[KS] The Lord of the Ice Garden seconda edizione!

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

[KS] The Lord of the Ice Garden seconda edizione!

Messaggioda Gaspatcho » 9 feb 2015, 20:40

Da BGG:

Hello all,

This is Isaac Hayward from RedImp Publishing.

I have recently been brought on to help publish the second edition of "Lord of the Ice Garden" in English, as well as to correspond with everyone here on BBG about any questions or concerns.

Please fell free to contact me at CustomerService@redimp.pl with any questions, or just post them here on Lord of the Ice Garden BGG forums and I will answer them as soon as I can.

Everyone have an awesome day and please look forward to more information about the second edition release of this amazing game coming soon.

Regards,

Isaac Hayward. (^_^)
RedImp Publishing.

Link alla campagna: https://www.kickstarter.com/projects/17 ... ory_newest
Ultima modifica di gavhriel il 17 mar 2015, 14:46, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato titolo e aggiunto link alla campagna
Immagine
Offline Gaspatcho
Illuminato
Illuminato

Goblons: 150.00
Utente Bgg: gapsxever
Yucata: Gaspa
Facebook: Francesco Gasparetti
Ventennale Goblin

Re: The Lord of the Ice Garden seconda edizione!

Messaggioda Gaspatcho » 9 feb 2015, 20:42

e poi:

Hello all,

This is Isaac Hayward from RedImp Publishing.

I`m very happy to announce that a second edition of "Lord of the Ice Garden" is on the horizon. As such, I`m looking for willing volunteers who would be interested in proofreading the second edition rules while I rewrite them.
The first edition seems to have become famous for its poor order, muddled explanations and loop holes. I am on a mission to change all that for the second edition.

If you can, please read through the in-progress revised rules here, and let me know if you see any mistakes. Please be on the lookout for anything that doesn`t make sense or still remains unexplained. I've scoured FAQs and the forums here to try and make sure every possible circumstance has an answer.
I look forward to your feedback so we can make the best possible edition of this fantastic game.

I will keep you posted as I redesign the summary page, player aids, and a write up a nice first-game tutorial.

That link again:
http://panlodowegoogrodu.pl/rulebook_v2 ... es2015.pdf

Regards,

Isaac Hayward.
RedImp Publishing.
Immagine
Offline Gaspatcho
Illuminato
Illuminato

Ventennale Goblin

Messaggioda Chironis » 9 feb 2015, 23:39

Ottima notizia, fa piacere sapere che le cose si muovono e che questo gioco trovi spazio.
Da parte mia, resto interessato alla finestra per capire se saranno disponibili quelle miniature che nella prima edizione costituivano la Ulf's Bag... :pippotto:
Vendo: Daimyo, Gobblet, Cavum, Havannah, Wilderness War, Unhappy king Charles
Offline Chironis
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00

Messaggioda Zaress » 10 feb 2015, 13:08

Chironis ha scritto:Ottima notizia, fa piacere sapere che le cose si muovono e che questo gioco trovi spazio.
Da parte mia, resto interessato alla finestra per capire se saranno disponibili quelle miniature che nella prima edizione costituivano la Ulf's Bag... :pippotto:

Visto che è uno dei miei attuali giochi preferiti se esce castello e miniature aggiuntive vorrei farci un pensierino
Offline Zaress
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...

Messaggioda sava73 » 10 feb 2015, 14:19

speriamo e bene nel regolamento rivisitato invece :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda tristano254 » 10 feb 2015, 14:21

Me lo sono perso....quindi mio :sisi:
Offline tristano254
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 530.00
Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Boba » 10 feb 2015, 14:46

Ottima notizia. :approva:
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda kadaj » 10 feb 2015, 18:34

Zaress ha scritto:Visto che è uno dei miei attuali giochi preferiti se esce castello e miniature aggiuntive vorrei farci un pensierino

ASSOLUTAMENTE!!!
Aggiornamento del 27/02/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda tristano254 » 11 feb 2015, 2:19

@Gaspatcho (o chi ne sa qualcosa) sapete dove tener d'occhio l'uscita del gioco?
Offline tristano254
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 530.00
Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda sava73 » 11 feb 2015, 9:57

direi sul loro sito. :uhm:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Gaspatcho » 11 feb 2015, 17:53

tristano254 ha scritto:@Gaspatcho (o chi ne sa qualcosa) sapete dove tener d'occhio l'uscita del gioco?

O sulla apposita pagina di BGG:
http://boardgamegeek.com/boardgame/157917/lord-ice-garden
Immagine
Offline Gaspatcho
Illuminato
Illuminato

Ventennale Goblin

Messaggioda Gaspatcho » 11 feb 2015, 23:31

@John: All changes will be to the artwork (new iconography), rules (better flow, more circumstantial details, and a better summary) and player aids (specialized for each different character, rather than just the same generic details on each player aid).
Immagine
Offline Gaspatcho
Illuminato
Illuminato

Ventennale Goblin

Messaggioda rosco83 » 12 feb 2015, 10:16

Gaspatcho ha scritto:@John: All changes will be to the artwork (new iconography), rules (better flow, more circumstantial details, and a better summary) and player aids (specialized for each different character, rather than just the same generic details on each player aid).

Noooo...giù le mani dalla splendida iconografia!

La domanda sorge spontanea: ma pensarci prima di metterlo sul mercato? Capisco una seconda edizione a dieci anni dall'uscita del gioco, ma dopo pochi mesi mi sembra assurdo...
Offline rosco83
Esperto
Esperto

Goblons: 197.00
Utente Bgg: rosco83
Board Game Arena: rosco83
Yucata: rosco83

Messaggioda Zaress » 12 feb 2015, 10:30

rosco83 ha scritto:
Gaspatcho ha scritto:@John: All changes will be to the artwork (new iconography), rules (better flow, more circumstantial details, and a better summary) and player aids (specialized for each different character, rather than just the same generic details on each player aid).

La domanda sorge spontanea: ma pensarci prima di metterlo sul mercato? Capisco una seconda edizione a dieci anni dall'uscita del gioco, ma dopo pochi mesi mi sembra assurdo...

Già aveva senso la ristampa... Beh vorrà dire che i fortunati possessori della prima edizione avranno la loro copia con valore di mercato aumentato :twisted:
Offline Zaress
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...

Messaggioda sava73 » 12 feb 2015, 11:12

rosco83 ha scritto:

ma infatti bho :asd:
l'iconografia è perfetta. E' davvero migliorabile?
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Prossimo

• Pubblicita`

Torna a Crowdfunding