[KS CHIUSO] The Faceless

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

Messaggioda 8lackjack » 16 apr 2018, 23:27

menegosoft ha scritto:
Baraldi82 ha scritto:Tranquillo te li chiederanno dopo...

...a me han detto di no...

"...siamo contenti di fare un favore a tutti i backers italiani:)"
La frase intera credo fosse "tutti i backers italiani che non hanno preso l'early bird. Mentre questi ultimi si sentiranno un po' presi per il sedere a risparmiare un euro" :D

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
Immagine
Offline 8lackjack
Veterano
Veterano

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Messaggioda Zakimos » 16 apr 2018, 23:45

Roba da matti! Spero che questo punto venga chiarito presto, altrimenti mollerò il mio early bird (per una volta che ero riuscito a prenderlo :rotfl:) e tanti saluti.
Offline Zakimos
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Zakimos

Messaggioda Simon77 » 17 apr 2018, 0:18

Zakimos ha scritto:Roba da matti! Spero che questo punto venga chiarito presto, altrimenti mollerò il mio early bird (per una volta che ero riuscito a prenderlo :rotfl:) e tanti saluti.
Scusa ma perché lo molleresti?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Offline Simon77
Maestro
Maestro

Mercatino: Simon77

Messaggioda lord_fener » 17 apr 2018, 0:21

Avevano risposto dicendo che "l'addebito" dei 9€ è stato un errore tecnico che hanno risolto.
I 9€ verranno addebitati durante il pledge manager a fine campagna SOLO a chi non se li è visti aggiunti con il pledge.

@Darione85 Ho già contattato quel negozio :D e mi hanno risposto che hanno già fatto l'accordo e a fine campagna lo metteranno in vendita a 48,89€ con spese gratuite.
Io personalmente ho scelto di restare nella campagna, essendo riuscito ad ottenere l'early, così da contribuire con gli SG, ma chi non fosse riuscito, risparmierebbe sulla spedizione! (ma non contribuirebbe per sbloccare gli SG)
Ultima modifica di lord_fener il 17 apr 2018, 0:27, modificato 1 volta in totale.
Offline lord_fener
Esperto
Esperto

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda viofla77 » 17 apr 2018, 0:27

lord_fener ha scritto:Avevano risposto dicendo che "l'addebito" dei 9€ è stato un errore tecnico che hanno risolto.
I 9€ verranno addebitati durante il pledge manager a fine campagna SOLO a chi non se li è visti aggiunti con il pledge.

Esatto. Praticamente hanno fatto applicare le spese di spedizione subito agli eb e non al pledge normale. Non possono più modificare sta cosa quindi hanno detto che per il pledge normale i 9 euro verranno addebitati durante il pm, mentre gli eb i 9 euro li hanno già pagati.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 220.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda stormrider » 17 apr 2018, 1:55

Vi odio :sisi: Ho resistito a tre ks che seguivo da tempo (Nemesis, Chronicles of Crime e Mysthea - soprattutto Mysthea, che non prevedeva la variante solitario :muro: ) e adesso mi ritrovo pladge di Unbroken, Fireball Island (con la scusa che è per la figlia :asd: ) e adesso questo :pippotto: ... aspetto la pubblicazione delle regole ma non ormai non c'è speranza :alcolico:
Offline stormrider
Babbano
Babbano

Mercatino: stormrider

Messaggioda 8lackjack » 17 apr 2018, 7:52

lord_fener ha scritto:Avevano risposto dicendo che "l'addebito" dei 9€ è stato un errore tecnico che hanno risolto.

@Darione85 Ho già contattato quel negozio :D e mi hanno risposto che hanno già fatto l'accordo e a fine campagna lo metteranno in vendita a 48,89€ con spese gratuite.
Io personalmente ho scelto di restare nella campagna, essendo riuscito ad ottenere l'early, così da contribuire con gli SG, ma chi non fosse riuscito, risparmierebbe sulla spedizione! (ma non contribuirebbe per sbloccare gli SG)
48.89 senza la roba sbloccata come SG immagino...

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
Immagine
Offline 8lackjack
Veterano
Veterano

Messaggioda Zakimos » 17 apr 2018, 9:26

Simon77 ha scritto:Scusa ma perché lo molleresti?

Lo prendo su Magic Merchant che lo pago uguale, lasciando l'EB a uno straniero a cui serve.
Offline Zakimos
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Zakimos

Messaggioda lord_fener » 17 apr 2018, 9:35

8lackjack ha scritto:

No no, SG inclusi (come Mysthea e Robin hood)
Offline lord_fener
Esperto
Esperto

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda 8lackjack » 17 apr 2018, 9:45

lord_fener ha scritto:
8lackjack ha scritto:

No no, SG inclusi (come Mysthea e Robin hood)
Mi sfugge un po' il senso di partecipare al ks allora.... Se non per sbloccare sg, ma per quello ci sono gli ammerigani....

Immagine
Offline 8lackjack
Veterano
Veterano

Messaggioda nkm82 » 17 apr 2018, 10:18

Piccola domanda per chi mastica kickstarter, ma dove c'è scritto "esclusiva kickstarter" cosa vuol dire, che sul mercato non ci saranno?!?
Non c'è buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento (B.P.)
Offline nkm82
Babbano
Babbano

Mercatino: nkm82

Messaggioda Vargash » 17 apr 2018, 10:19

nkm82 ha scritto:Piccola domanda per chi mastica kickstarter, ma dove c'è scritto "esclusiva kickstarter" cosa vuol dire, che sul mercato non ci saranno?!?

Esatto. Now or never.
...oppure tramite mercatini e privati, che probabilmente spareranno prezzi improponibili :fly:
Vargash ~ Il Dado è Tratto
“Esistono due tipi di persone: chi adora i giochi da tavolo e chi non ha ancora trovato il gioco giusto.”
Offline Vargash
Novizio
Novizio

Mercatino: Vargash

Messaggioda nkm82 » 17 apr 2018, 10:24

Ok grazie scusate le domande per me prima volta su kickstarter. Allora vabbè dai i servi di billygoat li voglio :D
Non c'è buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento (B.P.)
Offline nkm82
Babbano
Babbano

Mercatino: nkm82

Messaggioda zetazan » 17 apr 2018, 11:07

Non ci capisco più niente...dalle risposte di alterego riportate da alcuni qui sul forum mi sembra chiaro che le spese di spedizione di 9 € non addebitate sia un errore che hanno commesso, se ne assumono la responsabilità e rimarranno così (nemmeno addebitate nel peldge manager)...invitano pure per questo a pledgiare per il prezzo vantaggioso...altri invece dicono che comunque le spese di spedizione verranno addebitate nel pledge manager...quindi chi ha ragione? :uhm:
Offline zetazan
Iniziato
Iniziato

Mercatino: zetazan

Messaggioda menegosoft » 17 apr 2018, 11:30

zetazan ha scritto:Non ci capisco più niente...dalle risposte di alterego riportate da alcuni qui sul forum mi sembra chiaro che le spese di spedizione di 9 € non addebitate sia un errore che hanno commesso, se ne assumono la responsabilità e rimarranno così (nemmeno addebitate nel peldge manager)...invitano pure per questo a pledgiare per il prezzo vantaggioso...altri invece dicono che comunque le spese di spedizione verranno addebitate nel pledge manager...quindi chi ha ragione? :uhm:
A me han detto che noi italiani non le pagheremo... A domanda "Se mi dite come versarli lo faccio più che volentieri, quel che è giusto è giusto" hanno risposto "ma no assolutamente, siamo contenti di fare un favore a tutti i backers italiani:)"
Offline menegosoft
Babbano
Babbano

Utente Bgg: menegosoft
Board Game Arena: menegosoft
Mercatino: menegosoft

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding