[KS CHIUSO] The Faceless

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

Messaggioda Massi1971 » 15 apr 2018, 7:54

Ho provato ieri sera un prototipo del gioco e, nonostante non sia io un amante del genere cooperativo, devo dire che mi sono divertito. Molto originale l’effetto/influenza sul gioco del campo magnetico creato dai facelesses e dal mostro.
Immagine
Offline Massi1971
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 240.00
Utente Bgg: Maxibon
Board Game Arena: maxibon
Yucata: maxibon
Facebook: max.izzo
Mercatino: Massi1971
Through the ages Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda 8lackjack » 15 apr 2018, 10:39

Risposta dalla alter ego:

"Ciao,
innanzitutto grazie per averci segnalato la cosa.
Con il creepy pledge le spese di spedizione comunque vengono aggiunti 9€ di spedizione se residente in EU o USA. E' stato un piccolo errore di mancanza di testo che andremo ad aggiungere ma il nostro obiettivo principale è quello di premiare gli early bird per cui chi ha preso Early bird ha preso il gioco a 39+9=48, mentre con la creepy version a 49+9=58.
Il prezzo della creepy è comunque ottimo per il materiale che c'è ma col prezzo Early Bird è praticamente regalato.
Ti chiederei un favorone di comunicare questo messaggio nei forum in cui si pone il quesito e rassicurare tutti:)

Grazie veramente tanto in anticipo
"
Quindi non so come ma pare che la spedizione verrà aggiunta anche ai pledge standard.

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
Immagine
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Messaggioda lord_fener » 15 apr 2018, 12:38

8lackjack ha scritto:Risposta dalla alter ego:

"Ciao,
Con il creepy pledge le spese di spedizione comunque vengono aggiunti 9€ di spedizione se residente in EU o USA. E' stato un piccolo errore di mancanza di testo che andremo ad aggiungere ma il nostro obiettivo principale è quello di premiare gli early bird per cui chi ha preso Early bird ha preso il gioco a 39+9=48, mentre con la creepy version a 49+9=58.
Il prezzo della creepy è comunque ottimo per il materiale che c'è ma col prezzo Early Bird è praticamente regalato.
Ti chiederei un favorone di comunicare questo messaggio nei forum in cui si pone il quesito e rassicurare tutti:)

"
Quindi non so come ma pare che la spedizione verrà aggiunta anche ai pledge standard.

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica

Hanno risposto a te e non a me!!! HOW DARE?!?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quindi alla fine della fiera anche noi italiani dobbiamo tenerci i 9€ di spedizione (al pari dell'Irlanda :hmm: )
Offline lord_fener
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda 8lackjack » 15 apr 2018, 12:51

lord_fener ha scritto:
8lackjack ha scritto:Risposta dalla alter ego:

"Ciao,

"

Hanno risposto a te e non a me!!! HOW DARE?!?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quindi alla fine della fiera anche noi italiani dobbiamo tenerci i 9€ di spedizione (al pari dell'Irlanda :hmm: )
Hai scritto su Facebook? Io ho scritto lì e mi hanno risposto in mezz'oretta.
Comunque sì direi che a meno di non riuscire a fare gruppo per il pacco da 6 non si scappa...

Immagine
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Messaggioda lord_fener » 15 apr 2018, 13:30

8lackjack ha scritto:Hai scritto su Facebook? Io ho scritto lì e mi hanno risposto in mezz'oretta.
Comunque sì direi che a meno di non riuscire a fare gruppo per il pacco da 6 non si scappa...

No, gli avevo scritto direttamente tramite il bottone "contact" nella pagina della campagna

EDIT: Ho scritto loro su FB e mi hanno risposto:
"[...]purtroppo i giochi non verranno prodotti direttamente in Italia per cui le spese di spedizione sono ahime da dover sostenere. Considera che sapendo la cosa abbiamo messo un prezzo del gioco veramente basso, il prezzo reale sarebbe 59€ di base :) "
Offline lord_fener
Esperto
Esperto

Messaggioda foxmul » 16 apr 2018, 9:37

Scusate ma non ho capito... Se provo a pledgiare, consegna in Italia, ancora mi dice spese spedizione ZERO: quindi si pagheranno o no?!?
VENDO(tutti come nuovi e con carte già imbustate):
    Runebound 3.ed
    Above and Below
    Otto minuti per un Impero, Leggende
    Wudilhu (con disegno del disegnatore)
    3 Segreti
    Munchkin 1
    This War of Mine (ITA)
    Dark Tales + Cappuccetto Rosso
    Scoltand Yard
    Cluedo
Offline foxmul
Novizio
Novizio

Mercatino: foxmul

Messaggioda TaoTeo » 16 apr 2018, 10:02

Credo proprio di si... e sinceramente trovo assurdo far pagare la stessa cifra a noi italiani. Purtroppo a differenza degli altri (in primis i cugini francesi) non riusciamo a premiare i connazionali... bah... :alcolico:

Qualcuno di Torino che vuol provare a fare una sorta di GAS per ridurre le spese?
Mythic Battles Pantheon base+Pandora+espansioni, 7 Wonders: Duel, Terraforming Mars, Hack Trick e tanti altri giochi in vendita nel mio mercatino
Offline TaoTeo
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda menegosoft » 16 apr 2018, 10:33

foxmul ha scritto:Scusate ma non ho capito... Se provo a pledgiare, consegna in Italia, ancora mi dice spese spedizione ZERO: quindi si pagheranno o no?!?

Risposta:
Alter Ego Games ha scritto:Ciao Menegosoft,

le spedizioni per l'Italia sono di 9 €, abbiamo messo Europa in generale. Pur essendo italiani purtroppo per noi tutti i giochi non verranno prodotti qui e quindi ci sono le spedizioni.
Ci assicuriamo della questione per capire se c'è un errore di vario genere.
Ti confermo che comunque le spedizioni sono di 9€.
Ti ringraziamo per averci segnalato la cosa e speriamo il gioco ti stia piacendo, anche grazie ai vari stretch goals sbloccati:)"
Ancora non hanno risposto se si dovranno pagare dopo (tipo con Pledge Manager o simili) o se correggeranno direttamente su KS...
Offline menegosoft
Babbano
Babbano

Utente Bgg: menegosoft
Board Game Arena: menegosoft
Mercatino: menegosoft

Messaggioda foxmul » 16 apr 2018, 11:36

Grazie
Ma se io ho pledgiato a 49€ poi possono dopo addebitarmi 49+9??
VENDO(tutti come nuovi e con carte già imbustate):
    Runebound 3.ed
    Above and Below
    Otto minuti per un Impero, Leggende
    Wudilhu (con disegno del disegnatore)
    3 Segreti
    Munchkin 1
    This War of Mine (ITA)
    Dark Tales + Cappuccetto Rosso
    Scoltand Yard
    Cluedo
Offline foxmul
Novizio
Novizio

Mercatino: foxmul

Messaggioda Fedellow » 16 apr 2018, 11:49

foxmul ha scritto:Grazie
Ma se io ho pledgiato a 49€ poi possono dopo addebitarmi 49+9??
Ti chiederanno la differenza nel pledge manager.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda lord_fener » 16 apr 2018, 12:11

Strano che su 1000 backers non ce ne siano 300 a sbloccare i social SG (almeno quelli di BGG), tanto una volta finita la campagna, i vari "mi piace", "subscribe",... possono essere comunque tolti :pippotto:
Offline lord_fener
Esperto
Esperto

Messaggioda Stef » 16 apr 2018, 12:21

Una curiosità... secondo voi il gioco che "vita" ha?

Nel senso: tra un anno funzionerà ancora o i magneti avranno perso potenza?
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda EpdA » 16 apr 2018, 12:36

non sono un fisico, ma credo che i magneti, se non sono elettrici, durano praticamente all'infinito, tipo i gemoag (quei bastoncini di costruzioni con i poli... all'estremità)... però magari sto a di' na ca***ta... mo cerco un po' in rete...

detto questo mi sembra un'idea di gioco fichissima!
Offline EpdA
Babbano
Babbano

Mercatino: EpdA

Messaggioda viofla77 » 16 apr 2018, 12:48

Stef ha scritto:Una curiosità... secondo voi il gioco che "vita" ha?

Nel senso: tra un anno funzionerà ancora o i magneti avranno perso potenza?

Ciao Stef, qualcuno ha fatto sta domanda e hanno assicurato che non hanno problemi di durata e comunque sono facilmente acquistabili in rete.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 220.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda zetazan » 16 apr 2018, 14:11

lord_fener ha scritto:Strano che su 1000 backers non ce ne siano 300 a sbloccare i social SG (almeno quelli di BGG), tanto una volta finita la campagna, i vari "mi piace", "subscribe",... possono essere comunque tolti :pippotto:

I social stretch goal sono una cosa che non sopporto, soprattutto quelli di facebook! Sto seguendo questo progetto e devo ancora decidere se pledgiare (molto probabilmente lo farò) ma sicuramente non mi metto a condividere post mettere like ecc ecc... FB mi sta sul BIIIPPP e come a me penso a tanti altri, mentre per quanto riguarda i subscribe o like su BGG non c'è problema, quello li farò come ho sempre fatto
Offline zetazan
Novizio
Novizio

Mercatino: zetazan

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding