[KS CHIUSO] The Faceless

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

Messaggioda lord_fener » 17 apr 2018, 11:45

menegosoft ha scritto:
zetazan ha scritto:Non ci capisco più niente...dalle risposte di alterego riportate da alcuni qui sul forum mi sembra chiaro che le spese di spedizione di 9 € non addebitate sia un errore che hanno commesso, se ne assumono la responsabilità e rimarranno così (nemmeno addebitate nel peldge manager)...invitano pure per questo a pledgiare per il prezzo vantaggioso...altri invece dicono che comunque le spese di spedizione verranno addebitate nel pledge manager...quindi chi ha ragione? :uhm:
A me han detto che noi italiani non le pagheremo... A domanda "Se mi dite come versarli lo faccio più che volentieri, quel che è giusto è giusto" hanno risposto "ma no assolutamente, siamo contenti di fare un favore a tutti i backers italiani:)"

Ho capito: li contatto subito!!! :D :D :D
Offline lord_fener
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda LoSkuba » 17 apr 2018, 12:21

Vabbè l'importante adesso è che la campagna riesca e tutti gli SG vengano sbloccati.

Poi per rimborsi / addebiti / aggiustamenti c'e' tempo.

A me è capitato in passato di essere rimborsato o di avere in regalo parte del pledge per favori , disguidi, ritardi ecc...
Non dubito sulla serietà di Alter Ego, quindi mi siedo comodo e penso ad altro.
Offline LoSkuba
Novizio
Novizio

Mercatino: LoSkuba

Messaggioda Subcomandante » 17 apr 2018, 13:00

A me sul pledge m ha dato 49 euro più 9 euro italy.
Mi sa che x non rischiare niente lo prendo da merchant...magari mi arriva insieme a palm island! :D
Offline Subcomandante
Babbano
Babbano

Mercatino: Subcomandante

Messaggioda zetazan » 17 apr 2018, 13:05

Subcomandante ha scritto:A me sul pledge m ha dato 49 euro più 9 euro italy.
Mi sa che x non rischiare niente lo prendo da merchant...magari mi arriva insieme a palm island! :D

A me ieri ha dato 49+0 italy.
Si vede che nel mentre hanno sistemato
Offline zetazan
Novizio
Novizio

Mercatino: zetazan

Messaggioda nkm82 » 17 apr 2018, 13:39

Subcomandante ha scritto:A me sul pledge m ha dato 49 euro più 9 euro italy.
Si ma che senso ha? A mio avviso in un gioco del genere l'espansione è d'obbligo e a 48,89 immagino che si venda solo il base. Quindi anche se pagassimo le spese di spedizione mal che ci vada paghiamo più o meno lo stesso e abbiamo in più le esclusive KS. Poi per carità ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole
Non c'è buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento (B.P.)
Offline nkm82
Babbano
Babbano

Mercatino: nkm82

Messaggioda Aleckxander » 17 apr 2018, 13:59

da quello che so magicmerchant dovrebbe vendere la versione KS quindi completa di tutto, ma come dicevano, non possono dire niente fino a fine campagna, quindi siamo nel campo delle ipotesi.
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Aleckxander
Facebook: GiochiDaTavoloLive
Mercatino: Aleckxander

Messaggioda Fedellow » 17 apr 2018, 14:03

Come alcuni di voi sapranno sono di Perugia, ed essendo la Alter Ego Games perugina ho preso il telefono ed ho telefonato ad una sviluppatrice che conosco per avere chiarezza: l'ho avuta!
Li ho invitati a scrivere direttamente qua in forum per poter dare la risposta ufficiale, ma intanto vi anticipo:

- per un loro errore, le spese di spedizione del Creepy pledge verso l'Italia sono a 0 e TALI RESTERANNO per tutti i backer italiani che faranno il pledge. E' un errore che NON possono correggere, NON ci saranno addebiti per nessun backer italiano del Creepy pledge in pledge manager.
- il gioco viene prodotto in Cina, per cui le spese di spedizione ci sono eccome, ma per i backer italiani del Creepy pledge saranno a totale carico della Alter Ego Games, che pagherà l'errore commesso. Mia piccola nota personale: per una volta davvero i backer italiani sono stati privilegiati!
- chi ci "rimette", purtroppo, sono i backer italiani che per primi hanno creduto nel progetto e che avranno solo un parziale vantaggio rispetto ai connazionali che non sono stati veloci come loro a pledgiare The Faceless: 48 contro 49 euro.

Spero di aver portato un po' di chiarezza, da Perugia è tutto! :approva:
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda lord_fener » 17 apr 2018, 14:26

Ma in quanti siamo ad aver fatto l'early pledge? Perchè, giusto per giusto, dovrebbero rimborsarle pure a noi
Offline lord_fener
Esperto
Esperto

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda Cekkins » 17 apr 2018, 14:52

Ciao ragazzi, sono la sviluppatrice di cui parla Fedellow. Ho deciso di intervenire causa tutti i problemi che questa situazione ha generato e anche per rispondere a dubbi e perplessità in maniera diversa.

Purtroppo c'è stato un errore per cui ci prendiamo piena responsabilità. L'errore è nelle copie del creepy pledge, per cui noi pagheremo le spese di spedizione per queste copie. Non possiamo correggere questo valore, quindi sarà così per il resto della campagna.

Ci dispiace per chi ha fatto un early bird, in cui il vantaggio si è ridotto drasticamente. Confidiamo che, trattandosi di un errore, possiate capire che rappresenta un'eccezione e che venga vista come una possibilità aggiuntiva per chi fa un pledge dall'Italia. In pratica si può pensare ad un accesso agli early bird illimitato per gli italiani, se vogliamo.

Spero che possiate capire anche la nostra posizione, questa cosa rappresenta un problema perché già stiamo offrendo il gioco ad un prezzo molto competitivo, lo stiamo facendo solo per far risparmiare situazioni spiacevoli a tutti quelli che si ritrovano direttamente coinvolti nell'errore.

Resto a disposizione per chiarimenti!

Marta - Alter Ego Games
Offline Cekkins
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Cekkins
Board Game Arena: Cekkins
Mercatino: Cekkins

Messaggioda Cekkins » 17 apr 2018, 14:54

lord_fener ha scritto:Ma in quanti siamo ad aver fatto l'early pledge? Perchè, giusto per giusto, dovrebbero rimborsarle pure a noi

Ciao!

In realtà non stiamo rimborsando spese di spedizione, le pagheremo noi perché erroneamente non sono state inserite nel Creepy Pledge per l'Italia.

Marta
Offline Cekkins
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Cekkins
Board Game Arena: Cekkins
Mercatino: Cekkins

Messaggioda oracolodidelfi » 17 apr 2018, 15:03

Grazie per i chiarimenti e complimenti per il progetto.
Offline oracolodidelfi
Novizio
Novizio

Mercatino: oracolodidelfi

Messaggioda nkm82 » 17 apr 2018, 15:20

Grazie e complimenti non vedo l'ora di giocarci forza con le sottoscrizioni!
Non c'è buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento (B.P.)
Offline nkm82
Babbano
Babbano

Mercatino: nkm82

Messaggioda ofx » 17 apr 2018, 16:47

Seguo... un'idea davvero diversa!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda 8lackjack » 17 apr 2018, 19:44

Cekkins ha scritto:Ciao ragazzi, sono la sviluppatrice di cui parla Fedellow. Ho deciso di intervenire causa tutti i problemi che questa situazione ha generato e anche per rispondere a dubbi e perplessità in maniera diversa.

Purtroppo c'è stato un errore per cui ci prendiamo piena responsabilità. L'errore è nelle copie del creepy pledge, per cui noi pagheremo le spese di spedizione per queste copie. Non possiamo correggere questo valore, quindi sarà così per il resto della campagna.

Ci dispiace per chi ha fatto un early bird, in cui il vantaggio si è ridotto drasticamente. Confidiamo che, trattandosi di un errore, possiate capire che rappresenta un'eccezione e che venga vista come una possibilità aggiuntiva per chi fa un pledge dall'Italia. In pratica si può pensare ad un accesso agli early bird illimitato per gli italiani, se vogliamo.

Spero che possiate capire anche la nostra posizione, questa cosa rappresenta un problema perché già stiamo offrendo il gioco ad un prezzo molto competitivo, lo stiamo facendo solo per far risparmiare situazioni spiacevoli a tutti quelli che si ritrovano direttamente coinvolti nell'errore.

Resto a disposizione per chiarimenti!

Marta - Alter Ego Games
Complimenti ancora per il progetto! La mia partecipazione non è in dubbio, e sono contento che più persone possano accedere di fatto ai "privilegi" dell'eb. A lasciarmi un po' più l'amaro in bocca è la notizia che circola (non ufficiale ovviamente) che il gioco si troverà in vendita compreso di SG su un noto store online terminata la campagna. Allo stesso prezzo al quale lo prendiamo noi per di più. Questo fa decadere un po' il manto di "prezzo super conveniente" che si sta tentando di dare alla cosa... Comunque rinnovo ancora i complimenti, già fatti in privato, per il design originale e coraggioso.

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
Immagine
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Messaggioda ofx » 18 apr 2018, 0:32

Sono dentro per ora...
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin