[IMPRESSIONI] The Golden Ages

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: The Golden Ages...

Messaggioda daredevil » 12 set 2016, 12:57

Salve a tutti,
il pacchetto di materiale sostitutivo per l'espansione di The Golden Ages sarà disponibile a Lucca Comics and Games presso lo stand della Ghenos. Verrà dato a chiunque ne farà richiesta e a chi acquisterà l'espansione.
Ovviamente, sarà disponibile anche nelle settimane successive tramite il negozio (fisico o online) dove il gioco è stato acquistato, sempre su richiesta.

Grazie mille, e a presto!
DD
Offline daredevil
Novizio
Novizio

Goblons: 340.00
Mercatino: daredevil

Messaggioda glokta » 12 set 2016, 13:41

giusto per capire bene, dato che ho atteso a prendere l'espansione: se prendo l'espansione dopo lucca in un negozio on line, devo quindi specificare che voglio anche il pacchetto sostituivo o mi arriva tutto?
Every man has his excuses, and the more vile the man becomes, the more touching the story has to be. What is my story now, I wonder?
Offline glokta
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: glokta
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda daredevil » 12 set 2016, 15:10

Sempre meglio specificare. Dovrebbe arrivare tutto da parte del negoziante, ma...repetita iuvant :-)
Offline daredevil
Novizio
Novizio

Messaggioda arkady72 » 13 set 2016, 0:03

e chi ha preso l espansione online in un qualche store come si deve comportare ?
Scrivere al negozio?
Grazie

Inviato dal mio Transponder da Alpha Centauri
Offline arkady72
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Utente Bgg: arkady72
Board Game Arena: arkady72
Yucata: arkady72
Mercatino: arkady72

Messaggioda daredevil » 13 set 2016, 9:56

Chi ha preso l'espansione online può chiedere direttamente al negoziante.
Per qualsiasi informazione potete comunque scrivere a ergoludoeditions@gmail.com oppure al distributore Ghenos.

Grazie a te!
DD
Offline daredevil
Novizio
Novizio

Messaggioda Boiler » 13 set 2016, 15:52

Direi buone notizie. Ci si vede a Lucca :sisi:
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Paino75 » 3 ott 2016, 4:33

Ragazzi scusate ma volevo chiedervi una informazione: posseggo The Golden Ages l'edizione italiana e ora sarei intenzionato ad espanderlo con la sua espansione Culti e Cultura, sempre ovviamente edizione italiana. Avevo letto tempo fa però che c'era stato qualche problema con la compatibilità dei componenti o materiali, mi sapete dire di cosa si tratta? Che voi sappiate è un problema che poi è stato risolto oppure è ancora presente? Compromette la giocabilita del titolo?
Grazie per l'informazione.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Messaggioda IGiullari » 3 ott 2016, 11:51

daredevil ha scritto:Salve a tutti,
il pacchetto di materiale sostitutivo per l'espansione di The Golden Ages sarà disponibile a Lucca Comics and Games presso lo stand della Ghenos. Verrà dato a chiunque ne farà richiesta e a chi acquisterà l'espansione.
Ovviamente, sarà disponibile anche nelle settimane successive tramite il negozio (fisico o online) dove il gioco è stato acquistato, sempre su richiesta.

DD

L'edizione italiana dell'espansione presenta dei problemi di compatibilità dei materiali. Niente che infici la giocabilità. Come leggi nel messaggio quotato, al momento dell'acquisto basta che richiedi il pacchetto sostitutivo per averlo compatibile.
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Re: [IMPRESSIONI] The Golden Ages

Messaggioda pliok » 7 ott 2016, 16:12

Scusate se mi intrometto per porre una domanda:
Se nel movimento finisco su una tessera cn già una città fondata da un avversario...la risorsa la prendo o é di proprietà dell'avversario avendo una città?
Grazie
Offline pliok
Babbano
Babbano

Mercatino: pliok

Messaggioda mistake89 » 7 ott 2016, 16:17

Se non ricordo male, la prendi. Ma non puoi fondare una città.
Vendo: Terraforming mars (ITA); Le havre (ITA); Summoner Wars (ITA)
Offline mistake89
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: mistake89

Messaggioda martinale18 » 7 ott 2016, 16:38

IGiullari ha scritto:
daredevil ha scritto:Salve a tutti,

DD

L'edizione italiana dell'espansione presenta dei problemi di compatibilità dei materiali. Niente che infici la giocabilità. Come leggi nel messaggio quotato, al momento dell'acquisto basta che richiedi il pacchetto sostitutivo per averlo compatibile.

@ Giullari quindi, fateci capire, il pacchetto di cui sopra rende i materiali compatibili con il base?
Grazie a presto.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda IGiullari » 7 ott 2016, 17:50

Così ha scritto daredevil.. vi conviene chiedere a lui. Noi non sappiamo altro oltre a ciò che abbiamo letto qui.
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Boiler » 28 ott 2016, 23:40

Allora, allo stand Ghenos oggi a Lucca mi hanno comunicato quanto segue:

"Il kit sostitutivo arriverà nei prossimi dieci giorni. Se l'espansione è stata acquistata presso lo stand, bisogna contattarli direttamente(tra 7/10gg) che provvederanno con la spedizione."

Questo è quanto.
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda blackholexan » 29 ott 2016, 13:53

Boiler ha scritto:Allora, allo stand Ghenos oggi a Lucca mi hanno comunicato quanto segue:

"Il kit sostitutivo arriverà nei prossimi dieci giorni. Se l'espansione è stata acquistata presso lo stand, bisogna contattarli direttamente(tra 7/10gg) che provvederanno con la spedizione."

Questo è quanto.

Credo che la prima volta che abbiano detto "tra 10 giorni" sia stato 6 mesi fa...
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 550.00
Utente Bgg: blackholexan
Board Game Arena: blackholexan
Yucata: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Mercatino: blackholexan
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda daredevil » 22 nov 2016, 19:01

Salve a tutti,
kit per l'espansione arrivato a Ghenos.
La cosa più semplice è che chiediate il kit (è GRATUITO) al negozio dove avete acquistato l'esp (a Ghenos se avete acquistato da loro direttamente nelle fiere).
Grazie ancora, soprattutto per la pazienza!
Alessandro DD
Offline daredevil
Novizio
Novizio

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi