the human centipede 1-2

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

the human centipede 1-2

Messaggioda spada » 26 gen 2013, 13:31

mi han consigliato di guardare questi 2 film, ovviamente li ho cercati e naturalmente li ho trovati in varie lingue tranne che l' italiano...
qualcuno sa se usciranno?
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda TdB » 26 gen 2013, 14:07

Non penso che qualcuno abbia il coraggio di importarli :grin: , spero tu sia preparato perchè sono decisamente particolari, in verità mi manca il secondo ma credo che potrò vivere anche senza.
Offline TdB
Esperto
Esperto

Mercatino: TdB

Messaggioda spada » 26 gen 2013, 20:40

TdB ha scritto:Non penso che qualcuno abbia il coraggio di importarli :grin: , spero tu sia preparato perchè sono decisamente particolari, in verità mi manca il secondo ma credo che potrò vivere anche senza.

bo ha me han detto che cera una spece di macellaio dottore tedesco che attaccava pezzi di corpo in parte differenti...
per quello vuolevo vederlo
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda AleK » 26 gen 2013, 21:20

Non proprio... univa le persone per formare un unico lungo apparato digerente. :sick_sm:
Prova a fare una ricerca con google immagini e capirai all'istante.
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
Mercatino: AleK
10 anni con i Goblins

Messaggioda yoko85 » 26 gen 2013, 21:34

c'è la parodia di sta cosa anche in south park, dove c'è steve jobs che nn sapendo più cosa inventarsi, collega un iphone a un centipede umano
Il ferro battuto diventa acciaio
(Proverbio Cinese)

Se volevo piacere a tutti nascevo Nutella
Offline yoko85
Illuminato
Illuminato

Mercatino: yoko85

Messaggioda aledrugo1977 » 27 gen 2013, 7:34

Il primo non ha senso (oltre alla banalità e ai cliché ha proprio buchi enormi di sceneggiatura del tipo "ma perché?").

Il secondo è semplicemente gratuitamente efferato.senza un perché. Pretestuoso, lezioso compiaciuto e completamente vacuo. Una terrificante dimostrazione dell'impossibilità di anche solo scimmiottare il primo lynch (vedasi ereaserhead come riferimento estetico) da parte di uno senza arte né parte.

Orribili nel senso più dispregiativo. Da vedere solo per potere poi gioire per un breve lasso di tempo della lirica contenuta in fondo, molto in fondo, anche in Cento Vetrine.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda spada » 27 gen 2013, 13:23

AleK ha scritto:Non proprio... univa le persone per formare un unico lungo apparato digerente. :sick_sm:

si sono andato a vedere
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 27 gen 2013, 13:25

aledrugo1977 ha scritto:Il primo non ha senso (oltre alla banalità e ai cliché ha proprio buchi enormi di sceneggiatura del tipo "ma perché?").

Il secondo è semplicemente gratuitamente efferato.senza un perché. Pretestuoso, lezioso compiaciuto e completamente vacuo. Una terrificante dimostrazione dell'impossibilità di anche solo scimmiottare il primo lynch (vedasi ereaserhead come riferimento estetico) da parte di uno senza arte né parte.

Orribili nel senso più dispregiativo. Da vedere solo per potere poi gioire per un breve lasso di tempo della lirica contenuta in fondo, molto in fondo, anche in Cento Vetrine.

pero' in wikipedia dice che ha vinto diversi premi in festival cinematografici internazionali dedicati al genere horror
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda vittogol » 27 gen 2013, 17:16

spada ha scritto:
AleK ha scritto:Non proprio... univa le persone per formare un unico lungo apparato digerente. :sick_sm:

si sono andato a vedere

Anch'io. Solo l'idea di base la trovo disgustosa. Il film booohhhhh!
La luce che vedi in fondo al tunnel non è la tua salvezza, ma il mio fanalino di coda!
Offline vittogol
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: vittogol

Messaggioda aledrugo1977 » 27 gen 2013, 20:20

spada ha scritto:
aledrugo1977 ha scritto:Il primo non ha senso (oltre alla banalità e ai cliché ha proprio buchi enormi di sceneggiatura del tipo "ma perché?").

pero' in wikipedia dice che ha vinto diversi premi in festival cinematografici internazionali dedicati al genere horror

....Hitler vinse in Nobel per la pace e fu Man of the Year per il Times....quindi ecco la valenza dei premi. Sta roba è pus underground.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda AleK » 27 gen 2013, 22:41

Hitler vinse in Nobel per la pace

E in quale dimensione parallela sarebbe avvenuto questo? :adolf: :smile_sm:

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

10 anni con i Goblins

Messaggioda spada » 27 gen 2013, 22:43

be sara come dici tu ma fino quando non vedro' (cioe mai se non esce in italiano :-x ) il film non posso giudicare
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Agzaroth » 27 gen 2013, 23:03

AleK ha scritto:
Hitler vinse in Nobel per la pace

E in quale dimensione parallela sarebbe avvenuto questo? :adolf: :smile_sm:

non lo vinse, era in nomination nel '39.
..considerato che l'ha vinto Arafat, ci poteva anche stare, comunque :lol:
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Agzaroth » 27 gen 2013, 23:13

spada ha scritto:be sara come dici tu ma fino quando non vedro' (cioe mai se non esce in italiano :-x ) il film non posso giudicare

e allora non lo vedrai. comunque penosi, appoggio Aledrugo.

ma te li hanno consigliati come buoni film horror?

prova a guardare questi, allora:
- A l'interieur
- Calvaire
- Martyrs
- Buried
- Them

nessuno è propriamente un horror nel senso di "soprannaturale", però...
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda AleK » 27 gen 2013, 23:14

non lo vinse, era in nomination nel '39.

Occhio, perché messa così sembra ci sia una preselezione. In realtà non fu nominato, la sua candidatura fu sottoposta (come scherzo si dice)... e ovviamente rifiutata.

http://www.nobelprize.org/nobel_prizes/peace/shortfacts.html ha scritto:Adolf Hitler was nominated once in 1939. Incredulous though it may seem today, the Nazi dictator Adolf Hitler was nominated for the Nobel Peace Prize in 1939, by a member of the Swedish parliament, an E.G.C. Brandt. Apparently though, Brandt never intended the nomination to be taken seriously. Brandt was to all intents and purposes a dedicated antifascist, and had intended this nomination more as a satiric criticism of the current political debate in Sweden. ( At the time, a number of Swedish parliamentarians had nominated then British Prime Minister Neville Chamberlin for the Nobel Peace Prize, a nomination which Brandt viewed with great skepticism. ) However, Brandt's satirical intentions were not well received at all and the nomination was swiftly withdrawn in a letter dated 1 February 1939.

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

10 anni con i Goblins

Prossimo

Torna a Tempo Libero