Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS CHIUSO] The Faceless

20 nov 2018, 16:32

Anche perché i soldi non sono stati prelevati in ritardo

20 nov 2018, 20:31

Quattro righe alla settimana e una eventuale foto dei materiali aggiornati, o in fase di completamento, non mi pare un grande sforzo. :sisi: La mitica Marta ci teneva aggiornati anche su quante volte andavano al bagno... :D
Ultima modifica di oracolodidelfi il 22 nov 2018, 22:00, modificato 1 volta in totale.

20 nov 2018, 20:34

oracolodidelfi ha scritto:Quattro righe alla settimana e una eventuale foto dei materiali aggiornati, o in fase di completamento, non mi pare un grande sforzo. :sisi: La mitica Marta ci teneva aggiornati anche se quante volte andavano al bagno... :D

Esagerato!!! :rotfl:
Però era presente, anche qui in tana e non è poco! :approva:

20 nov 2018, 20:35

oracolodidelfi ha scritto:Quattro righe alla settimana e una eventuale foto dei materiali aggiornati, o in fase di completamento, non mi pare un grande sforzo. :sisi: La mitica Marta ci teneva aggiornati anche se quante volte andavano al bagno... :D

Eh... ai miei tempi quando c'era Marta... :telodicevo:

22 nov 2018, 19:16

Nuovo update:

"Dear backers,

this update is only to comunicate you that we are still here and still alive.
We would like to share with you our actual tasks and goals.
We are a small team and we worked very very hard to do this project in a very short timing.
We do apologize for not being able to answer to all of you but I was also working on the first developement of our next project and all different tasks were adding me a lot of pressure (sorry for that).
We did all we had to do and all is in charge of our partner and we are willing to keep working to give you other games in the future that's why we did a full immersion in the next game developement (now that we can).
We understood that having a very fast and direct contact with all of you is fundemantal to have the best relationship with all our backers, that's why we decided to hire a community manager who will start next January.
He will be in charge of all social and pr communication and completely available to answer all of your questions and all of your suggestions.
Our intent is to keep having such a great feeling and approach with all of you.
We really hope this will help both of us.

Kind Regards,

Francesco"

Ribadisco, per me stanno sbagliando l'approccio.

22 nov 2018, 19:37

"We did all we had to do and all is in charge of our partner and we are willing to keep working to give you other games in the future that's why we did a full immersion in the next game developement (now that we can)."

in pratica, vi abbiamo ignorato perchè avevamo altro da fare (progettare il nostro prossimo gioco) ma siamo DISPOSTI a continuare a lavorare per darvi giochi nel futuro..
ecco io invece sono disposto a pagarvi per avere il gioco per cui ho pagato e un filo di comunicazione in merito..
onestamente del vostro committment sul PROSSIMO GIOCO che "sperate" noi compreremo, frega proprio nulla, non avendo ricevuto nè update sullo stato del kickstarte nè il kickstarter fisicamente in mano... :sayan:

22 nov 2018, 19:57

"We did all we had to do and all is in charge of our partner"
Praticamente se ne sono lavati le mani dicendo che ora è tutto in mano al loro partner...
Ma che vuol dire? Noi siamo i loro finanziatori e siamo in contatto solo con loro, e non con il loro partner...Si devono anche preoccupare di dove sia il gioco e comunicarcelo...
Veramente un pessimo atteggiamento e poca professionalità... :muro:

22 nov 2018, 19:58

Io non mi ritengo un hater e rispetto perfettamente il lavoro e la fatica altrui, ma qui si trattava SEMPLICEMENTE di scrivere DUE righe!!!
Non mi interessa leggere un saggio come update con carta protocollare e timbro del notaio!!!!

22 nov 2018, 20:33

Kobayashi ha scritto:Nuovo update:

"Dear backers,

this update is only to comunicate you that we are still here and still alive.
We would like to share with you our actual tasks and goals.
We are a small team and we worked very very hard to do this project in a very short timing.
We do apologize for not being able to answer to all of you but I was also working on the first developement of our next project and all different tasks were adding me a lot of pressure (sorry for that).
We did all we had to do and all is in charge of our partner and we are willing to keep working to give you other games in the future that's why we did a full immersion in the next game developement (now that we can).
We understood that having a very fast and direct contact with all of you is fundemantal to have the best relationship with all our backers, that's why we decided to hire a community manager who will start next January.
He will be in charge of all social and pr communication and completely available to answer all of your questions and all of your suggestions.
Our intent is to keep having such a great feeling and approach with all of you.
We really hope this will help both of us.

Kind Regards,

Francesco"

Ribadisco, per me stanno sbagliando l'approccio.
imbarazzante a tutti i livelli. ora mi è venuta una gran voglia di comprare il loro prossimo gioco... anzi, parliamone per bene nel prossimo update, sempre senza nessun accenno a quando verrà spedito questo però

22 nov 2018, 20:36

...anche perchè alla fine quando ci arriverà sto gioco?

Tutti a fare kickstarter ma senza sapere come comportarsi, per me si sono bruciati e mi è passata la voglia di questo gioco! :pippotto:

22 nov 2018, 20:37

Da quanto ne so è già stato spedito a fine ottobre... O no? :pippotto:

22 nov 2018, 20:39

suaimondi ha scritto:Da quanto ne so è già stato spedito a fine ottobre... O no? :pippotto:

Da quanto ne so le nostre copie sono state vendute ad Essen/Lucca... :pippotto:
Quindi non sono state spedite...

22 nov 2018, 20:43

ofx ha scritto:
suaimondi ha scritto:Da quanto ne so è già stato spedito a fine ottobre... O no? :pippotto:

Da quanto ne so le nostre copie sono state vendute ad Essen/Lucca... :pippotto:
Quindi non sono state spedite...
il 23/10 hanno detto che dopo "qualche giorno sarebbero partite impiegandoci 35 giorni". ma poi nessun update ha confermato questa partenza e ora si parla di risolvere i problemi di comunicazione a gennaio... quindi viene il dubbio che per allora occorrerà ancora comunicare

no, le copie vendute in fiera erano quelle diverse, retail e fatte arrivare in aereo. MS Edizioni a Lucca mi ha detto "forse vi arriva a dicembre". un po' vago

22 nov 2018, 21:10

Nel frattempo, ieri sera ho incrociato Marta, le ho fatto leggere qualche messaggio in cui veniva rimpianta... vi manda i suoi saluti!

22 nov 2018, 21:32

Fedellow ha scritto:Nel frattempo, ieri sera ho incrociato Marta, le ho fatto leggere qualche messaggio in cui veniva rimpianta... vi manda i suoi saluti!
santa subito
Rispondi al messaggio