che viene circa 110 euro spedito e hai tutte le modalità tranne la 2vs2 ovviamente, ma per quella forse serve anche una mappa aggiuntiva. Avevo pensato anche io al conflict, ma le fazioni che mi piacciono non ci sono nei box quindi rischiavo di dovermi prendere una che non volevo, peccato :)

Mik ha scritto:Ecco... per il 2vs2 serve in altra mappa?

ok,grazie, credo di aver capito... è un add-on da 7 sterline... quindi alla fine è 85+7+12(spedizione) e ho 4 fazioni e tutte le modalità di gioco, penso...
Offline kopalecor
Esperto
Esperto

Mercatino: kopalecor

Messaggioda Mik » 12 nov 2016, 12:51

Ma siamo sicuri serve altra mappa? Perché Mailok diceva "penso"... per quello chiedevo, non perché non avevo letto :D
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda kopalecor » 12 nov 2016, 13:05

Mik ha scritto:Ma siamo sicuri serve altra mappa? Perché Mailok diceva "penso"... per quello chiedevo, non perché non avevo letto :D

Mi pare di capire di sì, perchè nella lista degli ADD-ON c'è per l'appunto una mappa sotto il titolo "UPGRADE OF THE CONFLICT BOX TO 3-4 PLAYER GAME" e sotto più in piccolo "MAKE YOUR CONFLICT BOX 1.4 PLAYER GAME"
Offline kopalecor
Esperto
Esperto

Mercatino: kopalecor

Messaggioda Mailok » 12 nov 2016, 13:44

Lagoon ha scritto:Vistoche il Conflict ti regala una terza fazione a scelta, in pratica ti trovi 2 fazioni completamente a scelta e la terza sei obbligato a sceglierla tra le due che si abbinano. Mi pare improbabile che non ti venga fuori una combinazione che ti possa piacere

Eppure e' possibile: a me piace faceless (in bundle con reborn) e rha zak (in bundle con i dvergar) che non stanno insieme, quindi devo prendere uno dei due box con una fazione che non mi interessa (come terza avrei preso i demoni), ma comunque non e' un problema, e' che 110 euro iniziano a essere abbastanza per un gioco che mi solletica, ma non da spenderci cosi' tanto, 60 gia' e' piu' fattibile e rivendibile in caso. L'unica cosa ancora da capire, e hanno detto che ci faranno sapere, e' se nei singoli box e' possibile avere una mappa completa, per ora e' a meta' (no comment...) altrimenti non avrebbe senso pubblicizzare la darkness come completamente giocabile se poi i faction box hanno solo meta' mappa :)
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Genjuro » 12 nov 2016, 16:57

Ragazzi vi chiedo scusa ma voglio essere sicuro... se in extremis metto 1£ quando uscirà il pledge manager posso sempre prendermi quello che voglio con annessi stretch goal come sempre giusto?
Io sono per prendere la war chest ma adesso come adesso non posso permettermela.
Offline Genjuro
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Genjuro

Messaggioda Simo4399 » 12 nov 2016, 18:44

Mailok ha scritto:a me piace faceless (in bundle con reborn) e rha zak (in bundle con i dvergar) che non stanno insieme

Cavolo! Siamo davvero gemelli separati alla nascita!
Pure a me solleticavano queste stesse 2 fazioni!

Via. Me lo devo studiare per bene questo gioco e veder se far l'investimento.....
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda Simo4399 » 12 nov 2016, 19:09

Col conflict, ove scelgo 3 fazioni, di quali fazioni ricevo i modelli d'élite? Di tutte e 3? Solo delle 2 del box? Di tutte e 6?
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda Wizards » 12 nov 2016, 19:14

Genjuro ha scritto:Ragazzi vi chiedo scusa ma voglio essere sicuro... se in extremis metto 1£ quando uscirà il pledge manager posso sempre prendermi quello che voglio con annessi stretch goal come sempre giusto?
Io sono per prendere la war chest ma adesso come adesso non posso permettermela.

Si puoi farlo

Recapitato dal Piccione Viaggiatore
Offline Wizards
Veterano
Veterano

Mercatino: Wizards

Messaggioda Mailok » 12 nov 2016, 19:33

Simo4399 ha scritto:Col conflict, ove scelgo 3 fazioni, di quali fazioni ricevo i modelli d'élite? Di tutte e 3? Solo delle 2 del box? Di tutte e 6?

Solo dei box che hai scelto: le elite sono stati quei SG facilissimi da ottenere solo per fare scena, secondo me erano previsti in ogni box dall'inizio, quanto gli piace fare i benefattori :snob:
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Genjuro » 12 nov 2016, 20:06

Wizards ha scritto:
Genjuro ha scritto:Ragazzi vi chiedo scusa ma voglio essere sicuro... se in extremis metto 1£ quando uscirà il pledge manager posso sempre prendermi quello che voglio con annessi stretch goal come sempre giusto?

Si puoi farlo

Recapitato dal Piccione Viaggiatore

Mi pareva ma meglio essere sicuri, magari c'era una postilla da qualche parte che mi sfuggiva.
In effetti tutti i ks che ho seguito o a cui ho partecipato non vincolavano mai a pledgiare uno dei pacchetti completi prima della chiusura per ottenere stretch o comunque qualcosa di eslcusivo.
Ce ne sono stati in passato?
Offline Genjuro
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Genjuro

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding