the mist

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

the mist

Messaggioda Sausan » 22 dic 2008, 18:27

ho visto il film ieri sera, spinto dalla curiosità che mi aveva messo addosso una mia amica... premetto che non sono un esperto e non sono un fan sfegatato di king.

per me the mist è una cag....ta pazzesca! (parafrasando ovviamente

non mi è piaciuto per niente (penso che sia addiritura peggio di 1408). la fine poi è terribile e senza senso. non si spiega niente nel film. non sa il perchè della nebbia, il perchè dei mostri (a parte la spiegazione data da uno dei protagonisti).
a metà film ho pensato che sarebbe saltato fuori Freeman che sbudella mostri (chi ha giocato ad half-life capisce l'allusione).

lo boccio in pieno.
Offline Sausan
Iniziato
Iniziato

Goblons: 40.00
Mercatino: Sausan

Messaggioda vittogol » 22 dic 2008, 19:51

[Attenzione Spoiler]Da quello che dici sembra proprio il racconto "the mist" di King. Non ho visto il film, ma nel racconto la nebbia compariva all'improvviso, portandosi i mostri! L'ipotesi di un personaggio era che venisse da un'altra dimensione.... l'ultima scena si cercava una fuga in auto, ma finiva che non lasciava nessuna speranza, la nebbia non terminava, anzi sembrava che comparissero invece mostri ancora più grandi e terrificanti. A me era sembrato molto fico, il racconto!
Coincide con il film?
ciao
La luce che vedi in fondo al tunnel non è la tua salvezza, ma il mio fanalino di coda!
Offline vittogol
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: vittogol

Messaggioda Sausan » 22 dic 2008, 20:51