[KS CHIUSO] The Faceless

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] The Faceless

Messaggioda stez » 22 nov 2018, 21:39

Non potevano fare un update utile? Con questo hanno toccato il fondo. Non dicono quando ci arriverà sto benedetto gioco e hanno il coraggio di accennare ai prossimi titoli.
Per la comunicazione dicono di non preoccuparsi che hanno assunto una persona che se ne occuperà da gennaio....DA GENNAIO!!! Vuol dire che a inizio 2019 lo staremo ancora aspettando...
Primo e ultimo KS con loro. Anche perché avrei potuto comprarlo tranquillamente in fiera mesi prima.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Offline stez
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: stez

Messaggioda menegosoft » 22 nov 2018, 21:54

stez ha scritto:...Vuol dire che a inizio 2019 lo staremo ancora aspettando...

Ho la stessa sensazione, guarda... Se tutto sta andando bene non si viene fuori con un post del genere, si dice "raga, tutto regolare, la nave sta un mezzo al mar coso" o cose così! Qui danno l'impressione di essere disturbati dal dover rendere conto del LORO progetto. Abbiamo capito che han fatto quel che dovevano, ma finché non abbiamo in mano quella scatola (e finché non è tutto a posto con componentistica etc) sono LORO i responsabili della nave... e che salgano a bordo :shutup7: !!!
Offline menegosoft
Novizio
Novizio

Utente Bgg: menegosoft
Board Game Arena: menegosoft
Mercatino: menegosoft

Messaggioda michez » 22 nov 2018, 23:57

menegosoft ha scritto:
stez ha scritto:...Vuol dire che a inizio 2019 lo staremo ancora aspettando...

Ho la stessa sensazione, guarda... Se tutto sta andando bene non si viene fuori con un post del genere, si dice "raga, tutto regolare, la nave sta un mezzo al mar coso" o cose così! Qui danno l'impressione di essere disturbati dal dover rendere conto del LORO progetto. Abbiamo capito che han fatto quel che dovevano, ma finché non abbiamo in mano quella scatola (e finché non è tutto a posto con componentistica etc) sono LORO i responsabili della nave... e che salgano a bordo :shutup7: !!!
tra l'altro, rileggendomi gli ultimi due aggiornamenti, mi sono accorto che il tabellone doveva essere stampato tutto fluo... invece è diventato "che figo invece di farlo fluo vi diamo gli adesivi fluo e se vi va bene ve li attaccate voi!"

gli adesivi... ammazza che sg sbloccato
Offline michez
Esperto
Esperto

Mercatino: michez

Messaggioda chaffee79 » 23 nov 2018, 0:14

E se gli adesivi col tempo si staccano?
Offline chaffee79
Esperto
Esperto

TdG Top Supporter

Utente Bgg: chaffee79
Facebook: mario riccardo rossi
Mercatino: chaffee79

Messaggioda menegosoft » 23 nov 2018, 0:28

...da detrattore degli adesivi ammetto di essermi irritato alquanto alla notizia...

...poi mi ricordo che a pari merito mal digerisco le fluorescenze...

...Che poi mi chiedo: perché ho fatto il KS se poi in retail potevo non avere entrambe?! Ah già, per i due tabelloni :clap:
Offline menegosoft
Novizio
Novizio

Messaggioda menegosoft » 23 nov 2018, 15:00

Alter Ego Games ha scritto:@ALL We will post another update today giving you details of the boat and status of that.
Offline menegosoft
Novizio
Novizio

Messaggioda Matthew80 » 23 nov 2018, 18:04

menegosoft ha scritto:
Alter Ego Games ha scritto:@ALL We will post another update today giving you details of the boat and status of that.

Ve lo riassumo... La nave è in viaggio ed in questo momento (ho controllato via satellite) è davanti all'india. Considerato che deve arrivare in germania per sbarcare tutto e siamo il 23 di novembre...
Secondo me finiamo dentro il caos delle spedizioni natalizie :muro:
Offline Matthew80
Esperto
Esperto

Utente Bgg: matthew1980
Board Game Arena: Matthew80
Mercatino: Matthew80

Messaggioda suaimondi » 23 nov 2018, 18:08

Matthew80 ha scritto:
menegosoft ha scritto:

Ve lo riassumo... La nave è in viaggio ed in questo momento (ho controllato via satellite) è davanti all'india. Considerato che deve arrivare in germania per sbarcare tutto e siamo il 23 di novembre...
Si ma quello era preventivato, visto che la produzione terminava il 26 ottobre...
Almeno sappiamo che i giochi sono veramente partiti, ora tocca avere solo pazienza.
Immagine
Offline suaimondi
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: suaimondi
Board Game Arena: suaimondi
Mercatino: suaimondi

Messaggioda ruggibrante » 23 nov 2018, 18:10

Matthew80 ha scritto:

Dovrebbe attraccare il 10 dicembre: http://hmm21.com/ebiz/schedule/getVesse ... d=HHDT067W
Offline ruggibrante
Babbano
Babbano

Mercatino: ruggibrante

Messaggioda lord_fener » 24 nov 2018, 10:55

ruggibrante ha scritto:
Matthew80 ha scritto:
Ve lo riassumo... La nave è in viaggio ed in questo momento (ho controllato via satellite) è davanti all'india.

Dovrebbe attraccare il 10 dicembre

Immagine

Spoiler:
Stavo cercando una gif su James Bond e questa calza alla perfezione anche per il discorso delle spedizioni natalizie :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline lord_fener
Veterano
Veterano

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda witchedwiz » 27 nov 2018, 20:09

ruggibrante ha scritto:
Matthew80 ha scritto:

Dovrebbe attraccare il 10 dicembre: http://hmm21.com/ebiz/schedule/getVesse ... d=HHDT067W

attracco il 10..
7-10 giorni di dogana..
natale? anno nuovo piuttosto..
e ci becchiamo anche il caos delle spedizioni natalizie..
davvero contento... :clap:
Offline witchedwiz
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: witchedwiz
Mercatino: witchedwiz

Messaggioda lord_fener » 28 nov 2018, 1:48

witchedwiz ha scritto:7-10 giorni di dogana..

Se lo tengono i doganieri e ci giocheranno loro a Natale :D :D :D
Offline lord_fener
Veterano
Veterano

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda gen0 » 28 nov 2018, 12:15

mi auguro che la versione che arriverà a voi sia leggermente più sistemata di quella che ho preso retail a lucca.

se è la stessa avete solo cominciato ad infuriarvi :asd: ci son cose che un malato di OCD lo mandano al manicomio.

La base in gomma da mettere sotto le minia per "chiudere" il foro del magnete ed impedire che se ne vada in giro arriva solo a metà foro.

Il magnete è così piccino che sguazza nel buco nella base come un salamino beretta lanciato in un corridoio (avevo in mente un'altra metafora ma riguardava un alano femmina ed un chihuahua maschio e poteva offendere qualcuno). A domanda diretta han risposto che "è voluto", io ci credo poco.

La base dentro cui inserire la bussola non la blocca nè ha la profondità adatta a coprirne totalmente i bordi.

La board ha gli spazi troppo piccoli rispetto alle dimensioni della base della bussola. Il risultato è che se siete ad un passo da un ostacolo lo spingerete da un lato.

A parer mio è palese che abbiano fatto grossolani errori di progettazione rispetto a dimensioni e profondità di alcuni elementi.

Lato gameplay posso dire ben poco visto che per ora ho fatto solo una partita al primo scenario, quindi con zero materiali in più rispetto al base (ostacoli+bimbi perduti+billy goat). Abbiamo vinto con una facilità allarmante, anche perchè per 3/4 del tempo i magneti dei bambini non riescono per ragioni di distanza e potenza ad arrivare ad influenzare la bussola quando non è vicina ai bordi.
Spero ed immagino che le cose si faranno più complesse con l'aggiunta degli elementi presenti.
Immagine
Offline gen0
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 400.00
Utente Bgg: gen0
Mercatino: gen0
Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Podcast Maker I love American

Messaggioda ofx » 28 nov 2018, 12:20

Non dire così...
Porcaccia...

Inviato utilizzando Tapatalk
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda michez » 28 nov 2018, 12:41

gen0 ha scritto:mi auguro che la versione che arriverà a voi sia leggermente più sistemata di quella che ho preso retail a lucca.

se è la stessa avete solo cominciato ad infuriarvi :asd: ci son cose che un malato di OCD lo mandano al manicomio.

La base in gomma da mettere sotto le minia per "chiudere" il foro del magnete ed impedire che se ne vada in giro arriva solo a metà foro.

Il magnete è così piccino che sguazza nel buco nella base come un salamino beretta lanciato in un corridoio (avevo in mente un'altra metafora ma riguardava un alano femmina ed un chihuahua maschio e poteva offendere qualcuno). A domanda diretta han risposto che "è voluto", io ci credo poco.

La base dentro cui inserire la bussola non la blocca nè ha la profondità adatta a coprirne totalmente i bordi.

La board ha gli spazi troppo piccoli rispetto alle dimensioni della base della bussola. Il risultato è che se siete ad un passo da un ostacolo lo spingerete da un lato.

A parer mio è palese che abbiano fatto grossolani errori di progettazione rispetto a dimensioni e profondità di alcuni elementi.

Lato gameplay posso dire ben poco visto che per ora ho fatto solo una partita al primo scenario, quindi con zero materiali in più rispetto al base (ostacoli+bimbi perduti+billy goat). Abbiamo vinto con una facilità allarmante, anche perchè per 3/4 del tempo i magneti dei bambini non riescono per ragioni di distanza e potenza ad arrivare ad influenzare la bussola quando non è vicina ai bordi.
Spero ed immagino che le cose si faranno più complesse con l'aggiunta degli elementi presenti.
avremo però gli adesivi fluo...
Offline michez
Esperto
Esperto

Mercatino: michez

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding