[IMPRESSIONI] The Networks

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

[IMPRESSIONI] The Networks

Messaggioda Paino75 » 22 set 2016, 9:53

Qualcuno di voi conosce il gioco The Networks? Sa dirmi com'è? Il gioco secondo voi rimane molto dipendente dalla lingua? Se non si conosce bene l'inglese si rischia di non riuscire a giocarci? C'è molto testo sulle carte? Ci sono per caso simboli o icone che aiutano la comprensione?
Dove lo si può trovare disponibile?
Vi ringrazio per tutte le info che saprete darmi.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75

Re: The Networks - com'è?

Messaggioda IGiullari » 22 set 2016, 10:15

Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Aibindrye » 22 set 2016, 11:35

Pazzesco
Vendo: Tragedy Looper, Machi Koro +Exp, Samara +Exp, McMulti & Kickstarter vari
Compro: Twilight Imperium III, Antiquity, Dune, Sword of Rome, Hammer of the Scots
Offline Aibindrye
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 490.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi

Messaggioda fireontheboard » 22 set 2016, 11:44

Paino è tutto scritto su BGG: dipendenza da lingua moderata e una copia disponibile su Amazon.com a 100$
Offline fireontheboard
Esperto
Esperto

Goblons: 176.00
Utente Bgg: fireontheboard

Messaggioda Sephion » 22 set 2016, 11:56

fireontheboard ha scritto:Paino è tutto scritto su BGG: dipendenza da lingua moderata e una copia disponibile su Amazon.com a 100$

Paino da quel che ho capito non sa l'inglese, perciò non legge BGG ;)

L'articolo risponde bene o male alle domande di Paino, manca solo quella aulla dipendenza dalla lingua che non è riportata nell'articolo. Si dovrà attendere che qualcuno lo provi e riporti le impressioni.
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
la-tana-dei-goblin-gdt-bozze-dei-disegni-t87061-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda mistake89 » 22 set 2016, 11:59

In realtà qualche volta scrive pure su bgg in inglese - e comunque, se uno una informazione la vuole davvero, trova il modo per cercarla senza essere imboccato. E' così che funziona internet - e per fortuna quasi tutti si comportano di conseguenza.
Vendo: Summoner Wars (ITA)
Offline mistake89
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00

Messaggioda Stef » 22 set 2016, 12:03

mistake89 ha scritto:In realtà qualche volta scrive pure su bgg in inglese

Yep!
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide

Messaggioda Sephion » 22 set 2016, 13:06

mistake89 ha scritto:In realtà qualche volta scrive pure su bgg in inglese.

Ottimo. Alla luce di ciò non mi resta che un bel LOL
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
la-tana-dei-goblin-gdt-bozze-dei-disegni-t87061-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda Paino75 » 22 set 2016, 15:34

Sephion ha scritto:
fireontheboard ha scritto:Paino è tutto scritto su BGG: dipendenza da lingua moderata e una copia disponibile su Amazon.com a 100$

Paino da quel che ho capito non sa l'inglese, perciò non legge BGG ;)

L'articolo risponde bene o male alle domande di Paino, manca solo quella aulla dipendenza dalla lingua che non è riportata nell'articolo. Si dovrà attendere che qualcuno lo provi e riporti le impressioni.

Diciamo che lo leggo utilizzando il traduttore :asd:
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Paino75 » 22 set 2016, 15:39

mistake89 ha scritto:In realtà qualche volta scrive pure su bgg in inglese - e comunque, se uno una informazione la vuole davvero, trova il modo per cercarla senza essere imboccato. E' così che funziona internet - e per fortuna quasi tutti si comportano di conseguenza.

Domandare è lecito, siamo in un forum dopotutto. Rispondere è cortesia.....e qui come vedo la cortesia non è usata da tutti.
Comunque a volte non basta una semplice tabella con riportate delle percentuali o due righe di testo per comprendere al meglio certe cose. A volte occorrerebbe approfondire e magari scambiarsi anche delle opinioni, dei suggerimenti, semplicemente parlare con appassionati ed esperti come lo sono io e come lo siete voi, tutto qui.
Altrimenti cosa servirebbe un forum di discussione?
Poi ovviamente ognuno è libero di partecipare o meno, è libero di rispondere o meno.

Ripeto.....il fatto che leggo o che scrivo su BGG in inglese non significa che io conosca bene la lingua inglese. Uso semplicemente il traduttore di Google.

E comunque ringrazio sempre chi con gentilezza mi fornisce informazioni e consigli.
Ultima modifica di Paino75 il 22 set 2016, 15:43, modificato 2 volte in totale.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Stef » 22 set 2016, 15:42

Paino75 ha scritto:Diciamo che lo leggo utilizzando il traduttore :asd:

Si scherza, eh! ;)
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide

Messaggioda mistake89 » 22 set 2016, 15:42

A discutere, esattamente. Non a chiedere e basta. E per giunta sempre le stesse cose, molto spesso su più thread contemporaneamente. Spesso a domande che hanno avuto già attenzione e risposta - alias si usa la funzione cerca.

Te lo si è fatto notare in lungo e in largo, ma non è cambiato nulla.

PS: sono antipatico, lo so. Ma non tutti possiamo nascere simpatici.

inviato dalla mia scatoletta mobile
Vendo: Summoner Wars (ITA)
Offline mistake89
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00

Messaggioda Paino75 » 22 set 2016, 15:48

mistake89 ha scritto:A discutere, esattamente. Non a chiedere e basta. E per giunta sempre le stesse cose, molto spesso su più thread contemporaneamente. Spesso a domande che hanno avuto già attenzione e risposta - alias si usa la funzione cerca.

Te lo si è fatto notare in lungo e in largo, ma non è cambiato nulla.

PS: sono antipatico, lo so. Ma non tutti possiamo nascere simpatici.

inviato dalla mia scatoletta mobile

Non é questione di essere simpatici o antipatici, non conoscendoti non mi permetterei nemmeno di giudicare. Semplicemente se non puoi o se non vuoi darmi informazioni non darmele, non leggere i miei post se ti danno tanto fastidio. Però lascia che magari qualcuno più disponibile lo faccia, tutto qui. Non ti obbligo mica a rispondermi.....no?
Comunque non discutiamone qui perché altrimenti si uscirebbe completamente dal tema che è quello del gioco The Networks.
Ultima modifica di Paino75 il 22 set 2016, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda fireontheboard » 22 set 2016, 15:53

Domandare è lecito, trollare abominio.

Poi se fossi veramente interessato al gioco e avessi avuto voglia di spendere 10 min sul forum di tana per leggere l'anteprima de IGiullari, sapresti che è un gioco che uscirà ad Essen quindi con poche informazioni a riguardo...

Infine: hai chiesto come scala e la dipendenza dalla lingua. Info che si trovano su bgg senza alcuna conoscenza di nessuna lingua ("moderate" credo lo capirebbe chiunque) e con link precisi ad amazon, eBay e quant'altro
Offline fireontheboard
Esperto
Esperto

Goblons: 176.00
Utente Bgg: fireontheboard

Messaggioda Paino75 » 22 set 2016, 15:56

fireontheboard ha scritto:Domandare è lecito, trollare abominio.

Poi se fossi veramente interessato al gioco e avessi avuto voglia di spendere 10 min sul forum di tana per leggere l'anteprima de IGiullari, sapresti che è un gioco che uscirà ad Essen quindi con poche informazioni a riguardo...

Infine: hai chiesto come scala e la dipendenza dalla lingua. Info che si trovano su bgg senza alcuna conoscenza di nessuna lingua ("moderate" credo lo capirebbe chiunque) e con link precisi ad amazon, eBay e quant'altro

Ma fatemi capire......se delle informazioni si trovano su BGG significa allora che è vietato discuterne qui?? Fatemi capire perché allora su BGG si troverebbe tutto e questo forum di discussione non avrebbe ragione di esistere. Che significa?
Qui le cose possono essere approfondite, si possono magari ricevere consigli diversi da persone diverse rispetto che su BGG......di cosa stiamo parlando scusate?
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Prossimo

• Pubblicita`

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi