[KS CHIUSO] The Faceless

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] The Faceless

Messaggioda suaimondi » 21 mar 2019, 12:29

Visto che per noi italiano saranno proprio loro a spedire i pacchi... Aspetterei a cantare vittoria :asd:
Felice se sarò smentito!
Immagine
Offline suaimondi
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: suaimondi
Board Game Arena: suaimondi
Mercatino: suaimondi

Messaggioda Paino75 » 21 mar 2019, 12:46

Intanto Asmodee Italia ha rinviato l'uscita prevista per domani ad aprile, oltretutto senza indicare una data certa. :muro: :muro: :muro:
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Messaggioda menegosoft » 21 mar 2019, 13:14

Paino75 ha scritto:Intanto Asmodee Italia ha rinviato l'uscita prevista per domani ad aprile, oltretutto senza indicare una data certa. :muro: :muro: :muro:

Non è che nel retail tardano perché andranno a correggere il token e a noi ciccia?
Offline menegosoft
Novizio
Novizio

Utente Bgg: menegosoft
Board Game Arena: menegosoft
Mercatino: menegosoft

Messaggioda Aries6 » 21 mar 2019, 17:52

In altri lidi è già arrivato, ho visto il video dell'apertura degli scatoloni :pippotto:
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Aries6
Mercatino: Aries6

Messaggioda menegosoft » 21 mar 2019, 18:19

Aries6 ha scritto:In altri lidi è già arrivato, ho visto il video dell'apertura degli scatoloni :pippotto:
...avranno già finito la prima stampa, tra eventi di lancio e preview alle fiere ... :pippotto:
Offline menegosoft
Novizio
Novizio

Messaggioda esyak » 21 mar 2019, 18:42

menegosoft ha scritto:
Aries6 ha scritto:In altri lidi è già arrivato, ho visto il video dell'apertura degli scatoloni :pippotto:
...avranno già finito la prima stampa, tra eventi di lancio e preview alle fiere ... :pippotto:

Credo semplicemente che sia uno dei negozi che ha fatto il kickstarter con il retail pledge, e ovviamente, dato che la loro spedizione è un bancale (visto il maggior numero di copie), più ingombrante, hanno spedito prima a loro :muro: :muro:
Ultima modifica di esyak il 22 mar 2019, 14:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Offline esyak
Babbano
Babbano

Utente Bgg: esyak
Mercatino: esyak

Messaggioda stez » 21 mar 2019, 19:25

Intanto il "domani" come inizio spedizioni indicato nell'update di ieri è passato e non si vede neanche l'ombra di tracking....

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Offline stez
Maestro
Maestro

Mercatino: stez

Messaggioda esyak » 21 mar 2019, 19:51

stez ha scritto:Intanto il "domani" come inizio spedizioni indicato nell'update di ieri è passato e non si vede neanche l'ombra di tracking....

Per "domani" avranno inteso spedito prima ai retailer italiani, poi una volta finiti, a tutti gli altri poveri finanziatori qualsiasi :blush_sm:
Immagine
Offline esyak
Babbano
Babbano

Messaggioda stez » 21 mar 2019, 20:33

esyak ha scritto:
stez ha scritto:Intanto il "domani" come inizio spedizioni indicato nell'update di ieri è passato e non si vede neanche l'ombra di tracking....

Per "domani" avranno inteso spedito prima ai retailer italiani, poi una volta finiti, a tutti gli altri poveri finanziatori qualsiasi :blush_sm:
In questi giorni li ho contattati su FB visto che almeno lì rispindono. Dicevano che mercoledì mattina il gioco retail sarebbe arrivato a MS Edizioni e ai backer italiani avrebbero spedito al 99.9% oggi.
Gli ho fatto notare che probabilmente eravamo allo 0.1% dato che non ho ricevuto tracking. La loro risposta è stata che circa una trentina sono già partiti oggi.
Per tutta la gestione post campagna non so se si tratti più di incompetenza o di presa in giro. In ogni caso in futuro starò ben lontano dai loro giochi!

Offline stez
Maestro
Maestro

Mercatino: stez

Messaggioda esyak » 21 mar 2019, 21:22

stez ha scritto:
esyak ha scritto:

In questi giorni li ho contattati su FB visto che almeno lì rispindono. Dicevano che mercoledì mattina il gioco retail sarebbe arrivato a MS Edizioni e ai backer italiani avrebbero spedito al 99.9% oggi.
Gli ho fatto notare che probabilmente eravamo allo 0.1% dato che non ho ricevuto tracking. La loro risposta è stata che circa una trentina sono già partiti oggi.
Per tutta la gestione post campagna non so se si tratti più di incompetenza o di presa in giro. In ogni caso in futuro starò ben lontano dai loro giochi!

E guarda un po' il caso è circa la stessa quantità che ha disponibile magicmerchant..
Immagine
Offline esyak
Babbano
Babbano

Messaggioda Paino75 » 21 mar 2019, 21:39

Alcuni siti come DungeonDice o MagicStore indicano come data di uscita il 5 di aprile.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda suaimondi » 21 mar 2019, 21:41

Io so solo che finché non vedo il corriere arrivare non sono tranquillo... Tracking o non tracking...!
Immagine
Offline suaimondi
Saggio
Saggio

Utente Bgg: suaimondi
Board Game Arena: suaimondi
Mercatino: suaimondi

Messaggioda Paino75 » 21 mar 2019, 21:52

Ma quelli già disponibili da MagicMerchant sono in edizione italiana? Hanno il regolamento e le carte tradotte in italiano? Quali sono le differenze tra l'edizione Kickstarter e l'edizione retail? Grazie per le informazioni.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda menegosoft » 21 mar 2019, 21:56

Paino75 ha scritto:Ma quelli già disponibili da MagicMerchant sono in edizione italiana? Hanno il regolamento e le carte tradotte in italiano? Quali sono le differenze tra l'edizione Kickstarter e l'edizione retail? Grazie per le informazioni.
Hanno l'edizione KS.

La domanda è più che lecita! La prima grande differenza è la cover, quella italiana ha il faccione di Billygoat, quella KS il disegno dei ragazzi e Billy. All'interno la versione KS ha in più le miniature dei servi (i conigli), gli adesivi da ritagliare, un token commemorativo, le monete dei ricordi in metallo (oltre a quelle in cartone), i sacchetti (mi sembra), il muro delle vittime di Billygoat, la lore del gioco...

Se invece mi chiedi cosa ha in più a livello di gameplay... Nulla!
Offline menegosoft
Novizio
Novizio

Messaggioda Paino75 » 21 mar 2019, 22:23

menegosoft ha scritto:
Paino75 ha scritto:Ma quelli già disponibili da MagicMerchant sono in edizione italiana? Hanno il regolamento e le carte tradotte in italiano? Quali sono le differenze tra l'edizione Kickstarter e l'edizione retail? Grazie per le informazioni.
Hanno l'edizione KS.

La domanda è più che lecita! La prima grande differenza è la cover, quella italiana ha il faccione di Billygoat, quella KS il disegno dei ragazzi e Billy. All'interno la versione KS ha in più le miniature dei servi (i conigli), gli adesivi da ritagliare, un token commemorativo, le monete dei ricordi in metallo (oltre a quelle in cartone), i sacchetti (mi sembra), il muro delle vittime di Billygoat, la lore del gioco...

Se invece mi chiedi cosa ha in più a livello di gameplay... Nulla!

Grazie per le info :approva:
All'indicazione "Lingua" c'è scritto "italiano" però mi chiedevo se si trattava solo del regolamento in italiano oppure se anche le carte del gioco fossero in italiano.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding