[KS CHIUSO] The Edge: Dawnfall

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] The Edge: Dawnfall

Messaggioda Mailok » 22 lug 2017, 10:04

Era meglio invece che avssero pubblicato il gioco come era prima e magari vedere noi backers una seconda edizione su KS con le modifiche? Dal mio punto di vista aver voluto dare un gioco migliore e' un plus, a noi e' costato solo aspettare di piu', a loro e' costato molto di piu' in soldi e tempo (piu' tardano meno hanno il ritorno economico dal gioco a retail) quindi se l'hanno fatto e' per dare un prodotto migliore e che li soddisfava, altrimenti potevano fregarsene tanto i soldi li avevano gia' e chissene dei backers, no?
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Simo4399 » 22 lug 2017, 10:47

Concordo con Mailok. Mi è però difficile valutare le modifiche apportate senza un regolamento sottomano o un video di gameplay, ma questo è un mio limite
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Online Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda Wizards » 22 lug 2017, 11:13

Mailok ha scritto:Era meglio invece che avssero pubblicato il gioco come era prima e magari vedere noi backers una seconda edizione su KS con le modifiche? Dal mio punto di vista aver voluto dare un gioco migliore e' un plus, a noi e' costato solo aspettare di piu', a loro e' costato molto di piu' in soldi e tempo (piu' tardano meno hanno il ritorno economico dal gioco a retail) quindi se l'hanno fatto e' per dare un prodotto migliore e che li soddisfava, altrimenti potevano fregarsene tanto i soldi li avevano gia' e chissene dei backers, no?

E' ovvio che avere un gioco migliore è sempre auspicabile, non so tu, ma io non mi fido molto di gente che ti presenta una cosa dicendoti.. "hey guarda che gioco fichissimo, finanziami" e poi dopo x mesi ti dice.. "no, prima era una mezza cagata, lo stiamo stravolgendo verrà molto meglio".
Poi è ovvio che tutti speriamo sia un gran gioco, ma i dubbi aumentano invece che diminuire.
Offline Wizards
Maestro
Maestro

Mercatino: Wizards

Messaggioda Simo4399 » 22 lug 2017, 16:53

Vabbè, oramai siamo in ballo
Online Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Simon77 » 22 lug 2017, 21:09

Ma no, prima era bello e ora sarà stupendo :rotfl::rotfl:
A me spiace per questo mega ritardo ma preferisco un gioco che sia playtestato allo sfinimento e funzioni bene con ogni modulo, opzione etc etc, che un gioco puntuale ma poco testato.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Offline Simon77
Veterano
Veterano

Mercatino: Simon77

Messaggioda Il-Druido » 23 lug 2017, 9:01

Tecnicamente il gioco dovrebbe essere già playtestato fino in fondo; e la raccolta fondi KS dovrebbe essere finalizzata solo per la produzione.
Offline Il-Druido
Novizio
Novizio

Mercatino: Il-Druido

Messaggioda Lagoon » 23 lug 2017, 11:00

Punti di vista.
Credo che sia giusto anche usare ks per finanziare lo sviluppo a partire da un'idea ancora poco sviluppata. L'importante è che sia reso chiaro fin da subito qual è lo stato del gioco e cosa manca. A quel punto ognuno decide se e quanto vuole rischiare. C'è spazio sia per progetti a cui manca solo la produzione sia per progetti più indietro come sviluppo. L'importante è l'onestà.
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Fangtsu » 23 lug 2017, 11:57

Lagoon ha scritto:Credo che sia giusto anche usare ks per finanziare lo sviluppo a partire da un'idea ancora poco sviluppata. L'importante è che sia reso chiaro fin da subito qual è lo stato del gioco e cosa manca. A quel punto ognuno decide se e quanto vuole rischiare. C'è spazio sia per progetti a cui manca solo la produzione sia per progetti più indietro come sviluppo. L'importante è l'onestà.

Beh si ma in questo caso non ci avevano detto che era in pieno sviluppo, il gioco era pronto e abbiamo visto dei video gameplay con i quali abbiamo valutato il gioco.

Le novità introdotte mi piacciono però alla fine ho deciso di non prenderlo proprio in virtù di tutte queste modifiche, a questo punto non ho più fiducia nel playtest del gioco, magari hanno fatto le fazioni squilibrate e neanche se ne sono accorti dato che lo hanno stravolto ma lo hanno per forza di cose ancora testato poco.

Spero per chi resta che sia un giocone, io sto alla finestra e se è buono lo recupero in futuro :sisi:
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Mercatino: Fangtsu

Messaggioda Simo4399 » 12 set 2017, 23:23

Nuovo update con video del gameplay.....
Online Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda shinjy01 » 12 set 2017, 23:30

Simo4399 ha scritto:Nuovo update con video del gameplay.....

Come ti sembra ? :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Simo4399 » 12 set 2017, 23:33

Non l'ho ancora visto
Online Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda shinjy01 » 12 set 2017, 23:57

Simo4399 ha scritto:Non l'ho ancora visto

:ban: :ban: :ban:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Simo4399 » 13 set 2017, 0:25

Gli ho dato un'occhiata veloce.
In linea di massima giochi con un mazzo di una trentina di carte (ma puoi usarle anche tutte).

A ogni turno peschi un paio di carte, e giochi dalla tua mano.
Paghi boosts e altro coi cristalli, PV o ferite a tua scelta.
A occhio mi pare ci siano carte per tutti i gusti: boosts di attacco, difesa, overwatching (contrattacchi nel turno avversario), potenziamento .....e addirittura resurrezione!

L'impressione generale è che il gioco scorra fluido, ma mi piacerebbe pubblicassero il rulebook prima possibile: dal video ci sono un mare di dettagli e particolari delle meccaniche che non si capiscono (almeno io).

Le minia han detto che sono come quelle che riceveremo. Onestamente mi sono sembrate di ottima fattura.
Online Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

[KS CHIUSO] The Edge: Dawnfall

Messaggioda Mik » 13 set 2017, 6:59

Io, anche se con un po' di dispiacere, ho chiesto refund.
Con Mythic Battles già ne avrò per parecchio e tra poco parte Giovanna in cui rischio un rene.
Questo starebbe probabilmente a prendere più polvere di altri.
Vediamo che dicono...
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Precedente

Torna a Crowdfunding