The Last Cavalier

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, Sephion, pacobillo

The Last Cavalier

Messaggioda Elderan » 31 gen 2014, 23:44

Ciao, un mio carissimo amico sta promuovendo questa Graphic Novel , se vi interessa dategli un occhio ;)

-------------------------------------------------------------------------------------

The Last Cavalier scritto da Daniel McVicar e Roberto Pretti e disegnato da Gianluca Gugliotta (Marvel, Dc Comics, Idw, Panini, Sergio Bonelli Editore), è una Graphic Novel dalle tinte gotiche esoteriche che combina storia e mito in un’ambiziosa saga. Il nuovo eroe epico, Michael Cross, combatte contro un’oscura cospirazione globale e i suoi demoni interiori mentre perlustra il globo alla ricerca di rari e inestimabili manufatti spirituali. Miti antichi incontrano la moderna geopolitica in una storia avvincente che abbraccia diversi secoli e continenti e che racconta le avventure di un moderno Cavaliere Templare mentre lotta per mantenere l’equilibrio tra il bene e il male.
The Last Cavalier, viene ufficialmente lanciato su Kickstarter, la piattaforma di raccolta fondi per i progetti creativi famosa in tutto il mondo. Tutti i sostenitori di un progetto su Kickstarter ottengono un’esclusivo sguardo dall’interno del processo creativo e aiutano i progetti a divenire realtà. I sostenitori possono anche scegliere tra una varietà di regali unici offerti dai creatori.
Trovate a questo link https://www.kickstarter.com/projects/da ... graphic-no
Immagine Immagine
- Grafico 2D\3D se avete bisogno, contattatemi -
Offline Elderan
Goblin Illustrator
Goblin Illustrator

Avatar utente
TdG Moderator
TdG Illustrator
TdG Avatars Creator
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 19 ottobre 2008
Goblons: 160.00
Località: Palermo


  • Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti